omicron
Pigra, irritante e non praticante
Dammi le tue credenziali che lo faccio ionon mi pare che si sia scoraggiata nello scrivere, credo che stia anche badando alla quotidianità
Dammi le tue credenziali che lo faccio ionon mi pare che si sia scoraggiata nello scrivere, credo che stia anche badando alla quotidianità
speriamo non compaia il reparto igiene mentale.la smettete di trasformare ogni discussione in un reparto ospedaliero?
Boni quelli, c'è più gusto a disobbedire!!Ah beh secondo i dottori non avrei dovuto neanche avere una gravidanza![]()
Mica ne abuserei
Non c’è di già?speriamo non compaia il reparto igiene mentale.
Lasciamo perdere…Boni quelli, c'è più gusto a disobbedire!!
ancora?Gliel’ho detto anche io
Mi ha detto di no
La schiena normale è
Lordosi cervicale (curva verso l’interno)
Cifosi dorsale (curva verso l’esterno)
Lordosi lombare (curva verso l’interno)
La mia è cifosi-cifosi-scoliosi+iperlordosi
Una chiavica insomma![]()
Che vuoi?ancora?
Li prendo lo stesso sicuramente li ha educato beneOddio tutto sto il superdotato che viene nominato ogni momento e poi l hai provato 3 volte
Pensavo ci avessi scopato almeno 100 volte ..
Sarà stato cmq extra dotato perché te lo ricordi bene....
Non lo userai come mezzo di misura per tuo marito?
Secondo me @Ginevra65 non lo vuole più![]()
Però o salta pagine, perdendo i post che la riguardano, o legge pagine e pagine sulla figacciaggine degli uomini, gli Angela, i selvaggi e il mal di schiena.non mi pare che si sia scoraggiata nello scrivere, credo che stia anche badando alla quotidianità
Ma in realtà te sei uno dei pochi che non è perennemente qua sopra a scrivere.Io posso far lavorare gli altri e raccogliere il merito e il soldo del loro operato. La mia gavetta l’ho già fatta anni addietro. Ora posso fancazzeggiare quando mi pare.
Magari ma bisogna conviverci ,si può alleviare come nel mio caso ,con il nuoto ed ora con posturale .che ce date un taglio con ste schiene
Quindi hai intenzione di perdonarloAvresti un po’ di difficoltà a lanciarlo
Comunque in questo momento sto sopravvivendo… quando sarà finita l’alluvione vedremo:
- se sarò sopravvissuta (spero di non annegare)
- cosa sarà andato perso per sempre
- cosa posso recuperare
- come arginare future alluvioni
Io sono allibita.Quindi hai intenzione di perdonarlo
Non ha scritto che lo perdona. Sta valutando cosa sia meglio per lei, come le avevo suggerito. In ogni caso non credo si risolva tutto in pochi giorni. Tu Brunetta dopo lo sgamo quanto ci hai messo a decidere di chiudere il tuo matrimonio? Lei avrà i suoi tempi, come tutti.Io sono allibita.
Non capisco come possa anche sopportarne la presenza.
A me sembrava di avere nel letto Gregor Samsa...
https://it.wikipedia.org/wiki/La_metamorfosi#:~:text=La metafora dell'insetto rappresenta,libertà artistico-espressiva nella letteratura. E
Prenditi il tempo che ritieni giusto, un genitore almeno responsabile ci vuole!!Allora... premettendo quanto detto ieri: ho un lavoro, e non poco impegnativo.
Sono titolare d'azienda... con azienda che lavora 7/7.
Quindi anche se non mi trovo fisicamente là sono praticamente sempre reperibile!
In questo momento sto cercando di fare il meglio per i miei figli.
In questo momento il terapeuta stesso ci ha detto che prima di decidere se lasciare la casa dobbiamo pensare al bene dei figli.
Non possiamo fare tira e molla: prima vivi a casa, dopo vivi fuori casa, etc...
Anche i figli, soprattutto perché piccoli, hanno bisogno di stabilità.
Credo che, come già detto da qualcuno di voi, ci voglia tempo per tutto.
Sono contenta per chi, dopo aver scoperto il tradimento, abbia avuto la lucidità di capire cosa fare della propria vita (familiare e di coppia).
Io signori e signore non ce l'ho!
Ringrazio di avere un lavoro che mi aiuta, due figli e degli interessi...
Mi rialzerò? ne sopravviverò? non lo so onestamente!
3 giorni.Non ha scritto che lo perdona. Sta valutando cosa sia meglio per lei, come le avevo suggerito. In ogni caso non credo si risolva tutto in pochi giorni. Tu Brunetta dopo lo sgamo quanto ci hai messo a decidere di chiudere il tuo matrimonio? Lei avrà i suoi tempi, come tutti.