Simy
WWF
io dire che è un gran figo :mrgreen:Più che tanto bellino, proprio figo direi![]()
io dire che è un gran figo :mrgreen:Più che tanto bellino, proprio figo direi![]()
Ogni tanto torno qui solo per sentire i complimenti di voi ragazzuole, è un toccasana! :mrgreen:io dire che è un gran figo :mrgreen:
si ma non ti montare la testa che Simy mica è obbiettiva. :mrgreen:Ogni tanto torno qui solo per sentire i complimenti di voi ragazzuole, è un toccasana! :mrgreen:
ma prima che si iscrivono si presentano a te?sai tutti quelli che meritano! Eh brava! :smile:
Ma un bel raduno ragazze, solo io e voi? :mrgreen:Kid é un vecchio compagno di merende... Ops, di raduni... Merita eccome, trovala una che dica che non merita! E comunque si é iscritto prima lui di me...
A parte le 4-5 orgette degli ultimi 2 anni, no.Ma un bel raduno ragazze, solo io e voi? :mrgreen:
Scherzi a parte, s'è più fatto nulla con la vecchia guardia?
Allora bisogna rimediare. Io voglio rivederle le mie donne.A parte le 4-5 orgette degli ultimi 2 anni, no.
non lo so, ma mi fido!Kid é un vecchio compagno di merende... Ops, di raduni... Merita eccome, trovala una che dica che non merita! E comunque si é iscritto prima lui di me...
ma quanti anni hai? (non sei una signora, te lo posso chiedere) e tua moglie? (non sei lei, te lo posso chiedere ugualeMa un bel raduno ragazze, solo io e voi? :mrgreen:
Scherzi a parte, s'è più fatto nulla con la vecchia guardia?
Nessun problema figurati.ma quanti anni hai? (non sei una signora, te lo posso chiedere) e tua moglie? (non sei lei, te lo posso chiedere uguale) rispondere è cortesia :mexican: