Confronto ed effetti collaterali

Andromeda4

Utente di lunga data
Ma che sia shockato ci credo
Dal fare il furbo e sentirsi un grande
Si è trovato ad essere visto per lo schifo di uomo che è
Non avrebbe mai pensato di arrivare a dover pagare per quello che ha fatto
Intendo dire che lei prova comprensione, per lo shock di lui. So che è realmente scioccato, non ne dubito, credeva di poter portare avanti il tutto con abilità. Tanto, due coppie così vicine, chi avrebbe potuto pensare che... ?
Quello che lei pensa, piuttosto, mi preoccupa. Temo che, come molti traditi, possa mettersi lei dalla parte del torto, pensando di esserselo meritato.

Morale17

Utente di lunga data
Intendo dire che lei prova comprensione, per lo shock di lui. So che è realmente scioccato, non ne dubito, credeva di poter portare avanti il tutto con abilità. Tanto, due coppie così vicine, chi avrebbe potuto pensare che... ?
Quello che lei pensa, piuttosto, mi preoccupa. Temo che, come molti traditi, possa mettersi lei dalla parte del torto, pensando di esserselo meritato.
No no! Mi chiedo perché in tanti anni non mi ha mai lasciata… avrebbe fatto prima! E sarebbe stato più felice…

Jacaranda

Utente di lunga data
Lei è comprensibile. Intanto tu vedi uno sminuirsi nel dire che era solo sesso, ma ci teneva a “sporcare” tutto il matrimonio e anche le gravidanze.
Ma suo marito non aveva alcun motivo per raccontarle la verità’, a meno di non avere il terrore che lo facesse l’amica….
e l’amica poteva rivendicare semplicemente il numero di anni…dire “ama te..” non mi sembra abbia un senso…

Brunetta

Utente di lunga data
In questo caso penso proprio di no.
C’è tutta la svalutazione della situazione che pesa.
Non vedo un appiglio per “salvarlo”.

Ma suo marito non aveva alcun motivo per raccontarle la verità’, a meno di non avere il terrore che lo facesse l’amica….
e l’amica poteva rivendicare semplicemente il numero di anni…dire “ama te..” non mi sembra abbia un senso…
Sono caduti nel panico.
Come i complici di un delitto si sono accusati a vicenda.

No no! Mi chiedo perché in tanti anni non mi ha mai lasciata… avrebbe fatto prima! E sarebbe stato più felice…
Twu gust is meglio che uan

Andromeda4

Utente di lunga data
Questo è il ragionamento che avevo più o meno fatto io quando ho scoperto i tradimenti del mio ex. Mi sono data varie risposte, tra cui anche l'eventualità, molto probabile, che le altre tipe avessero capito il soggetto e lo avessero sfanculato prima.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Qualunque sia la motivazione, anche dopo le tante chiacchiere di lei, non farti sfiorare dal pensiero "perchè è me che amava". Ti prego.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
TU non lo vedi. IO non lo vedo. Ma lei in questo momento vuole solo che tutto torni come prima.
Prima di cosa? prima di aprire la latta dei vermi? O prima del primo bacio fra i 2 ? O prima del primo sguardo d'intesa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Faccio un riassunto a crudo… scritto di getto, perché la situazione è molto delicata.
4 mesi dopo il nostro matrimonio (lei era la mia testimone) hanno avuto il primo approccio; hanno avuto rapporti per 3 anni di fila, anche mentre ero incinta.
Dopo 3/4 anni di chiusura si sono riavvicinati.
Il figlio di lei non è di sicuro di mio marito.

Mio marito in questo momento è sotto shock perché sta realizzando (forse) cosa ha combinato e su quali valori ha condotto la sua vita negli ultimi 7 anni. Lei mi ha detto al telefono che lui purtroppo mi ha sempre amata e che la usava per scopare e basta; lei mi ha detto che sono sempre stata un intralcio per arrivare a lui.

Questo è quanto!
non per infierire, ma non essere così certa che quel figliolo non sia di tuo marito. a sto punto, vale tutto. come non credere che tuo marito sia sotto shock

D

Deleted member 24372

Guest
Mi dispiace per quello che stai vivendo, posso solo immaginare la situazione. Spero che riusciate (riuscirai tu) a superare tutto.
Ad oggi, forse, non ti ha lasciata perché è stato comodo, una moglie che cura la casa e figli + amante per il divertimento. In questo periodo sta assaporando la cruda realtà dopo essersi svegliato dal dolce sogno.