Confronto ed effetti collaterali

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
mai capito come facesse ad avere ste due donne ai suoi piedi, brutto, senza arte né parte e pure mezzo tossico
A Parma c'è un detto: "ad cherna in p'caria ag'nin resta miga" che tradotto è: "di carne in macelleria non ne resta"

ologramma

Utente di lunga data
Vedi che è un modo per sentirti non fortunato, ma meritevole?
Certamente potresti anche andare a fare l’imbianchino o a scaricare ai mercati generali, se il fisico regge...
Che c'hai da di alla mia categoria😭🥰, vedessi che fisico che ciò ,solo un po' gonfio ma ho un fisico bestiale

Actorus

Utente di lunga data
Io non so come avrei reagito se avessi avuto i figli piccoli. So però che sarei anche stata più giovane e anche più impulsiva e piena di energie.
Non credo proprio che me lo sarei tenuto.
Quando si perde la fiducia, non si riacquista più. Per carità si può dialogare civilmente anche con qualcuno di cui non ti fidi, ma non gli affidi più il cuore.
Parole sante, è il mio stesso pensiero. Ho combattuto con me stesso prima di fare il passo legale , ragionato su, ne vale la pena?, posso passarci su? mi dicevo fallo per la famiglia ,i figli ecc, perdonare si può ma non si può dimenticare , ma alla fine mi ritorna sempre in mente una foto di loro insieme , una maledetta foto che ritrae l'istante mentre guarda lui, quel sorriso negli occhi che ha una luce che è una coltellata, lo avrebbe avuto per me?

perplesso

Administrator
Staff Forum
È proprio qua il mio limite mentale. Prima di mio marito ho avuto anche io le mie storie e avevo anch’io quelli che vedevo solo per andarci a letto… ma ero da sola!
Ho difficoltà a capire: se uno sta tanto bene a casa propria cosa cerca fuori casa? Sesso diverso? Adrenalina per l’essere scoperti? Dimostra a se stesso che riesce ancora a conquistare una che non sia la moglie?

Probabilmente sono limitata!
esteticamente e caratterialmente come definiresti la facocera, per come l'hai sempre conosciuta, prima del bubbone?

Andromeda4

Utente di lunga data
mai capito come facesse ad avere ste due donne ai suoi piedi, brutto, senza arte né parte e pure mezzo tossico
Ho già parlato del mio ex amante, brutto, grezzo, prepotente. E tante altre amenità che non starò a ripetere, su cui solo la mia disperazione di quel periodo ha permesso di passsar sopra. Non aveva mai avuto problemi con le donne, sia prima del matrimonio che durante che dopo. Eppure...

Che c'hai da di alla mia categoria😭🥰, vedessi che fisico che ciò ,solo un po' gonfio ma ho un fisico bestiale
Olo, se sei interessante anche solo la metà del tuo avatar, già è abbastanza...

Che c’entra zecca con qualunquista?
C'entra con te.

Marjanna

Utente di lunga data
@Morale17, dopo quanto dal matrimonio arriva il primo figlio?
Lui lo voleva?

Per quel che ricordi, quando lui conosce la tua ex amica, che tipo di persona "assorbe", anche tramite quello che avrai raccontato a lui di lei.
Con la tua ex amica, agli inizi, lui pone delle osservazioni, magari critiche (non necessariamente come interpretazione negativa del termine) rispetto questa persona? Ovvero che prima impressione ha lui di lei, come la descrive.

CIRCE74

Utente di lunga data
@Morale17, dopo quanto dal matrimonio arriva il primo figlio?
Lui lo voleva?

Per quel che ricordi, quando lui conosce la tua ex amica, che tipo di persona "assorbe", anche tramite quello che avrai raccontato a lui di lei.
Con la tua ex amica, agli inizi, lui pone delle osservazioni, magari critiche (non necessariamente come interpretazione negativa del termine) rispetto questa persona? Ovvero che prima impressione ha lui di lei, come la descrive.
Io non riuscirei a ricordare....

Marjanna

Utente di lunga data
Io non riuscirei a ricordare....
Sto provando a capire.
Qui il giro degli utenti è cambiato parecchio ma anni fa, il tradimento per anni con una stessa donna qualcuno diceva che era come una seconda moglie, e quindi non era una persona che cercava di esplorare, una personalità diversa... ci vorrebbe Arci.

CIRCE74

Utente di lunga data
Sto provando a capire.
Qui il giro degli utenti è cambiato parecchio ma anni fa, il tradimento per anni con una stessa donna qualcuno diceva che era come una seconda moglie, e quindi non era una persona che cercava di esplorare, una personalità diversa... ci vorrebbe Arci.
Effettivamente potrebbe verificarsi anche questo...

Jim Cain

Utente di lunga data
Io non so come avrei reagito se avessi avuto i figli piccoli. So però che sarei anche stata più giovane e anche più impulsiva e piena di energie.
Non credo proprio che me lo sarei tenuto.
Quando si perde la fiducia, non si riacquista più. Per carità si può dialogare civilmente anche con qualcuno di cui non ti fidi, ma non gli affidi più il cuore.
Da scolpire nel marmo.

Morale17

Utente di lunga data
esteticamente e caratterialmente come definiresti la facocera, per come l'hai sempre conosciuta, prima del bubbone?
Lei… ragazza molto bella, molto più bella di me. Ha sempre avuto problemi alimentari (anoressia importante alle superiori e durante i primi anni dell’università); ha una personalità da parassita (si è sempre appoggiata agli altri per tutto… me compresa); ha vissuto di lavoretti e disoccupazione per tanti anni. Con gli occhi di oggi vedo l’invidia che ha maturato e coltivato per me negli anni. Invidia per chi sono, per come mi pongo, per come coltivo le mie relazioni.

Oggi fortunatamente ho diversi amici che si stanno preoccupando come sto e che mi stanno ascoltando e supportando. Lei invece ha sempre sommerso tutti di bugie, quindi adesso è sola!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Lei… ragazza molto bella, molto più bella di me. Ha sempre avuto problemi alimentari (anoressia importante alle superiori e durante i primi anni dell’università); ha una personalità da parassita (si è sempre appoggiata agli altri per tutto… me compresa); ha vissuto di lavoretti e disoccupazione per tanti anni. Con gli occhi di oggi vedo l’invidia che ha maturato e coltivato per me negli anni. Invidia per chi sono, per come mi pongo, per come coltivo le mie relazioni.

Oggi fortunatamente ho diversi amici che si stanno preoccupando come sto e che mi stanno ascoltando e supportando. Lei invece ha sempre sommerso tutti di bugie, quindi adesso è sola!
sei in grado di fare a tuo marito la seguente domanda:

"Visto che Sua Facoceritudine dice che io sono l'intralcio al vostro grande AMMMMOOOOORE, mi tolgo dai piedi, che ne dici? contento?"