rewindmee
Replicante di me stesso
Niente, era solo per dire che se serve sono quiSì ok...ma cosa ti dovremmo confessare? e perché?
Niente, era solo per dire che se serve sono quiSì ok...ma cosa ti dovremmo confessare? e perché?
Lo so, ma non servirà... il ragionamento vince su tuttoti auguro ogni bene...ma sai che quando chiederà la giudiziale, davanti al Presidente del Tribunale non reggerà la tua versione, vero????
Lo so che non è una giustificazione... ma ce ne sono altre insieme a quelloil lavoro stancante però non è una giustificazione per la mancanza di desiderio
lei può dirti di trovartene un'altra quanto vuoi, e tutto andrà bene finchè non saprà che tu un'altra te la sei trovata per davvero. poi vedrai che non sarà cosi aperta mentalmente :mrgreen:
E il ragionamento sarebbe dire a tua moglie "ricordi quando hai detto di trovarmene un'altra?"Lo so, ma non servirà... il ragionamento vince su tutto![]()
Mi ha detto tante volte "trovatene un'altra", quindi è conscia del rischio. Me lo ha ripetuto stamattina, che sa che rischia di perdermi... e io le sono vicino sempre e in tutto, cerco di essere il marito perfetto, anzi la gente mi critica perchè l'accontento troppo, figurati...
Tu invece non fai un cazzo dalla mattina alla sera.Perchè è stanca, sempre. Fa un lavoro terrificante, a livello di fatica fisica e mentale... le sue colleghe stanno pure peggio![]()
Oh meno male! Sentivo il bisogno di un confessore per iniziare a peccare!!!Niente, era solo per dire che se serve sono qui![]()
occhio, Nicka. Questo è di quei confessori che ti danno la penitenza e ti fanno baciare il cordone......Oh meno male! Sentivo il bisogno di un confessore per iniziare a peccare!!!
Io non bacio i cordoni...occhio, Nicka. Questo è di quei confessori che ti danno la penitenza e ti fanno baciare il cordone......![]()
Oh meno male! Sentivo il bisogno di un confessore per iniziare a peccare!!!
che poi..perchè confessare solo donne? i sacramenti non dovrebbero essere per tutto il gregge? ho fai eccezioni tra le PECORELLE???:mrgreen:avevo detto io che se ne sentiva il bisogno. Salutami i metanari.
Appena ci passo saluto!!!avevo detto io che se ne sentiva il bisogno. Salutami i metanari.
occhio, Nicka. Questo è di quei confessori che ti danno la penitenza e ti fanno baciare il cordone......![]()
rewind...come vedi, mi sa che non è un forum di penitenti....ma nicka il cordone lo usa per legarli. Poi per la penitenza ...
ma nicka il cordone lo usa per legarli. Poi per la penitenza...
![]()
![]()
comunque è un luogo comune!!!!
non ho mai legato nessuno io!!!![]()
...qualcuno si era mai proposto di confessarti?![]()
![]()
comunque è un luogo comune!!!!
non ho mai legato nessuno io!!!![]()
Io son figlia di Maria...di confessori, inginocchiatoi, cappelle ne ho viste a bizzeffe......qualcuno si era mai proposto di confessarti?
pene...Io son figlia di Maria...di confessori, inginocchiatoi, cappelle ne ho viste a bizzeffe...
![]()
sfidare troppo la sorte non è mai un bene.Lo so che non è una giustificazione... ma ce ne sono altre insieme a quello
Cercherò di essere discreto... finora è andata bene.