minnie
Utente di lunga data
lo penso anche io. Questa è quella che ritengo sia la sbandata con ritorno in carreggiata che ti fa rallentare ed evitare di stamparti contro un palo.Anche a me![]()
lo penso anche io. Questa è quella che ritengo sia la sbandata con ritorno in carreggiata che ti fa rallentare ed evitare di stamparti contro un palo.Anche a me![]()
perchè facevo tutto io, lavoravo, casa e figli perchè lui non è mai stato un marito ma bensì un figlio e la sera ero molto ma molto stanca. ma non stanca normale io ho quasi avuto due esaurimenti ehnon è stato il caso mio, ma perché avevi smesso di desiderarlo?
Forse era più il risentimento per esserti sentita abbandonata, usata, che la stanchezza.perchè facevo tutto io, lavoravo, casa e figli perchè lui non è mai stato un marito ma bensì un figlio e la sera ero molto ma molto stanca. ma non stanca normale io ho quasi avuto due esaurimenti eh
Tanta Redbull...? :carneval:Forse era più il risentimento per esserti sentita abbandonata, usata, che la stanchezza.
Tanti dicono che "ero preso dal vortice degli impegni lavoro, casa, figli, genitori e anziani e allora ho tradito", ma se erano così impegnati, dove l'hanno trovato tempo ed energia?
:mexican:Tanta Redbull...? :carneval:
io ho tradito perchè non l'amavo piu' ma l'ho capito dopo un bel po', l'ho tradito per concedermi qualcosa, e l'ho fatto consapevole di cio' che stavo facendo come se qualcosa mi dicesse che era un percorso necessario. poi tutto è stato capito dopo, neanche nel mentre.Forse era più il risentimento per esserti sentita abbandonata, usata, che la stanchezza.
Tanti dicono che "ero preso dal vortice degli impegni lavoro, casa, figli, genitori e anziani e allora ho tradito", ma se erano così impegnati, dove l'hanno trovato tempo ed energia?
Ma non ti eri concessa proprio qualcosa di davvero bello, mi pare.io ho tradito perchè non l'amavo piu' ma l'ho capito dopo un bel po', l'ho tradito per concedermi qualcosa, e l'ho fatto consapevole di cio' che stavo facendo come se qualcosa mi dicesse che era un percorso necessario. poi tutto è stato capito dopo, neanche nel mentre.
Certe volto lo e'.io ho tradito perchè non l'amavo piu' ma l'ho capito dopo un bel po', l'ho tradito per concedermi qualcosa, e l'ho fatto consapevole di cio' che stavo facendo come se qualcosa mi dicesse che era un percorso necessario. poi tutto è stato capito dopo, neanche nel mentre.
No non ci riuscirai...
perché per farlo bisogna essere molto scaltri e freddi, e tu mi sembri già sulla via del martirio. Hai anche già innescato il meccanismo per cui VUOI che lei se ne accorga di modo che sia lei a insistere che c'è qualcosa che non va. Stai cercando quell'assurdo equilibrio tra il confessare per non sentirti più in colpa per quello che hai fatto e fare in modo che sia lei a costringerti a parlare per non sentirti in colpa di averla fatta soffrire confessandoglielo. Capirai anche tu che questo è impossibile.
Prendi una decisione ferma e subito e perseguila con convinzione. Qualunque sia.
In merito al dire e non dire, io ti ho già scritto, ma ribadisco. Penso che tua moglie dovrebbe sapere con chi vive e di cosa sei capace (non sto dando un giudizio, intendo in generale , cose belle e cose brutte).
Se però tu hai la ferma convinzione in questo caso di aver fatto la più grossa cagata del mondo (scusa il francese) e sei convinto di essere in grado di non farlo succedere mai più, forse è meglio risparmiare il dolore a tua moglie.
Sempre che non ci sia il rischio reale che lo scopra... in tal caso meglio saperlo da te...
Come vedi le variabili sono tante....
Io comunque ascolterei cosa ha scritto Becco (queste cose non succedono per caso) e cominicerei un bel lavoro di analisi del tuo rapporto. Se si arriva a tradire almeno qualche falla nella relazione c'è...
Come ti capisco!Io tradisco il mio ragazzo perchè ho necessità di fare del sesso NORMALE, STANDARD.....lo amo, ma non riesco più a star dietro alle sue esigenze feticiste e sadomaso......credetemi, lo amo ma quello che mi spinge a tradire è la voglia di normalità, ho provato a parlargliene di questa mia esigenza di normalità, ma è come se gli stessi dicendo il niente, mi risponde scocciato, si vabè ok...se vuoi proprio farlo normale.....non so che fare! Ma non posso più rinunciare a me stessa. Mi dispiace. Anche se lo amo, ma non riesco più ad essere quello che lui desidera.
Come ti capisco!
Di necessità si fa virtù.:up:
Intanto benvenuta.
Hai titolato "Non dire nulla"...Io tradisco il mio ragazzo perchè ho necessità di fare del sesso NORMALE, STANDARD.....lo amo, ma non riesco più a star dietro alle sue esigenze feticiste e sadomaso......credetemi, lo amo ma quello che mi spinge a tradire è la voglia di normalità, ho provato a parlargliene di questa mia esigenza di normalità, ma è come se gli stessi dicendo il niente, mi risponde scocciato, si vabè ok...se vuoi proprio farlo normale.....non so che fare! Ma non posso più rinunciare a me stessa. Mi dispiace. Anche se lo amo, ma non riesco più ad essere quello che lui desidera.
La mia visione è esposta nel mio 3d perchè si tradisce.Grazie per il benvenuto!
Mi capisci? Stesso problema?
Io se mi trovo di fronte ad un muro, e provo a parlarne, ma alla fine,le mie esigenze sono sempre in secondo piano, ho preso questa decisione in modo razionale, credo sia puro istinto di sopravvivenza.E non è che non lo ami, ma il suo essere "schiavo" in realtà cela un egoismo perverso nei miei confronti.
Ma è troppo difficile da capire per chi non vive una storia con uomini che hanno questo tipo di "soft" perversioni.
Saluti e in bocca al lupo a tutti!
Lui le risponderà che lei non capisce la portata e il valore di certe cose. Lui le dirà che non capisce i suoi bisogni di fare certe cose per eccitarsi ecc..ecc..ecc...Hai titolato "Non dire nulla"...
Quindi? Rispetto alla tua storia cosa pensi? Anche ipotizzando che tu sia veramente "costretta" a tradirlo (e solo su questo potremmo aprire un dibattito), allora perché non glielo dici? Se sei costretta a fare una cosa, se non hai scelta, non hai responsabilità. Lui lo sa che lo tradisci per non costringere lui a fare del sesso normale?...
Ah,...benvenuta!
Un inutile stillicidio eh?E' meglio non dire nulla...pure per me sarebbe stato meglio non sapere...adesso che so sto malissimo e quello che sta uscendo dalla sua bocca....mi fa stare ancora più male
Ma, a parte la noia e la fatica, non ti irrita che lui abbia bisogno di queste cose per eccitarsi e non gli basti tu?Grazie per il benvenuto!
Mi capisci? Stesso problema?
Io se mi trovo di fronte ad un muro, e provo a parlarne, ma alla fine,le mie esigenze sono sempre in secondo piano, ho preso questa decisione in modo razionale, credo sia puro istinto di sopravvivenza.E non è che non lo ami, ma il suo essere "schiavo" in realtà cela un egoismo perverso nei miei confronti.
Ma è troppo difficile da capire per chi non vive una storia con uomini che hanno questo tipo di "soft" perversioni.
Saluti e in bocca al lupo a tutti!
Persa, c'è chi fuma e c'è chi ha questi bisogni, sono da vedere se sono compatibili con il proprio stile di vita.Ma, a parte la noia e la fatica, non ti irrita che lui abbia bisogno di queste cose per eccitarsi e non gli basti tu?
Forse non hai capito quello che ho scritto.Persa, c'è chi fuma e c'è chi ha questi bisogni, sono da vedere se sono compatibili con il proprio stile di vita.