Confronto ed effetti collaterali

D

Deleted member 24372

Guest
Evidentemente deve aver confuso oppure ignorato il carico di lavoro che è diverso dal carico di rottura.
Dipende se parliamo del dimensionamento delle strutture portanti con il metodo delle tensioni ammissibili oppure con quello semiprobabilistico agli stati limite.

Per Omicron ce vuole ancora per il stato limite ultimo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Dipende se parliamo del dimensionamento delle strutture portanti con il metodo delle tensioni ammissibili oppure con quello semiprobabilistico agli stati limite.

Per Omicron ce vuole ancora per il stato limite ultimo
Eh?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Omi, una cosa può vantare, la competenza lavorativa (e ci credo, visto che la vita sentimentale l'ha trascurata... quella lavorativa se non altro era intensa) e ora te la fa pesare.
No ma voglio capire cosa intende per stato limite ultimo… perché temo che non abbia capito che all’epoca ero decisamente più giovane e il mio stato limite non era quello di adesso 😅
nun te mpiccià!
Azz parlate di me come se fossi un trave in cemento armato 😅

Actorus

Utente di lunga data
No ma voglio capire cosa intende per stato limite ultimo… perché temo che non abbia capito che all’epoca ero decisamente più giovane e il mio stato limite non era quello di adesso 😅

Azz parlate di me come se fossi un trave in cemento armato 😅
Cerca di superare la fase elastica per arrivare allo snervamento , infine alla rottura , e ne ha capacità

perplesso

Administrator
Staff Forum
La ragazza non è sparita! La ragazza ha anche un lavoro…

indipendentemente da ciò: mai avuta una famiglia della Mulino Bianco! Neanche prima del tradimento! Il modello di riferimento forse era più vicino alla Fam. Vianello…

Le corna non sono un dovere civico, ma un dovere narcisistico.
prima dei 27 anni la fedeltà dovrebbe essere illegale, solo così sapresti chi ci crede davvero

D

Deleted member 24372

Guest
Omi, una cosa può vantare, la competenza lavorativa (e ci credo, visto che la vita sentimentale l'ha trascurata... quella lavorativa se non altro era intensa) e ora te la fa pesare.
Se la mia capacità di corteggiare fosse come quella nel dimensionare una trave non si salverebbe nemmeno una