Sì, questo apprezzamento mi è rimasto impresso.no anche lui lavora, pare sia anche un papà fantastico![]()
pure a meSì, questo apprezzamento mi è rimasto impresso.
Ma che cotto! C’è una che va bene nel cesso.forse manca ancora la domanda più importante: ma se il marito è cotto dell'amica, perchè ha sposato Morale? solo perchè l'altra i calzini non glieli avrebbe lavati?
Non lo ha detto.Mi sono persa troppi messaggi: come ha saputo che la tradiva da anni con l’amica zoccolona?
Stavo per rispondere a @ParmaLetale allo stesso modo.Quella è stata una questione di una situazione ad alto tasso di adrenalina, secondo me. Sarebbe stato interessante sapere chi dei due avesse proposto di farla (mi sa lei e lui è andato a rimorchio).
In sé, qualche botta di vita ci sta, ma in quella occasione hanno mostrato proprio spudoratezza.
Mi ricorda, parecchi anni fa, un amico italo-americano quarantenne venuto in Italia con la moglie (della stessa età) in estate, che volle organizzare una festa per il compleanno di lei, in un locale di una nota località toscana, grazie all'assistenza di parenti in loco. La moglie si divertì tantissimo, bevve e finì la serata ballando sui tavoli con un lontano cugino, poco più giovane. Era totalmente partita, che compiva effusioni con lui, in modo spudorato: al punto che tutti noi amici eravamo imbarazzatissimi e ci affrettammo ad andarcene.
Lei s'infatuò del cuginetto, lo frequentò e, poi, lo fece venire negli Stati Uniti e divennero amanti. L'amico divorziò nel giro di pochi mesi.
Non c'è una strategia vincente, ce ne sono di meno perdenti.Giusto! E da lì capire quale strategia è stata vincente e quale no
Ammettere semplicemente di essere una merda però non è una strategia in senso stretto: è constatare la nuda veritàNon c'è una strategia vincente, ce ne sono di meno perdenti.
Diciamo che quella di mettersi a tappetino può funzionare, quella di rivendicare il tradimento come cosa 'giusta' per mille motivi butta solo benzina sul fuoco.
Sto giro l’hai proprio beccata.Ti abbraccio!
Ringrazia il cielo di essere in una condizione economica che ti consente di chiudere.
TristeFaccio un riassunto a crudo… scritto di getto, perché la situazione è molto delicata.
4 mesi dopo il nostro matrimonio (lei era la mia testimone) hanno avuto il primo approccio; hanno avuto rapporti per 3 anni di fila, anche mentre ero incinta.
Dopo 3/4 anni di chiusura si sono riavvicinati.
Il figlio di lei non è di sicuro di mio marito.
Mio marito in questo momento è sotto shock perché sta realizzando (forse) cosa ha combinato e su quali valori ha condotto la sua vita negli ultimi 7 anni. Lei mi ha detto al telefono che lui purtroppo mi ha sempre amata e che la usava per scopare e basta; lei mi ha detto che sono sempre stata un intralcio per arrivare a lui.
Questo è quanto!
Mi dispiace per quello che stai passando.....non aggiungo consigli perché solo tu che ci stai passando saprai prendere le giuste decisioni.Faccio un riassunto a crudo… scritto di getto, perché la situazione è molto delicata.
4 mesi dopo il nostro matrimonio (lei era la mia testimone) hanno avuto il primo approccio; hanno avuto rapporti per 3 anni di fila, anche mentre ero incinta.
Mio marito in questo momento è sotto shock perché sta realizzando (forse) cosa ha combinato e su quali valori ha condotto la sua vita negli ultimi 7 anni. Lei mi ha detto al telefono che lui purtroppo mi ha sempre amata e che la usava per scopare e basta; lei mi ha detto che sono sempre stata un intralcio per arrivare a lui.
Questo è quanto!
Scrivo poco perché fa male.Sto giro l’hai proprio beccata.
Non l’avrei mai detto che la tradiva da sempre.
Anche se scrive poco, mi sa che è uno dei tradimenti più tosti del forum (troll a parte).
perdona la franchezzaFaccio un riassunto a crudo… scritto di getto, perché la situazione è molto delicata.
Questo è quanto!
Pari pari una mia amica. Ma meno amica.Aggiungo qualche dettaglio giusto per farvi capire di quanto lei, soprattutto, sia stata vomitevole.
Io conoscevo tanti dei suoi segreti, tra questo c’era il fatto che per un periodo mi aveva raccontato che aveva una relazione con un uomo sposato (stava già con l’attuale compagno).
Dopo 7 anni vengo a scoprire che quell’uomo sposato era mio marito.
Mi viene da vomitare!
perdona la franchezza
TOGLITI QUELLE CAZZO DI FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OCCHI!
O non ne esci.
È sotto shock perché beccato.Faccio un riassunto a crudo… scritto di getto, perché la situazione è molto delicata.
Questo è quanto!
Concordo.perdona la franchezza
TOGLITI QUELLE CAZZO DI FETTE DI PROSCIUTTO DAGLI OCCHI!
O non ne esci.