Confesso tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

siamonoi2

Nuovo utente
Tradisco il mio ragazzo con cui sto da 4 anni e mezzo da 7 mesi...lo tradisco con un ragazzo che amo! Ma amo con la A maiuscola... io voglio lasciarlo ma il problema è solo uno! non riesco a trovarne il coraggio... non ho paura di rischiare con il mio "amante" ma la paura sta nel fare soffrire il mio ragazzo! non voglio che soffra! non so come fare ! sono disperata perchè il mio "amante" mi ha dato un ultimatum o lui o il mio ragazzo! sono 3 giorni che io provo a trovare un modo in dolore per lasciarlo ma non ci riesco. voi che mi consigliate?

Fantastica

Utente di lunga data
Tradisco il mio ragazzo con cui sto da 4 anni e mezzo da 7 mesi...lo tradisco con un ragazzo che amo! Ma amo con la A maiuscola... io voglio lasciarlo ma il problema è solo uno! non riesco a trovarne il coraggio... non ho paura di rischiare con il mio "amante" ma la paura sta nel fare soffrire il mio ragazzo! non voglio che soffra! non so come fare ! sono disperata perchè il mio "amante" mi ha dato un ultimatum o lui o il mio ragazzo! sono 3 giorni che io provo a trovare un modo in dolore per lasciarlo ma non ci riesco. voi che mi consigliate?
Non angosciarti. Sii pacata, digli che non lo ami più e null'altro. Ti tempesterà di domande. Tu taci e continua a ripetere il mantra "non ti amo più, voglio finire la storia con te". Punto.

Caciottina

Escluso
Non c e' un modo indolore.
Fai un respiro profondo. E glielo dici. Punto
Sincerita e vai dritta al punto.
Hai aspettato troppo. Piu aspetti peggio e' e sto poraccio non ha modo di scegliere. Tu gli stai imponendo una relazione di cui lui non sa nulla.

In bocca al lupo e benvenuta

siamonoi2

Nuovo utente
Lo so ma il periodoche sta attraversando il mio ragazzo non è dei migliori questo per dirgli la verità.. ma il mio amante non lo capisce purtroppo..dice che è arrivato il punto in cui non puo condividermi con nessun altro....e che le parole non bastano piu...vuole i fatti e non facendoli è come se io avessi scelto già il mio ragazzo!

lolapal

Utente reloaded
Lo so ma il periodoche sta attraversando il mio ragazzo non è dei migliori questo per dirgli la verità.. ma il mio amante non lo capisce purtroppo..dice che è arrivato il punto in cui non puo condividermi con nessun altro....e che le parole non bastano piu...vuole i fatti e non facendoli è come se io avessi scelto già il mio ragazzo!
Ciao e benvenuta!
Vorrei farti una domanda: tu cosa vuoi?

:)

se avessi veramente voluto non soffrisse forse gli avresti parlato prima di arrivare a questo punto; ora non fare l'ipocrita e dai un taglio netto con onestà e coraggio

Caciottina

Escluso
Ma che te frega del tuo amante? E' una cosa tra te e il tuo ragazzo. Digli: senti amante amico del sole resta fuori da questa cosa. Stai al tuo posto
.
Non sara mai il momento giusto.
Fallo e basta.

Ma che stamo alla sagra delle polpette?
Bah...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Di tirare fuori un po' di coraggio e di sincerità e chiudere la storia.

Leda

utente Olimpi(c)a
Ma che te frega del tuo amante? E' una cosa tra te e il tuo ragazzo. Digli: senti amante amico del sole resta fuori da questa cosa. Stai al tuo posto
.
Non sara mai il momento giusto.
Fallo e basta.

Ma che stamo alla sagra delle polpette?
Bah...

Capisci finalmente perchè certi utenti tirano fuori il peggio di noi?? :rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
lascia i a il tuo ragazzo ...se l'altro lo ami con la A maiuscola
che altro puoi fare ?
Non c 'è un modo indolore e il modo è solo uno
dirgli : ti lascio perché mi sono innamorata di un altro...

oppure puoi fargli sentire la canzone di eros ramazzotti:
"quando l'amore c'è "

e poi poi spiegare che questo dovresti sentire invece non è così
come fece anni fa con me un mio ragazzo...
che davvero a me tutto sommato ha fatto ridere ma lui era serio...
sono scesa dall'auto e gli ho detto va bene ciao ...
ma siccome che lui si aspettava una scenata si è pure incazzato...

mary80

Utente di lunga data
e poi mi dicono

che reagisco con toni veementi ma vuoi lasciarlo in un modo indolore dopo che lo tradisci da tanto tempo?ma è ovvio che lo farai soffrire no?non ci hai mai pensato mentre ti facevi i tuoi giri su "mister A maiuscola?" povera stella,povera vittima che si preoccupa tanto del ragazzo.Tranne quando saltella allegramente sull'altro.Ennò scusate,io sono quella che sono.lodico,mi faccio insultare e porto a casa nn faccio le lagne sulla mia triste condizione di traditrice

lolapal

Utente reloaded
lascia i a il tuo ragazzo ...se l'altro lo ami con la A maiuscola
che altro puoi fare ?
Non c 'è un modo indolore e il modo è solo uno
dirgli : ti lascio perché mi sono innamorata di un altro...

oppure puoi fargli sentire la canzone di eros ramazzotti:
"quando l'amore c'è "

e poi poi spiegare che questo dovresti sentire invece non è così
come fece anni fa con me un mio ragazzo...
che davvero a me tutto sommato ha fatto ridere ma lui era serio...
sono scesa dall'auto e gli ho detto va bene ciao ...
ma siccome che lui si aspettava una scenata si è pure incazzato...
Infatti, spesso le reazioni degli altri sono diverse da come ce le aspettavamo... :)

Ultimo

Escluso
Se mi permetti.... Tu il ragazzo che "chiameremo amante" non lo ami, credi di amarlo. Ti stai facendo in sostanza quello che è giusto fare, esperienze.

Ora se vuoi un consiglio davvero spassionato, comincia a prenderti le tue responsabilità parlando immediatamente col tuo ragazzo, ma immediatamente però..! all'istante..! subitissimo..! perchè le reazioni o le minchiate che adesso ti darai sono soltanto scarsa forza che hai e che adesso "teoricamente" puoi darti, ma sarà un continuo darsi false giustificazioni anche in quell'età adulta in cui non puoi permetterti false giustificazioni.

Quindi visto che sei già nell'età in cui puoi avere un ragazzo, comincia a diventare veramente matura e a comportarti nella maniera giusta fin da adesso.

viola di mare

utente adolescente
ora seriamente

mi spieghi perchè è necessario confessare tutto tutto?
ma volevi non farlo soffrire?
allora lo prendi e gli dici: non ti amo più ma non aggiungere: amo un altro col quale ho una relazione da 7 mesi.

che senso ha?
lui ti ama e già soffrirà perchè tu lo lasci, non puoi fare in modo che soffra solo per questo motivo?

santarosalia ma non si può limitare il danno invece di amplificarlo per pulirsi la coscienza?

Ultimo

Escluso
mi spieghi perchè è necessario confessare tutto tutto?
ma volevi non farlo soffrire?
allora lo prendi e gli dici: non ti amo più ma non aggiungere: amo un altro col quale ho una relazione da 7 mesi.

che senso ha?
lui ti ama e già soffrirà perchè tu lo lasci, non puoi fare in modo che soffra solo per questo motivo?

santarosalia ma non si può limitare il danno invece di amplificarlo per pulirsi la coscienza?

auahahaahahahahah

perplesso

Administrator
Staff Forum
uno che dopo 7 mesi ti da l'ultimatum non vuole te,vuole un cagnolino da bastonare

se è quello che desideri, se per te quello è Amore,ok...lascia pure il tuo ragazzo. non esistono modi indolori per lasciare qualcuno che ci ama e che crede di essere ricambiato.

assumiti le tue responsabilità,prenditi quello che c'è da prendere,ma non seguitare a ingannare chi non se lo merita.

Ovviamente se veramente sei convinta di quello che fai,anche se io ho dubbi che quello che tu chiami Amore sia proprio Amore

Tubarao

Escluso
Glielo dici durante l'ora di ricreazione. Non stiamo più insieme. Evita però di fare riferimento all'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.