Paolo78mi
Milano :-)
Farfalla.... sai che sei peggio di un dito nel CULO ?Purtroppo fa fede la carta d'identità non la maturità![]()
Farfalla.... sai che sei peggio di un dito nel CULO ?Purtroppo fa fede la carta d'identità non la maturità![]()
Per alcuni siFarfalla.... sai che sei peggio di un dito nel CULO ?
![]()
Provalo........forse ti può piacere. Se vai per "estremi" il ditino è l'ultima cosa che ti deve preoccupareFarfalla.... sai che sei peggio di un dito nel CULO ?
![]()
Farfallina ma non hai tirato i remi in barca?Per alcuni si
altri mi trovano adorabile. In generale gli UOMINI.![]()
Dipende chi te lo mette e come te lo mette.Farfalla.... sai che sei peggio di un dito nel CULO ?
![]()
Mai detto e restano comunque affari mieiFarfallina ma non hai tirato i remi in barca?![]()
farfallina troppo elettrica?Mai detto e restano comunque affari miei
comunque non c'entra nulla con quello che ho scritto.
a parte che era una battuta e non me la stavo tirando in alcun modo. Resta comunque che chi mi apprezza è lontano anni luce da un ragazzino mai cresciuto
Sono calmissimafarfallina troppo elettrica?![]()
Adorabile... parliamone....Per alcuni si
altri mi trovano adorabile. In generale gli UOMINI.![]()
Non lo sono ma anche se lo fossi puoi tenere il pensierino....Ripeto sono abituata a incontrare UOMINIAdorabile... parliamone....
se sei una taglia 40 con due bei POLMONI che fanno da balcone.....
potrei anche farci un pensierino....
![]()
Fai bene ad essere esigente. Uno solo si è fatto uomo. Puoi sempre sposarlo facendoti suora.......o già lo sei?Non lo sono ma anche se lo fossi puoi tenere il pensierino....Ripeto sono abituata a incontrare UOMINI
Sperare di incontrare un UOMO invece che un quarantenne con il cervello di un adolescente è essere esigente?Fai bene ad essere esigente. Uno solo si è fatto uomo. Puoi sempre sposarlo facendoti suora.......o già lo sei?![]()
Ma dai ancora appresso a sto' tizio? Il caldo ha prodotto il suo effetto, presumo che gli sia partita la brocca e straparla, a prenderlo seriamente mi sembra un po' eccessivo.Sperare di incontrare un UOMO invece che un quarantenne con il cervello di un adolescente è essere esigente?
Ma guarda che mi ci sto divertendo ehMa dai ancora appresso a sto' tizio? Il caldo ha prodotto il suo effetto, presumo che gli sia partita la brocca e straparla, a prenderlo seriamente mi sembra un po' eccessivo.
Ok.Ma guarda che mi ci sto divertendo eh![]()
Per lui hanno anche creato un modello in ghisaPraticamente dovranno spostare i condom dallo scaffale dei rasoi e metterli in quello dei sacchi della differenziata....precisamente assieme ai sacchi per l'umido...��
Si ... e spero si vada al voto a settembre/febbraio lo spero vivamente....
PS : mai votato a Sinistra...
Next M5S
Si.Purtroppo fa fede la carta d'identità non la maturità![]()
Invece stare appreeso a te,sai che guadagno.Ma dai ancora appresso a sto' tizio? Il caldo ha prodotto il suo effetto, presumo che gli sia partita la brocca e straparla, a prenderlo seriamente mi sembra un po' eccessivo.
Bene,bravo!Si ... e spero si vada al voto a settembre/febbraio lo spero vivamente....
PS : mai votato a Sinistra...
Next M5S
Guarda che già glielo avevo chiesto io,come va' la sua prostata....Dipende chi te lo mette e come te lo mette.
La stimolazione anale ha il suo perché.
Sicuro di frequentare donne così esperte?