contepinceton
Escluso
E per di più Daniele Persa lo ha chiesto alla nuova utente.:carneval:Persa, c'è chi fuma e c'è chi ha questi bisogni, sono da vedere se sono compatibili con il proprio stile di vita.
E per di più Daniele Persa lo ha chiesto alla nuova utente.:carneval:Persa, c'è chi fuma e c'è chi ha questi bisogni, sono da vedere se sono compatibili con il proprio stile di vita.
Fumare non è un bisogno (lo diventa dopo a causa della dipendenza) e fa maluccio (così dicono...Persa, c'è chi fuma e c'è chi ha questi bisogni, sono da vedere se sono compatibili con il proprio stile di vita.
Allora che si fa? Co arriva l'incompatibilità?Fumare non è un bisogno (lo diventa dopo a causa della dipendenza) e fa maluccio (così dicono...).
Ma anche ammettendo la necessità di fumare, l'altro avrebbe il diritto di chiedere di non farlo per proteggere la propria salute.
è banale ma il bisogno di uno non diventa automaticamente il bisogno di entrambi. Se poi questo bisogno è in aperto contrasto con i bisogni dell'altro, la cosa VA messa in discussione per decidere se accettarla o dichiarare l'incompatibilità.
Bè succede a volte... non c'è mica una legge che dice che tutti dobbiamo essere compatibili con tutti... In quel caso bisognerebbe accettarlo senza ostinarsi a cercare una felicità che non si può avere in quel contesto... e cambiare contestoAllora che si fa? Co arriva l'incompatibilità?
Posso chiederti per cosa lo ami?Io tradisco il mio ragazzo perchè ho necessità di fare del sesso NORMALE, STANDARD.....lo amo, ma non riesco più a star dietro alle sue esigenze feticiste e sadomaso......credetemi, lo amo ma quello che mi spinge a tradire è la voglia di normalità, ho provato a parlargliene di questa mia esigenza di normalità, ma è come se gli stessi dicendo il niente, mi risponde scocciato, si vabè ok...se vuoi proprio farlo normale.....non so che fare! Ma non posso più rinunciare a me stessa. Mi dispiace. Anche se lo amo, ma non riesco più ad essere quello che lui desidera.
Ciao Lela,Io tradisco il mio ragazzo perchè ho necessità di fare del sesso NORMALE, STANDARD.....lo amo, ma non riesco più a star dietro alle sue esigenze feticiste e sadomaso......credetemi, lo amo ma quello che mi spinge a tradire è la voglia di normalità, ho provato a parlargliene di questa mia esigenza di normalità, ma è come se gli stessi dicendo il niente, mi risponde scocciato, si vabè ok...se vuoi proprio farlo normale.....non so che fare! Ma non posso più rinunciare a me stessa. Mi dispiace. Anche se lo amo, ma non riesco più ad essere quello che lui desidera.
Ciao Lela,
Certo che se non ti aggrada la macchinosa prassi che il tuo ragazzo ti consiglia per estrargli un po' di seme guasto, le vostre esigenze cozzeranno presto con esiti centrifughi.
Qualcuno potrebbe dire che il tuo fanciullo è una persona disturbata, repellente ed abietta, ma quel qualcuno di solito non se ne innamora...
Certo è che l'accoppiamento e il soddisfacimento del proprio teatrino inguinale funge da scazzuolata di cemento per fortificare le molte crepe che in un rapporto si formano per una pletora di ragioni noiosissime da enumerare.
O uno dei due si astrae e beve l'amaro calice con l'abitudinaria sopportazione di chi lava i piatti luridi controvoglia oppure finge che non siano poi così luridi e trova una qualche forma di possibile compiacimento nel farlo.
In nessun caso è sano non voler lavare i propri piatti fin troppo impataccati di morchia per andare a lavare le chicchere altrui meno ingrumate!
Tanto vale far posto ad un'amante del sudiciume, disposta a sorbire i reflui malsani e finemente cesellati che il proprio maschio degenere alambicca con ostentato manierismo, e andare a fare la sguattera per un allamapanato amante della cucina sana e povera di sughi e grassi incrostanti.
Strizzare nespole con teneglie roventi e scudisciare orifizi che secernono bitume e ceralacca è una prassi che a molti può risultare tediosa.
Di certo se ne devono astenere le amanti delle storielle di Liala o di Sparks.
Se nei tuoi sogni le briglie in canapa grezza non sono indossate dal tuo amante che piange durante la copula ma dal cavallo appena strigliato dall'aitante stalliere che ti possiede virilmente nella posta accanto su un covone di fieno, questa vita non fa per te!
Ci sono hobby compatibili alla vita di coppia e altri molto meno.
Ciao!
è un finto problema.Grazie per il benvenuto!
Mi capisci? Stesso problema?
Io se mi trovo di fronte ad un muro, e provo a parlarne, ma alla fine,le mie esigenze sono sempre in secondo piano, ho preso questa decisione in modo razionale, credo sia puro istinto di sopravvivenza.E non è che non lo ami, ma il suo essere "schiavo" in realtà cela un egoismo perverso nei miei confronti.
Ma è troppo difficile da capire per chi non vive una storia con uomini che hanno questo tipo di "soft" perversioni.
Saluti e in bocca al lupo a tutti!
è un finto problema.
il bello è venuto dopo e lo è ancora..........Ma non ti eri concessa proprio qualcosa di davvero bello, mi pare.
Posso chiederti per cosa lo ami?
Ce ne sono altre?Allora, la storia è luna da spiegare ma cercherò di farlo per far meglio comprendere la situazione.
Quando faccio certi "giochetti" con lui, lo faccio perchè piace anche a me, e mi diverto anche. Ma io ho un equilibrio. Posso farne a meno. Non ne sento la necessità, nè fisica nè mentale.
Quindi...se invece per l'altra persona certe situazioni diventano una droga e la cosa diventa morbosa, ossessiva, io non sono più in grado di accettarla, pur amandolo, e pur avendogliene parlato.....la risposta è, ormai io con te sono così, abbiamo iniziato così, mi hai voluto così (e su questo avrei molto da dire) e io non cambio più perchè tu hai voglia anche di cose diverse.
Ecco, amare una persona così non è facile...comunque, fare del sesso "normale" con una persona, che comunque sai che mentre lo fa sta pensando che sia una cosa di serie "B"...sinceramente non è piacevole.
Ho provato in tutti i modi, a far capire il mio punto di vista, e ad andargli incontro cercando di non creare situazioni ripetitive, ma non c'è niente da fare.
Quindi, ho preso la mia decisione e sinceramente, non mi sento in colpa, dato che gli ho detto chiaramente, va bene, allora quello che non mi dai tu, me lo prenderò da qualcun'altro.
E visto il suo lato masochista, mi ha risposto che se si spinge fino al limite potrebbe anche accettarlo. A questo punto, secondo voi, io che cosa dovrei fare?
Devo pur sopravvivere.
Saluti e baci
Mi piace e l'accetto come variante, non come modus operandi abituale.
Ti dico che a me sembrava intelligentissimo. Amo chi riesce a riassumere in poche parole.E' un finto problema. Motivare la telegrafica e scarna risposta grazie. Così non mi stai dicendo nulla, nè dando un consiglio intelligente.
consiglio piu' esauriente????E' un finto problema. Motivare la telegrafica e scarna risposta grazie. Così non mi stai dicendo nulla, nè dando un consiglio intelligente.
Quoto e appoggioTi dico che a me sembrava intelligentissimo. Amo chi riesce a riassumere in poche parole.
Tu ami lui... lui non ama te, perche' uno che risponde seccato alla richiesta di fare sesso "normale" (tra virgolette ovviamente) ama piu' i giochi che te... diciamo che se tu dicessi categoricamente di no ti rimpiazzerebbe in un attimo...
Ma aspetta perche' e' quello che, piu' o meno, fai tu di fronte ai suoi rifiuti... cerchi un altro che compensi.
E' un finto problema, tutta la relazione si regge sul fatto che tu accetti il suo modo, se rifiutassi tutto andrebbe in pezzi... per me state trascinando un cadavere piu' che avere un problema.
E' la mia opinione, per quello che ho letto.
In bocca al lupo
Che modi sgarbati!Per che cosa lo amo? Perchè si ama per forza per QUALCOSA?
Non stiamo parlando di un colloquio di lavoro, perchè ha scelto proprio la nostra Azienda per inviare un curriculum?????
Lo amo e basta! Perchè lo sento, nel cuore.
Quindi...se invece per l'altra persona certe situazioni diventano una droga e la cosa diventa morbosa, ossessiva, io non sono più in grado di accettarla, pur amandolo, e pur avendogliene parlato.....la risposta è, ormai io con te sono così, abbiamo iniziato così, mi hai voluto così (e su questo avrei molto da dire) e io non cambio più perchè tu hai voglia anche di cose diverse.
Gentilissima Lela,
In questo sembra che tu abbia creato un piccolo Frankenstein.
Uno che godrà anche mentre ti viene a trovare aggrappato ad un piccolo iceberg fino alla nave rompighiaccio sulla quale stai sperimentando la perversa posizione del missionario con una guardia canadese...
E' semplicemente delizioso!
Del resto se lo hai già informato della tua intenzione di terzializzare il tuo uso standard, non devi certo farti degli scrupoli o avere un pungolo che ti titilla la coscienza...
Manifesti un problema che non dovrebbe neppure sfiorati: tu sei soddisfatta comunque, lui viene stimolato di piatto e di taglio.
Una perfetta rotondità che dà valore bidimensionale alla tua condotta di vita!
Neppure sull'isola del dottor Monroe troveresti tanta sinergia di impulsi primordiali e sublime intelletto!
Prendi quello di cui abbisogni da chi te lo può fornire, non pretendere che la mucca faccia le uova e la gallina il latte...
Per una buona torta servono entrambe!
Magari molti maschietti sono mammiferi ovipari, ma tu ami il tuo...
Good luck!
Ciao!
..con lo stesso?il bello è venuto dopo e lo è ancora..........
:up:Ti dico che a me sembrava intelligentissimo. Amo chi riesce a riassumere in poche parole.
Tu ami lui... lui non ama te, perche' uno che risponde seccato alla richiesta di fare sesso "normale" (tra virgolette ovviamente) ama piu' i giochi che te... diciamo che se tu dicessi categoricamente di no ti rimpiazzerebbe in un attimo...
Ma aspetta perche' e' quello che, piu' o meno, fai tu di fronte ai suoi rifiuti... cerchi un altro che compensi.
E' un finto problema, tutta la relazione si regge sul fatto che tu accetti il suo modo, se rifiutassi tutto andrebbe in pezzi... per me state trascinando un cadavere piu' che avere un problema.
E' la mia opinione, per quello che ho letto.
In bocca al lupo