O
Old Anna A
Guest
e non mi basta che mi vuoi bene.
io voglio che tu esca dalle catacombe.
rischia, tesoro, rischia di perdere tutto ma con la consapevolezza che così come stai adesso è come non vivere. almeno provaci...
te lo devi.
e non mi basta che mi vuoi bene.
ok...oggi è pure Halloweene non mi basta che mi vuoi bene.
io voglio che tu esca dalle catacombe.
rischia, tesoro, rischia di perdere tutto ma con la consapevolezza che così come stai adesso è come non vivere. almeno provaci...
te lo devi.
Un momento...LUi è cmq tornato da lei...Per pietà?Quoto serenity, io sono l'altra, e mi fa pena la compagna. Tradita. Umiliata, recuperata..perchè lei lo ha voluto e di nuovo tradita, umiliata, beffeggiata. Che uomini, eh? Che campioni. Ci vogliono i tempi giusti, e se qualcosa comincia a dare fastidio, vuol dire che i tempi sono vicini. Prima di arrivarci c'è un'altalena di situazioni molto variabili e contrastanti, poi...il punto di non ritorno. Spero. Lo spero, per tutte, mogli, amanti, il ruolo è più o meno lo stesso. Non ama lei più di te o te più di lei, non è questone di amore ma di riflettere le sue debolezze su entrambe, perchè entrambe siamo in grado di lenire le sue frgilità. Io so che è sbagliato, ma un conto è saperlo, un conto è esserne convinte. Baci!
l'unica cosa certa x me è che voglio te...>
Amarax perdonami se te lo dico, ma ti sta mentendo o forse sta mentendo anche a se stesso, se fosse certo di ciò che dice avrebbe già fatto la scelta.....lui lo sa, tu lo ami profondamente.....io questa frase la vedo come un tentativo di mantenere la situazione così com'è.Un momento...LUi è cmq tornato da lei...Per pietà?
Ricorda che la dignità è altro....se in amore tutto è concesso...se in amore si perdona...se in amore ci si dona..io non mi sento meno dignitosa.
Umiliata? no avvilita.
Mi dice che sono la cosa più preziosa...mi fa passare x un'incontentabile...mentre LEI poverina si accontenta.
ALLORA LEI LO AMA PIU' DI ME?
Ricorda che IO gli ho detto di andarsene...poi ci sono ricascata...xchè lo amo.
Ma se LUI ti dice<Che dovevo fare? o meglio lo so....mandarlo aVFC...ma lo amo.HTML:l'unica cosa certa x me è che voglio te...>
L'amante sua che sistematicamente si vede rifiutata nella convivenza...ha dignità?non è umiliata dal vivere al buio il loro amore così "puro e sincero"???
No Fay...quando si creano queste situazioni certe paorle non si usano proprio più.Andiamo alla deriva io e lei.E ripeto lei non è zoccola(è cattiva e sai chè),io non manco di dignità...anzi mi sento piena di dignità...siamo uscite dallo schema delle situazioni normali e cerchiamo di fare quello che meno ci fa soffrire.Solo questo.
![]()
Figurati se non ti perdono...tu dai voce ai dubbi che ho dentro.Amarax perdonami se te lo dico, ma ti sta mentendo o forse sta mentendo anche a se stesso, se fosse certo di ciò che dice avrebbe già fatto la scelta.....lui lo sa, tu lo ami profondamente.....io questa frase la vedo come un tentativo di mantenere la situazione così com'è.
Perdona la crudezza ma la vedo così.
Un abbraccio
Concordo sulla prima affermazione.L'unica cosa certa Amarax è che vuole entrambe. Si, lui è tornato da lei per pietà. E comunque lasciando parlare i fatti...evidentemente gli va bene anche a lui.
No no.Sa fin troppo bene che non mi manca niente.Mi sembra di rivederlo... Cara Amarax io sono stata l altra. E l uomo che frequentavo mi sembra quasi lui![]()
![]()
Mi sembra di risentire le sue parole, quando mi dice di quanto lei fosse debole e priva di iniziativa, una donna senza carattere che gli era sempre andata dietro anche se sapeva che i sentimenti che provava non erano Amore, ma un grande affetto...nuke
![]()
Mi sembra di risentire le sue parole quando mi diceva che non avrebbe mai potuto lasciarla anche se io ero la donna che amava ( per la prima volta in vita sua)
mi sembra di risentire le sue parole quando mi racconto che lei aveva trovato le prove di una ca@@ata che aveva fatto e gli aveva detto che era finita, salvo poi ripensarci dopo 15 minuti tra le lacrime...
Amarax... rispetta te stessa e non coltivare ulteriormente l illusione che quell uomo cambiera' registro. Se si comporta cosi è perche SA (o crede di sapere) che tu senza di lui non puoi vivere.
Sii forte. Decidi solo per te. Fa male lo so, ma solo cosi lo metterai di fronte ad una scelta concreta e definitiva. Solo cosi si rendera' conto .
ti abbraccio
Serena
Te lo spiego io.Figurati se non ti perdono...tu dai voce ai dubbi che ho dentro.
Lui dice che ama sia me che lei.
Io penso che una donna così cattiva avrebbe già dovuto "schifarla" da un pezzo.
Quello che non sopporto...e lo chiedo a te a questo puntoensi che io non abbia dignità? O non hanno dignità loro che si nascondono x vedersi...quando basterebbe dire lui a me,lei al marito:non ti amo più me ne vado.![]()
Io sbatto contro queste non scelte...ma che parlo a fare?
Ieri sera ero a letto.Facevo finta di dormire.Lui non ha approfittato x mettersi al suo posto e fare altrettanto.Mi è venuto vicino...chi glie lo fa fare? Vabbè...ho continuato a fingere...mi ha baciato sulla testa..e così,abbracciandomi si è addormentato.Io invece mi sono alzata dopo un pò e dall'1 fino allle 4 ho pianto e fumato...xchè mente anche mentre dormo? me lo spieghi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Donne!!!![]()
Ma quale amore???![]()
Voi confondente desiderio di possesso, bisogno di punti di riferimento, sicurezze di luoghi e abitudini, sicurezza di avere soddisfazione dei propri bisogni emotivi e fisici con amore!!!![]()
Se solo riusciste a riflettere un momento con lucidità lo capireste!![]()
Si può scegliere scientemente di stare con una persona che non ci ama e neppure ci vuol bene, ma non dite che questi uomini amano o almeno vogliono bene!![]()
Ma neanche una bambola la tratti così, se le vuoi bene!![]()
![]()
![]()
Ho appena portato la mia classe a vedere La storia della bambola abbandonata e l'hanno capito a sette anni cosa vuol dire amare!!!![]()
Capisco che è durissimo fare a meno di una persona a cui abbiamo attribuito un valore nella nostra vita, ma se ci rendiamo conto che abbiamo attribuito anche dei sentimenti a dei loro atti che non derivano dai sentimenti che credevamo, ma da altro, bisogna rassegnarsi ad abbandonare quelle illusioni!
Il sesso ci confonde perché attribuiamo al sesso un valore che spesso non ha. Il sesso ha molte ragioni in molti casi solo quello di riaffermare un ruolo di possesso e di potere.
Se non capite questo continuerete a pensare che chi violenta esprima bisogni affettivi e sessuali (in modo sbagliato, ma che ci siano), ma non è così!!! Chi violenta esprime violenza, desiderio di possesso, rabbia, rivendicazioni di proprie frustrazioni (in ambiti che nulla hanno a che fare col sesso o comunque con il sesso femminile).
Anche gli stupratori dicono che le donne sono state consenzienti e a volte possono esserlo sembrate (per la passività che è stata confusa con acquiscenza), ma voi siete consenzienti!!![]()
![]()
![]()
Donne vi lasciate violentare e non ve ne rendete conto!!!![]()
[/quote![]()
E' crudeltà mentalee\o mobbing.
Ti giuro sto carburando...sto riscaldando il motore...xchè...rivoglio la MIA vita.![]()
Sono due anni che gli dimostri che senza di lui non sai stare!No no.Sa fin troppo bene che non mi manca niente.![]()
Ho soldi,casa,lavoro...anzi senza di lui faticherei di meno...e avrei più spazio nell'armadio e...a letto visto che sconfina sempre dal mio lato...
.![]()
Ora si sta disperando xchè crede che io parlo al telefono con un mio collega.![]()
Veramente glie l'ho fatto credere io...cancellando il registro delle chiamate...assumendo un'aria un pò sognante...
...mah!![]()
Figurati se non ti perdono...tu dai voce ai dubbi che ho dentro.
Lui dice che ama sia me che lei.
Io penso che una donna così cattiva avrebbe già dovuto "schifarla" da un pezzo.
Quello che non sopporto...e lo chiedo a te a questo puntoensi che io non abbia dignità? O non hanno dignità loro che si nascondono x vedersi...quando basterebbe dire lui a me,lei al marito:non ti amo più me ne vado.![]()
Io sbatto contro queste non scelte...ma che parlo a fare?
Ieri sera ero a letto.Facevo finta di dormire.Lui non ha approfittato x mettersi al suo posto e fare altrettanto.Mi è venuto vicino...chi glie lo fa fare? Vabbè...ho continuato a fingere...mi ha baciato sulla testa..e così,abbracciandomi si è addormentato.Io invece mi sono alzata dopo un pò e dall'1 fino allle 4 ho pianto e fumato...xchè mente anche mentre dormo? me lo spieghi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu rivuoi la vita che avevi PRIMA o che credevi di avere. Ti capisco: anch'io la rivoglio.Ma quella vita o l'illusione di avere quella vita non tornerà mai!E' crudeltà mentalee\o mobbing.
Ti giuro sto carburando...sto riscaldando il motore...xchè...rivoglio la MIA vita.![]()
Già e gli diamo da affilare i coltelli con cui èpoi ci ferisce...DONNE...è arrivato l'arrotino![]()
!!!!!!!!!!!!!![]()
Vero persa, bacio!