omicron
Pigra, irritante e non praticante
Sempresu alcuni particolari, tantissimo
Sempresu alcuni particolari, tantissimo
è una visione un tantino anni 70, ma qualche caso lo abbiamo visto anche quiLo sbandato è per forza cattivo è scorretto mentre quello che non fa sangue per forza bravo è corretto?
Lui abita dentro una bolla fuori dalla LiguriaQuanto sei noioso
opinioniSempre
Perche’ hai probabilmente avuto feeling con persone normali… io noPer il lato pratico sicuramente la seconda ma se guardo al lato sentimentale la peggio è la.prima...io non riuscirei a legarmi con uno con cui non c'è mai stato feeling....
io abito a Spezia. sannita, emiliano e biasseo. la Liguria qui c'entra favaLui abita dentro una bolla fuori dalla Liguria![]()
Io ho avuto solo persone con cui ho avuto feeling... diversamente avrei mollato al primo bacio... forse ti dovresti interrogare sul perché te il feeling lo hai trovato solo in quelli con la clava...magari ti piace quel genere di uomo...Perche’ hai probabilmente avuto feeling con persone normali… io no.. mancava solo la clava
![]()
Ti mando mia figlia che ha studiato la Liguria a spiegarti....io abito a Spezia. sannita, emiliano e biasseo. la Liguria qui c'entra fava
Mi pare un tantino uno stereotipoè una visione un tantino anni 70, ma qualche caso lo abbiamo visto anche qui
casa sLui abita dentro una bolla fuori dalla Liguria![]()
Io ho sempre ragioneopinioni
Mecojoniio abito a Spezia. sannita, emiliano e biasseo. la Liguria qui c'entra fava
Eeeee....guarda che è un peperino...ti arrovescia come un calzinopotrei sconvolgerle l'esistenza
Poi sono io quella che vive in un posto stranoPerche’ hai probabilmente avuto feeling con persone normali… io no.. mancava solo la clava
![]()
È minorennepotrei sconvolgerle l'esistenza
certo che è uno stereotipo, ma come anche le leggende, esiste un fondo di verità. sotto alcuni aspetti, non abbiamo mai superato il XX secoloMi pare un tantino uno stereotipo
Che se le opzioni sono quelle
Me la cucio e prendo un gatto
casa s
Un poltergeist
Io ho sempre ragione
Ricorda
Mecojoni
mica in quel senso, pervertitaÈ minorenne
Vergognati
Se non hai la tartaruga non ti guarda neppure di striscio....ed ha 11 annimica in quel senso, pervertita
Ero piccola nel XX secolocerto che è uno stereotipo, ma come anche le leggende, esiste un fondo di verità. sotto alcuni aspetti, non abbiamo mai superato il XX secolo
Pervertita io????mica in quel senso, pervertita
c'è sempre da imparareNo...fino a poco tempo fa non sapevo neppure cosa fosse un biasseo...![]()