O
Old Leone 73
Guest
MO BASTA!!
te l'avevo già detto che sei stronza vero?
non mi sbalgiavo.
nemmeno la tua presenza è tanto gradita eppure non ti abbiamo chiesto di sparire..
ciccina, forse nessuno te l'ha ancora detto:và che questa mica è casa tua...
possibile che nessuno gliel'ha detto?.. ah già lei è quella che scrive grande perchè pensa che siano tutti ciechi... o deficienti...
giovanni scusa ma quando ce vò ce vò...
te l'avevo già detto che sei stronza vero?
non mi sbalgiavo.
nemmeno la tua presenza è tanto gradita eppure non ti abbiamo chiesto di sparire..
ciccina, forse nessuno te l'ha ancora detto:và che questa mica è casa tua...
possibile che nessuno gliel'ha detto?.. ah già lei è quella che scrive grande perchè pensa che siano tutti ciechi... o deficienti...
giovanni scusa ma quando ce vò ce vò...
guarda che ti arriva un pompbombardamentonucleareNon tutti tu si
Comunque detto da una della tua risma...STRONZA e' un gran complimento![]()
Per altro tu avevi abbandonato questo forum.. ora che hai trovato altre della tua risma ritorni?
PECCATO
guarda che ti arriva un pompbombardamentonucleare![]()
![]()
Non tutti tu si
Per altro tu avevi abbandonato questo forum.. ora che hai trovato altre della tua risma ritorni?
PECCATO
Tati non dire balle ... questo forum e' nato marzo/aprile 2005, chiedi a Bruja se non ci credi.risma? che risma sarei scusa? di quelle che tu e la tua amica marì definite psicopatiche, come è che era scusa? schizofrenici da indirizzare..?.. non ricordo bene le parole..
mah comunque sia.. pronta a giudicare come sempre. non ti smentisci proprio![]()
non mi conosci. in virtuale sono una cosa nel reale un 'altra. tu invece mi sa che sei salma. sempre.![]()
buon pro ti faccia.
non è un complimento è una constatazione.
ti do una notizia tesò:non me ne sono mai andata ... il mio spirito aleggia sempre .. ahò bella de zia va che qui c'ero io prima di te.. dagli albori di sto forum lameno 6 anni fà...
sei tu quella arrivata dopo..
ci tengo a mettere i puntini sulle i. quanto tu ci tieni a mettere etichette a tutti. mis perfezione![]()
ps: io sto dove mi pare.. sei tu che pensi di essere a casa tua:
gente diteglielo che QUESTA NON è CASA SUA!! PER FAVORE DITEGLIELO!!!!!
però risma non mi ci aveva mai chiamata nessuno.. mcgiver sì ma risma mai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tati non dire balle ... questo forum e' nato marzo/aprile 2005, chiedi a Bruja se non ci credi.
Lo so, perche lo so.![]()
certo ma io c'ero nel vecchio forum tradimento ...Tati non dire balle ... questo forum e' nato marzo/aprile 2005, chiedi a Bruja se non ci credi.
Lo so, perche lo so.![]()
Ma che ti scomodi pure?
Pensano che risma sia un nome... IMMAGGINA
e c'ero anch'io di la (qualche volta) ... la colpa e' tutta di quel fetentone di FAcerto ma io c'ero nel vecchio forum tradimento ...
ma il punto no è questo. qui è di tutti e tutti siamo liberi di starci senza che madama butterfly qui facciala padrona di casa.
io le pattine non le metto. e chi diamine...
Tati' che tempo fa da te oggi?te mi sa che hai bisogno una revisione... fai anche le puntine già che ci sei.. e gioca qualche vocale ogni tanto.. c'era il tre per due delle consonanti?
molti, ma come fa a essere amica tua questa? ha la passionalità di un stuzzicadenti!!!!
ma per favore.....
tatina ripigliati.te mi sa che hai bisogno una revisione... fai anche le puntine già che ci sei.. e gioca qualche vocale ogni tanto.. c'era il tre per due delle consonanti?
molti, ma come fa a essere amica tua questa? ha la passionalità di un stuzzicadenti!!!!
ma per favore.....
e c'ero anch'io di la (qualche volta) ... la colpa e' tutta di quel fetentone di FA
![]()
![]()
![]()
io m'includo alla "risma"...preferisco appartenere alla sua che alla tua infima risma...Non tutti tu si
PECCATO
risma? che risma sarei scusa? di quelle che tu e la tua amica marì definite psicopatiche, come è che era scusa? schizofrenici da indirizzare..?.. non ricordo bene le parole..
mah comunque sia.. pronta a giudicare come sempre. non ti smentisci proprio![]()
non mi conosci. in virtuale sono una cosa nel reale un 'altra. tu invece mi sa che sei salma. sempre.![]()
buon pro ti faccia.
non è un complimento è una constatazione.
ti do una notizia tesò:non me ne sono mai andata ... il mio spirito aleggia sempre .. ahò bella de zia va che qui c'ero io prima di te.. dagli albori di sto forum lameno 6 anni fà...
sei tu quella arrivata dopo..
ci tengo a mettere i puntini sulle i. quanto tu ci tieni a mettere etichette a tutti. mis perfezione![]()
ps: io sto dove mi pare.. sei tu che pensi di essere a casa tua:
gente diteglielo che QUESTA NON è CASA SUA!! PER FAVORE DITEGLIELO!!!!!
però risma non mi ci aveva mai chiamata nessuno.. mcgiver sì ma risma mai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()