Confessioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho trovato questa e mi e' sembrata pertinente al tema del forum

Il marito fa:Sai amore, devo dirti la verità..te la ricordi la mia segretaria...quella bella, bionda, formosa??-la moglie: certo, e allora?- il marito: bè..quel corpo fu mio! e poi ti ricordi quando siamo andati alle maldive?Bè quella cameriera, bella, nera, formosa...quel corpo fu mio! Ma ti giuro, dopo quelle due nn t ho mai + tradita!!! Ma ora tocca a te dire la verità....-la moglie:ricordi quando abitavamo a bologna?vicino alla caserma dei finanzieri?e bè...quel corpo fu mio........

Airforever

Utente di lunga data
Ho trovato questa e mi e' sembrata pertinente al tema del forum

Il marito fa:Sai amore, devo dirti la verità..te la ricordi la mia segretaria...quella bella, bionda, formosa??-la moglie: certo, e allora?- il marito: bè..quel corpo fu mio! e poi ti ricordi quando siamo andati alle maldive?Bè quella cameriera, bella, nera, formosa...quel corpo fu mio! Ma ti giuro, dopo quelle due nn t ho mai + tradita!!! Ma ora tocca a te dire la verità....-la moglie:ricordi quando abitavamo a bologna?vicino alla caserma dei finanzieri?e bè...quel corpo fu mio........
:rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Air

Ridi, ridi:carneval:

Basta, sono molto emozionata ho un appuntamento con la parrucchiera... 15 minuti che mi separano da un caschetto platino alla Debby Harry:eek:

A dopo

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ridi, ridi:carneval:

Basta, sono molto emozionata ho un appuntamento con la parrucchiera... 15 minuti che mi separano da un caschetto platino alla Debby Harry:eek:

A dopo
Un caschetto platino?... ma ti cambia la vita!!!!;):up:
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Dici poco ??;)
Bruja
Hai ragione pare poco ma e' tanta roba!
Mi sembra di essermi liberata di una vecchia Lettrice, che iniziava anche starmi sulle palle: noiosa con quei capelli noiosi semi naturali!
Mi son dovuta inventare un lavoro tanto vale inventarmi una nuova Lettrice... anzi a dire il vero e' stato piu' un riportare in vita la vecchia Lettrice che un lavoro palloso nine-to-five aveva sepolto.
Qualche mese fa non mi sarebbe mai calato in mente di scrivere una cosa simile, ma ora mi sembrano parole sante: benedetto il giorno in cui ho perso il lavoro!:carneval:

Grande82

Utente di lunga data
Mi sembra di essermi liberata di una vecchia Lettrice, che iniziava anche starmi sulle palle: noiosa con quei capelli noiosi semi naturali!
Mi son dovuta inventare un lavoro tanto vale inventarmi una nuova Lettrice... anzi a dire il vero e' stato piu' un riportare in vita la vecchia Lettrice che un lavoro palloso nine-to-five aveva sepolto.
Qualche mese fa non mi sarebbe mai calato in mente di scrivere una cosa simile, ma ora mi sembrano parole sante: benedetto il giorno in cui ho perso il lavoro!:carneval:
lettri, volevo chiedertelo, come va? che fai? E sbarella?
un abbraccio

aristocat

Utente iperlogica
E la graphic novel? Spunti interessanti ne hai trovati :idea:?

Nobody

Utente di lunga data
bel cambio di prospettiva!:up:

Lettrice

Utente di lunga data
Minchia ho letto solo ora.
Io e Sbarella stiamo benone a parte il freddo (-3)... Sto facendo solo le cose che mi piace fare e al momento mi sta andando bene, hobbies lucrativi.
La graphic novel e' finita ma io non riesco a disegnare fumetti (non c'e' verso, neanche mi piacciono) ma ho trovato due scoppiati a cui e' piaciuta la storia e lo stile (e' una storia un po' strana e un po' old fashion) e ora stiamo facendo i disegni... ma e' un'impresa epica!

aristocat

Utente iperlogica
Minchia ho letto solo ora.
Io e Sbarella stiamo benone a parte il freddo (-3)... Sto facendo solo le cose che mi piace fare e al momento mi sta andando bene, hobbies lucrativi.
La graphic novel e' finita ma io non riesco a disegnare fumetti (non c'e' verso, neanche mi piacciono) ma ho trovato due scoppiati a cui e' piaciuta la storia e lo stile (e' una storia un po' strana e un po' old fashion) e ora stiamo facendo i disegni... ma e' un'impresa epica!
:p ... Sono sicura che gli "scoppiati" ti saranno molto d'aiuto; fidati che questi non si imbarcavano nell'"impresa epica" se non vedevano un po' di "ciccia" su cui lavorare ;)
Per te potrebbe pure aprirsi tutto un mondo interessante...il che non è male^^ (detto da una "riciclatasi" diverse volte e contenta di averlo fatto...)
specie se trattasi di hobby lucrativo :sonar: che ti permette di seguire meglio la tua bimba.
specie se la bimba non vede l'ora di fare pupazzi di neve e correre per parchi con le sue mini-Slovz... (la temperatura è quella che è):rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.