Confronto ed effetti collaterali

Brunetta

Utente di lunga data
Esatto!!!

Che son cecata è vero, però @Jacaranda ha parlato di aspetto animalesco, a me è venuto in mente un tipo così, poi come sia di carattere nessuno lo sa.

@Brunetta mi pare abbia interpretato come un uomo introverso, "orso" come si suol dire, ma @Jacaranda fa espressamente riferimento a mancanza di capacità di eloquio.

Finchè è una figurina stampata si può anche dirlo.
Vedi se te lo trovi nel letto, dopo mi aggiorni su come ti trovi la schiena.
(poi pensa quando suda.... se non è animalesco quello!!!)
Non ho capito la schiena.

Brunetta

Utente di lunga data
IO penso che non ne valga la pena, più leggo nuovi dettagli più mi fa schifo tutto. Ma LEI deve ancora (e Dio sa quanto ci vorrà) distanziarsi, fisicamente forse già lo sta facendo, perché il corpo sa da prima della nostra mente cosa deve fare. Ma psicologicamente ed emotivamente è ancora dentro.
Io ringrazio ancora la mia impulsività.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Esatto!!!

Che son cecata è vero, però @Jacaranda ha parlato di aspetto animalesco, a me è venuto in mente un tipo così, poi come sia di carattere nessuno lo sa.

@Brunetta mi pare abbia interpretato come un uomo introverso, "orso" come si suol dire, ma @Jacaranda fa espressamente riferimento a mancanza di capacità di eloquio.

Finchè è una figurina stampata si può anche dirlo.
Vedi se te lo trovi nel letto, dopo mi aggiorni su come ti trovi la schiena.
(poi pensa quando suda.... se non è animalesco quello!!!)
insomma, è stato sposato anni con Lisa Bonet, non mi pare che lei se la passi male ed è pure più vecchia 🤣 🤣
poi l'uomo rifinito non è che mi faccia proprio impazzire, a me per dire, hugh jackman piace solo quando fa wolverine
tutto ripulito non mi piace 🤣🤣🤣

Marjanna

Utente di lunga data
Non ho capito la schiena.
@omicron rispondi tu

insomma, è stato sposato anni con Lisa Bonet, non mi pare che lei se la passi male ed è pure più vecchia 🤣 🤣
poi l'uomo rifinito non è che mi faccia proprio impazzire, a me per dire, hugh jackman piace solo quando fa wolverine
tutto ripulito non mi piace 🤣🤣🤣
Lisa Bonet quando faceva I Robinson mi stava molto simpatica, vicino a Momoa sembrano la bella e la bestia. Identici!
Ma con ripulito parli di peli?

omicron

@omicron rispondi tu

Lisa Bonet quando faceva I Robinson mi stava molto simpatica, vicino a Momoa sembrano la bella e la bestia. Identici!
Ma con ripulito parli di peli?

ripulito intendo sbarbato e pettinato, non sa di niente 🤣

sul discorso schiena... diciamo che certe sollecitazioni non fanno benissimo se si hanno già problemi 🤣

omicron

cmq lisa bonet è passata da lenny kravitz che è tascabile a jason momoa che è una montagna
non ha senso della misura sta donna 🤣🤣🤣

Marjanna

Utente di lunga data
ripulito intendo sbarbato e pettinato, non sa di niente 🤣

sul discorso schiena... diciamo che certe sollecitazioni non fanno benissimo se si hanno già problemi 🤣
forse sto iniziando a capire... il rude-fighetto, poi lo punge una zanzarina e cade steso

Pincopallino

Utente di lunga data
IO penso che non ne valga la pena, più leggo nuovi dettagli più mi fa schifo tutto. Ma LEI deve ancora (e Dio sa quanto ci vorrà) distanziarsi, fisicamente forse già lo sta facendo, perché il corpo sa da prima della nostra mente cosa deve fare. Ma psicologicamente ed emotivamente è ancora dentro.
O magari non le fa schifo abbastanza per scegliere quello che avreste scelto voi. Come dicevo, ognuno ha le sue priorità.

Marjanna

Utente di lunga data
cmq lisa bonet è passata da lenny kravitz che è tascabile a jason momoa che è una montagna
non ha senso della misura sta donna 🤣🤣🤣
mi sa che il senso della misura è questo 😕
peccato, tanto bella lei

azz wolverine non è un rude fighetto 🤣
parlo di wolverine, il personaggio, non l'attore
si ho capito, ma come fai a farmi capire che tipo ti piace indicando un personaggio inventato

omicron

mi sa che il senso della misura è questo 😕
peccato, tanto bella lei

si ho capito, ma come fai a farmi capire che tipo ti piace indicando un personaggio inventato

no no, non ho detto che quello è il tipo che mi piace in generale, non ho un gusto preciso
però se mi parli di hugh jackman a me piace solo quando interpreta wolverine, negli altri film... non sa di nulla
ma io sono strana su ste cose, non mi piace richard gere, non mi piace kevin costner e non mi piace patrick dempsey 🤷‍♀️

Andromeda4

Utente di lunga data
no no, non ho detto che quello è il tipo che mi piace in generale, non ho un gusto preciso
però se mi parli di hugh jackman a me piace solo quando interpreta wolverine, negli altri film... non sa di nulla
ma io sono strana su ste cose, non mi piace richard gere, non mi piace kevin costner e non mi piace patrick dempsey 🤷‍♀️
Stessa cosa io, Richard Gere no... 1) non mi piacciono gli uomini con gli occhi piccoli 2) ha sempre la stessa espressione, non so se è proprio per colpa di questi occhi piccoli 3) non sa recitare
Kevin Costner no... non mi sa di niente, laccato e lucidato, sguardo fisso
Patrick Dempsey... ni

omicron

Stessa cosa io, Richard Gere no... 1) non mi piacciono gli uomini con gli occhi piccoli 2) ha sempre la stessa espressione, non so se è proprio per colpa di questi occhi piccoli 3) non sa recitare
Kevin Costner no... non mi sa di niente, laccato e lucidato, sguardo fisso
Patrick Dempsey... ni
ah meno male, pensavo di essere l'unica 🤣

Marjanna

Utente di lunga data
Non mi sembri tanto strana.
Il personaggio di wolverine non lo trovo intrigante, hugh jackman men che meno, su richard gere e patrick dempsey idem.
kevin costner ha fatto dei personaggi nei film già meno da latte alle ginocchia, ma non è mai stato un bellone, è un uomo normale che può piacere come no.
In Balla coi Lupi ad esempio non ti veniva voglia di scopartelo, ma di essere al suo posto (da occidentali).
Anche Bruce Willis si è fatto apprezzare in alcuni film (parlo di quando era più giovane), ma non è che sia poi superbello.
Poi quando si è giovani è più facile farsi prendere dal personaggio, legato a film, contesto musicale o altro, poi crescendo passa. Quando eravamo giovani noi, i personaggi del mondo dello spettacolo, ancor più se della cinematografia americana, erano "lontani". Raramente venivano per tv, e potevi sentirli parlare, o vedere qualcosa di loro fuori dalle foto di servizi fotografici, vedere altro oltre i personaggi che rappresentavano, percui era anche più facile sognarli esattamente come li vedevamo nei film.
Da piccola mi piaceva river phoenix, avevo questa foto ritagliata da Cioè e incollata sul diario che ogni tanto guardavano tipo santino (doverosa precisazione è che la dimensione della foto era tipo foto tessera), oh non ci vedevo alcun difetto, tipo la perfezione assoluta :LOL: