confesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Che vuoi che ti dica, sai quando vuoi credere, e quando l'altro ti fa credere che potrà essere diverso e tu ti ci metti anima e corpo dopo tutta la merda che hai mangiato e invece vieni addirittura accusato di egoismo........
vabbè

Buon Appetito a tutti
e certo, caro Angel, perché tu servi per la ricarica di energia.
vai bene finché resti in positivo. quando ne hai bisogno tu e chiedi qualcosa, diventi un problema pesantissssimo...
e va così.

J

JDM

Guest
La storia di Amarax ha molte similitudini alla mia, io dico solo che fra un annetto o due quando finalmente il cervello comincerà a girare di nuovo nel verso giusto , cambierà opinione su molte cose, specialmente perchè certi soggetti sono dei veri vampiri come ha detto Anna e sono solo capaci a prendere e basta, con l'arroganza pure di dire e credere che sono dalla parte della ragione.
Prendere e dare..... Sembra quasi un contratto. Ed i contratti sono fatti per quelli che fanno i conti, che dividono nettamente tra entrate ed uscite...
Ma in amore... chi se la sente ?
Il discorso è sempre lo stesso.... Le cose evolvono e mai all'unisono. Mai alla stessa velocità....
Ma che melodicoaffàetelodicoaffà....

Verena67

Utente di lunga data
e ci hai ragione un'altra volta.
ma vedi qui ormai è una guerra di ruolo.
fra la moglie perfetta e la perfetta amante.
non c'è storia... vincerà sempre la moglie perfetta e l'altra si consumerà nel tentativo di dargli qualcosa che a lui manca...
e lui prende il buono di entrambe. lui sempre più vivo e arzillo, e loro sempre più spente.
è tutto un equilibrio sopra la follia... come dice Vasco.
Si vabbé!
Ma vincere per sé stesse e mandare gli altri due lati del triangolo a c....?!
No, eh?!

Bacio!

O

Old sfigatta

Guest
Che vuoi che ti dica, sai quando vuoi credere, e quando l'altro ti fa credere che potrà essere diverso e tu ti ci metti anima e corpo dopo tutta la merda che hai mangiato e invece vieni addirittura accusato di egoismo........
vabbè

Buon Appetito a tutti
ma adesso tutto si é risolto, no?
questo é l'importante!
non si dimentica certo, ma il tempo passa e le cose brutte si superano

Buon appetito a te, caro!

O

Old sfigatta

Guest
Prendere e dare..... Sembra quasi un contratto. Ed i contratti sono fatti per quelli che fanno i conti, che dividono nettamente tra entrate ed uscite...
Il discorso è sempre lo stesso.... Le cose evolvono e mai all'unisono. Mai alla stessa velocità....
quest'altranno giocherà con la maglia numero sette..........

é diverso il punto di vista...di chi tradisce e chi é tradito...da chi lascia e da chi viene lasciato........
il fulcro é sempre questo...tu la vedi dall'altra prospettiva...

J

JDM

Guest
quest'altranno giocherà con la maglia numero sette..........

é diverso il punto di vista...di chi tradisce e chi é tradito...da chi lascia e da chi viene lasciato........
il fulcro é sempre questo...tu la vedi dall'altra prospettiva...
E' esattamente quello che volevo dire..... La verità ha tante sfaccettature. Mai assolutizzare...

Bruja

Utente di lunga data
Iris

Guerra di ruolo tra donne. Se le donne si smettessero di farsi la guerra ?
Si renderebbero conto che combattono per niente!!!
Io mi sono stancata di ripeterlo e credo che per capirlo serva più intelligenza che vanità.... ma ci hanno attrezzato per secoli ad usare la seconda piuttosto che la prima.... e le abitudini sono dure a morire!!!
Bruja

MK

Utente di lunga data
Io mi sono stancata di ripeterlo e credo che per capirlo serva più intelligenza che vanità.... ma ci hanno attrezzato per secoli ad usare la seconda piuttosto che la prima.... e le abitudini sono dure a morire!!!
Bruja
Concordo assolutamente concordo. Ma è lo stesso discorso di meglio governare su un popolo di stupidi, più facili da manovrare... credo che molti uomini siano consapevoli della condizione femminile. Poche donne invece lo sono...

O

Old Anna A

Guest
no, sai?
magari fosse un contratto..
questo genere di ohm si ottiene in anni e anni di V=R.I

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.