Nobody
Utente di lunga data
Puro ceppo del SerengetiPerfect scusa ma la Iena sarei io...![]()
Puro ceppo del SerengetiPerfect scusa ma la Iena sarei io...![]()
Puro ceppo del Serengeti![]()
Prevedo seratina al vetriolo.....parola di sciacallo ????????? Voi isolani siete, quindi consimili![]()
![]()
![]()
Bruja
Ho sempre contato sulla tua perspicacia, in effetti più che due zannine avrei tutta la dotazione dentaria in fase iniettante...!!!Prevedo seratina al vetriolo![]()
Ho sempre contato sulla tua perspicacia, in effetti più che due zannine avrei tutta la dotazione dentaria in fase iniettante...!!!![]()
La figlia di una mia cara amica, ottima ragazza, ha beccato il marito con la sua sollazzatrice di ammennicoli in casa sua, era fuori per lavoro ed è rientrata, la scioccherella, con un altro aereo per poetr avere la serata col marito, e non ha avvertito a casa...... non ho idea come finirà. Tre anni di matrimonio!!!
Mia cugina mi ha detto che il marito ieri sera le ha chiesto chi era.... è arrivato l'alzheimer già preannunciato (64 anni)!!!
Un vicino ha portato il figlio di vent'anni all'ospedale...... aneurisma, per ora è in coma!
Se qualcuno tira fuori delle caxxate circa le vicissitudine della vita perchè ha l'amante che fa i capricci o si è fatto gli affari suoi, procedo ad una scintigrafia manuale!!!
Dici che ho leggerissimamente reso l'idea???![]()
Bruja
Ave orecchium... l'umore e' mutato sul viale della sera?
se me lo chiedi cosi non resistoAve orecchium... l'umore e' mutato sul viale della sera?![]()
leggo in te gioiase me lo chiedi cosi non resisto![]()
![]()
o la finisci o non la smetto...è piu' forte di me..giuro![]()
![]()
e che non riesco amnco a risponderti tanto rido![]()
leggo in te gioia
me ne compiaccio
ohi.. questo forum se continua cosi' verra' sponsorizzato "Dall'istituto per la ricerca sulle malattie psicologiche" ... le abbiamo tutte..personalita' multiple.. borderline... il complesso di edipo ci fa una pippa... Nietsche se lo magnamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'umore muto'
col tramonto arrivo'
quel tiepido sole
che bene mi fo'
sei autorizzata![]()
![]()
![]()
la fetta di torta del battesimo di ieri ..
ma sine..ci dovrebbero dare la laurea onoris causa... o almeno una targhetta che attestie Lacan ce lo vomitiamo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sembrava di leggere la rima di un sardo che vive a Firenze.. te tu dici ah belloccia![]()
![]()
Perfect![]()
![]()
![]()
taci che oggi un mostro mi ha perseguitato...asp...poi ti racconto ..mi chiamano...
Ora mi sto immaginado questa cazzo di targhetta in finto argento col bordino in velluto blu...
Attestato di idoneita' alla professione di Terapeuta
"A Miciolidia per la pazienza dimostrata"
La redazione del forum di Tradimento.net
![]()
![]()