Angie17
Utente di lunga data
Io ne ho una cinquantinaEh la miseria. Ha la cabina armadio?
Io ne ho una cinquantinaEh la miseria. Ha la cabina armadio?
Si Etta, so che ti piacerebbe il remake di un B movie, ma vorrei sottolineare che pur trovando infantile il tutto, se si fosse invaghita, come dici tu, al punto di starci male, lo lasci sto poveretto ed ignaro del tuo compagno, non programmi la fuga se (e solo se) l'altro ci sta. Leggermente opportunista non credi?Ma lei non lo sta necessariamente trovando semplicemente ha rincontrato lui e si e’ invaghita.
Continuo a non capire cosa ci sia di male del fatto che ci sia rimasta male. E comunque non e’ il suo amante maremmamaiala.
Non e’ da pirla. Siete persone sensibili e’ un difetto?
Purtroppo quando ci si 'invaghisce' le priorità cambiano.Si Etta, so che ti piacerebbe il remake di un B movie, ma vorrei sottolineare che pur trovando infantile il tutto, se si fosse invaghita, come dici tu, al punto di starci male, lo lasci sto poveretto ed ignaro del tuo compagno, non programmi la fuga se (e solo se) l'altro ci sta. Leggermente opportunista non credi?
Le donne in generale amano avere molte paia di scarpe, molte borse etc.Io ne ho una cinquantinaMolte le uso pochissimo, una volta l'anno si e no..
Difetto no... ma bisogna separare gli ambiti... questo purtroppo va fatto. Quando poi non c'è nessuno in mezzo alle scatole, ci si può sfogare quanto si vuole. Ma se siamo circondati... è necessaria una maschera.Non e’ da pirla. Siete persone sensibili e’ un difetto?
Che tipo di stupidate?Ma il bello è che io con la mia ex non ho mai litigato in 12 anni, qualche discussione, ma mai liti, poi ho capito che confondevo la tranquillità del non litigare col non rompere i coglioni, quando invece era più menefreghismo. Per assurdo litigo di più con la mia compagna attuale magari per stupidate
Al cuor non si comanda, si diceva.Non e’ da pirla. Siete persone sensibili e’ un difetto?
Cose di poco conto tipo faccende domestiche, ma sono per lo più battibecchi che si esauriscono velocemente. Credo sia perché abbiamo carattere molto simileChe tipo di stupidate?
Capisco il punto di vista. Ma a te davvero piacerebbe avere a che fare con una donna che vive i rapporti come sport, o è così dissociata da separare rigidamente tutto?O si riescono a tenere i due ambiti rigidamente separati oppure lo sport delle corna non è cosa per chi si porta a casa i problemi con l'amante.
@maieutica per cosa ti sei offesa?Capisco il punto di vista. Ma a te davvero piacerebbe avere a che fare con una donna che vive i rapporti come sport, o è così dissociata da separare rigidamente tutto?
Io ho evitato di portare in casa le inquietudini, dopo averne parlato nei primi tempi a mio marito.
Ma questo ha comportato che l'amante è diventato la persona con cui condividerle, in un certo senso è peggio.
Diciamo che, almeno, tua moglie resta sempre un po' con te. Tutta, sarebbe meglio, certo, però, visto che la vuoi, almeno non rischi di perderla.
Era solo una metafora.Cos'è sto paragone con le scarpe? Io allora sarei una gran troiona. Ho una marea di scarpe.
Ma anche io o comunque giu’ di lì. Alcune non le metto mai.Ripostiglio. Moh le conto, che sono tornato a casa
Boh, mi sembrano una quarantina, ma una parte sono di mia figlia.
Poi ce ne sono altrettanto in box.
Non so, sono invaso da scarpe.
Io invece ne ho solo 15.
Ma infatti sono la prima a dire che dovrebbe lasciare il compagno. Pero’ e’ normale che possa starci male per quell’altro siamo esseri umani.Si Etta, so che ti piacerebbe il remake di un B movie, ma vorrei sottolineare che pur trovando infantile il tutto, se si fosse invaghita, come dici tu, al punto di starci male, lo lasci sto poveretto ed ignaro del tuo compagno, non programmi la fuga se (e solo se) l'altro ci sta. Leggermente opportunista non credi?
Quando eri all'inizio della storia con tuo marito tu ragionavi così? Parlo di lui perché è l'unica tua relazione di cui siamo al corrente.@maieutica per cosa ti sei offesa?
Però non si devono confondere le emozioni che si provano con l’importanza di una relazione.
Le emozioni riguardano noi, non la relazione.
Ci emozioniamo per un film, un concerto, una partita, ma gli attori, i musicisti, gli sportivi non sono in relazione con noi.
Quello pero’ e’ chiaro segnale che non prova più le stesse cose per il compagno.Difetto no... ma bisogna separare gli ambiti... questo purtroppo va fatto. Quando poi non c'è nessuno in mezzo alle scatole, ci si può sfogare quanto si vuole. Ma se siamo circondati... è necessaria una maschera.
Già e purtroppo i sentimenti non li comandiamo.Al cuor non si comanda, si diceva.
Mi preoccuperei di più di una persona che passa da un amante all'altro senza farsi problemi che di una che prova sentimenti inattesi per l'amante.
L'anaffettivuta' è una condizione frequente, e non posso dire sia una qualità, per quel che mi riguarda.
Ma anche idealizzare un uomo che quando l'ha conosciuto era un ragazzino, per poi non vederlo più per anni, non è che sia proprio un'ottima base per lasciare un compagno che non interessa più. Il che, poi, è tutto da vedere, proprio per questa fascinazione.Quello pero’ e’ chiaro segnale che non prova più le stesse cose per il compagno.
Grazie al cielo gli anni non sono passati per niente!Quando eri all'inizio della storia con tuo marito tu ragionavi così? Parlo di lui perché è l'unica tua relazione di cui siamo al corrente.
Diciamo che quello e’ stato solo un segnale che avrebbe dovuto farle capire di mollare il suo attuale. Poi logicamente l’altro avrebbe dovuto frequentarlo un po’ di più per capire meglio.Ma anche idealizzare un uomo che quando l'ha conosciuto era un ragazzino, per poi non vederlo più per anni, non è che sia proprio un'ottima base per lasciare un compagno che non interessa più. Il che, poi, è tutto da vedere, proprio per questa fascinazione.
Ma lei ora se n'è andata dal forum, o almeno non scrive più. Inutile trarre altre conclusioni, se mancano le sue risposte.
Pensavo ti riferissi a ogni tipo di relazione, visto che le emozioni fanno parte a prescindere dei rapporti, siano ufficiali o extra. Concordo che quella di @maieutica non lo eraGrazie al cielo gli anni non sono passati per niente!
Ma con quello che è diventato mio marito ero in relazione. Non era una amante visto un paio di volte.
Senz'altro ora dovrebbe cominciare a rifletterci su, al di là del tipo con cui è stata in contatto finora. Altrimenti sarà un balia del prossimo, e di un altro ancora...Diciamo che quello e’ stato solo un segnale che avrebbe dovuto farle capire di mollare il suo attuale. Poi logicamente l’altro avrebbe dovuto frequentarlo un po’ di più per capire meglio.
Esatto e nessun essere umano dovrebbe essere ridotto a salvagente per le paturnie di un altroMa infatti sono la prima a dire che dovrebbe lasciare il compagno. Pero’ e’ normale che possa starci male per quell’altro siamo esseri umani.
Si ma se reagisce così con degli sconosciuti...mi immagino che tipo di carattere abbia...Pensavo ti riferissi a ogni tipo di relazione, visto che le emozioni fanno parte a prescindere dei rapporti, siano ufficiali o extra. Concordo che quella di @maieutica non lo era
Peccato che sia andata via. L'ho vista confusa, avrei voluto interagirci un po' di più. Pazienza.