Jim Cain
Utente di lunga data
O si riescono a tenere i due ambiti rigidamente separati oppure lo sport delle corna non è cosa per chi si porta a casa i problemi con l'amante.....
Succede purtroppo...
L ho fatto anche io...
È da pirla lo so...
O si riescono a tenere i due ambiti rigidamente separati oppure lo sport delle corna non è cosa per chi si porta a casa i problemi con l'amante.....
Succede purtroppo...
L ho fatto anche io...
È da pirla lo so...
Una delle cose più irritanti della storia di mia moglie con il suo amante era proprio il fatto (che ho scoperto ovviamente dopo) che la tranquillità del nostro rapporto dipendeva dall'andamento del suo rapporto col tipo.Le ripercussioni in casa non devono esserci, ma sono relazioni, come ogni altra relazione possono provocare felicità o sofferenza.
Porca troia mi hai fatto tornare in mente quella volta che la mia ex tenne il muso per giorni senza apparente motivo (...) e alla fine si mise a litigare di brutto al telefono col tizio perchè (ho saputo poi...) aveva visto davanti a casa sua la macchina della sua ex, incurante che ci fossi io in casa... Perfino mio figlio che dormiva si svegliò spaventato. Per fortuna che non ho collegato subito il tutto, se no sarei finito per lo meno sul Tg regionale di Rai3Una delle cose più irritanti della storia di mia moglie con il suo amante era proprio il fatto (che ho scoperto ovviamente dopo) che la tranquillità del nostro rapporto dipendeva dall'andamento del suo rapporto col tipo.
Roba da matti.
Non tutti, solo i più coglioni.Senza distinzioni, pure i traditi sono stati investiti di parole.
Come roba da matti? Ringrazia invece il tipo per averti consentito di vivere una vita coniugale serena.Una delle cose più irritanti della storia di mia moglie con il suo amante era proprio il fatto (che ho scoperto ovviamente dopo) che la tranquillità del nostro rapporto dipendeva dall'andamento del suo rapporto col tipo.
Roba da matti.
quindi te ne va perché non ricevi applausi?vabbè ciao cara. ciao ciao.
Io a 11 anni giocavo ancora col big jim che gli schiacciavo la schiena ed alzava il braccio. Poi aveva uno zaino blu carta da zucchero che tiravi la cordicella e diceva:41 - 30 = 11.
Magari lui aveva perfino tredici anni.Io a 11 anni giocavo ancora col big jim che gli schiacciavo la schiena ed alzava il braccio. Poi aveva uno zaino blu carta da zucchero che tiravi la cordicella e diceva:
vieni ti do una mano!
vieni ti do una mano!
vieni ti do una mano!
E come dei simbolici Big JimIo a 11 anni giocavo ancora col big jim che gli schiacciavo la schiena ed alzava il braccio. Poi aveva uno zaino blu carta da zucchero che tiravi la cordicella e diceva:
vieni ti do una mano!
vieni ti do una mano!
vieni ti do una mano!
Beh, no.Come roba da matti? Ringrazia invece il tipo per averti consentito di vivere una vita coniugale serena.
A volte ho l’impressione non ci si renda conto delle botte di culo che la vita ci ha offerto.
In controfase rispetto alla mia, che però purtroppo pare passasse il 60/70% in scazzo, vacca evaBeh, no.
Proprio per niente.
Ho scritto che la qualità del nostro rapporto in quel periodo dipendeva dall'andamento del loro e quindi se le cose andavano bene tra di loro in casa nostra era un casino.
Viceversa, in presenza di scazzi tra loro l'atmosfera in casa era più serena.
senza parole.Porca troia mi hai fatto tornare in mente quella volta che la mia ex tenne il muso per giorni senza apparente motivo (...) e alla fine si mise a litigare di brutto al telefono col tizio perchè (ho saputo poi...) aveva visto davanti a casa sua la macchina della sua ex, incurante che ci fossi io in casa... Perfino mio figlio che dormiva si svegliò spaventato. Per fortuna che non ho collegato subito il tutto, se no sarei finito per lo meno sul Tg regionale di Rai3
Nel mio caso non saprei dare delle percentuali, quello che ricordo (e che ovviamente ho ricostruito dopo) era questo assurdo variare dell'umore a seconda di come andassero le cose tra i due.In controfase rispetto alla mia, che però purtroppo pare passasse il 60/70% in scazzo, vacca eva
Ma il bello è che io con la mia ex non ho mai litigato in 12 anni, qualche discussione, ma mai liti, poi ho capito che confondevo la tranquillità del non litigare col non rompere i coglioni, quando invece era più menefreghismo. Per assurdo litigo di più con la mia compagna attuale magari per stupidatesenza parole.
Non ne dubitoNel mio caso non saprei dare delle percentuali, quello che ricordo (e che ovviamente ho ricostruito dopo) era questo assurdo variare dell'umore a seconda di come andassero le cose tra i due.
A dire di lei, lui era parecchio gelosodi me, e tra le altre cose non voleva che avessimo rapporti.
Conoscendola, immagino che lei su questa cosa ci giocasse parecchio con lui..
Restare sola.Guarda che c'è chi se l'è passata peggio di te da queste parti...
Detto questo, una domanda : cosa ti trattiene dal lasciare il tuo compagno?
Figli ?
Casa ?
Interessi economici di vario tipo?
Scusa se insisto ma più ti leggo parlare di lei più penso al fatto che te la sei sposataUna delle cose più irritanti della storia di mia moglie con il suo amante era proprio il fatto (che ho scoperto ovviamente dopo) che la tranquillità del nostro rapporto dipendeva dall'andamento del suo rapporto col tipo.
Roba da matti.
Sei molto confusa.purtroppo sì, allo stato attuale ti direi di sì. L'ho ritrovato dopo 30 anni, o meglio mi ha cercato lui, sapendo fossimo comunque due persone ormai distanti e non ci parlavamo da 30 anni perchè da ragazzini avevamo avuto una tresca a mo' di tempo delle mele. Ho pensato che nella vita nulla accade per caso, sinceramente qui dove vivo potrei avere anche altro se volessi tradire il mio compagno, ma ho scelto uno che sta in europa, ma non in italia...e avrei voluto almeno provarci. Gli avevo chiesto di provarci, almeno a rivederci...!
Sì, nel tuo caso, parlavo di situazioni in cui si è impegnati, in generale.io avrei dovuto lasciare...lui è single..
Perché mai dovrebbe?Ma la forumina?
Ha chiesto la cancellazione?
Ce la siamo giocata in manco 8 ore ..
Non ci credo...
Guarda in bacheca ..Perché mai dovrebbe?
Big jim non me l' hanno mai comprato.Io a 11 anni giocavo ancora col big jim che gli schiacciavo la schiena ed alzava il braccio. Poi aveva uno zaino blu carta da zucchero che tiravi la cordicella e diceva:
vieni ti do una mano!
vieni ti do una mano!
vieni ti do una mano!