Confronto ed effetti collaterali

Pincopallino

Utente di lunga data
Sì, ma almeno non si scomodi la questione "ci sono i figli". Si può anche dire, molto onestamente, "voglio rimanere con lui". Fine dei consigli, fine dei pareri. Si accetta la spiegazione e non ci si sforza di dire qualcosa di intelligente.
per te e‘ sforzo, per me è piacere.

Brunetta

Utente di lunga data
Sì, ma almeno non si scomodi la questione "ci sono i figli". Si può anche dire, molto onestamente, "voglio rimanere con lui". Fine dei consigli, fine dei pareri. Si accetta la spiegazione e non ci si sforza di dire qualcosa di intelligente.
È vero che ognuno ha i suoi tempi per capire cosa è importante.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Eh ma lei sul divano mica ci va. E qui a lamentarsi c’è lei, non lui. Se a me una mi dice che ha un problema con me, se ne vada pure.
Dovrebbe mandare lui sul divano. Meglio se scomodo.
Altrimenti, come ha detto @ParmaLetale , c'è sempre il metodo Pina.

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Io sono allibita.
Non capisco come possa anche sopportarne la presenza.
A me sembrava di avere nel letto Gregor Samsa...
https://it.wikipedia.org/wiki/La_metamorfosi#:~:text=La metafora dell'insetto rappresenta,libertà artistico-espressiva nella letteratura. E
Personalmente se avessi saputo che appena sposati fino al giorno della scoperta aveva come amante la mia migliore amica.

Lo avrei lasciato in mezzo alla strada totalmente in mutande.
Più che altro perché mai mi avrebbe sposato se dopo pochi mesi età invaghito di un'altra

Brunetta

Utente di lunga data
Personalmente se avessi saputo che appena sposati fino al giorno della scoperta aveva come amante la mia migliore amica.

Più che altro perché mai mi avrebbe sposato se dopo pochi mesi età invaghito di un'altra
Ma poi la tresca sotto gli occhi dei bambini.
Proprio da vomito.

Andromeda4

Utente di lunga data
per te e‘ sforzo, per me è piacere.
Anche per me... all'inizio. Se però poi chi mi legge non dà peso a quello che scrivo, perché tanto ha già deciso, è un po' un'offesa, all'intelligenza.

È vero che ognuno ha i suoi tempi per capire cosa è importante.
Ah, adesso ognuno ha i suoi tempi?

È la domanda che mi faccio anch'io.

Credo che era molto visibile la tresca ma tutti l'hanno scambiata per affettuosa amicizia.
Quando non si vuol vedere......
Ecco.

Alphonse02

Utente di lunga data
Di sicuro dopo una botta del genere, pensare di fidarsi di qualcun altro altro al mondo, sarà anche molto difficile
Se fai l'imprenditore sul serio, e mi auguro che sia il caso di @Morale17, impari a non fidarti di alcuno, per quanto possa apparire degno di fiducia, nel mondo degli affari.
Adesso, con l'esperienza fatta, trasferisce lo stesso atteggiamento nel campo delle relazioni familiari.

Prima di sapere di essere stato perdonato, il marito traditore, ho l'impressione che i figli saranno grandi ...

Etta

Utente di lunga data
Credo che era molto visibile la tresca ma tutti l'hanno scambiata per affettuosa amicizia.
Ma anche l’affettuosa amicizia tra marito e amica non esiste lo stesso. Ma stiamo scherzando? Che si cerchi altri amici.

Deve partire tutto dalla testa.
So di chi ha perdonato il marito che scopava con la sorella 🙄
Probabilmente avevano paura di rimanere sole.

E saresti stata anche fin troppo buona.

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
Sembra quasi che lei sia complice del loro tradimento. Ed a questo punto il marito potrebbe anche aver pensato: se sta bene a li…figurati a noi…

Brunetta

Utente di lunga data
Sembra quasi che lei sia complice del loro tradimento. Ed a questo punto il marito potrebbe anche aver pensato: se sta bene a li…figurati a noi…
Certo il tradito non vede, non è che non vuol vedere, non può vedere ciò che contraddice l’idea del compagno che ha scelto per delle caratteristiche di affidabilità. Nel caso di @Morale17 si aggiunge il fatto che gli eventi sospetti avvenivano con l’amica con cui aveva condiviso la crescita e di cui si fidava totalmente.
I due amanti possono pure essersi raccontati che a lei non interessava. Ma quello che loro si raccontavano non è verità.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Probabilmente avevano paura di rimanere sole.
Non credo. Non in questo caso, almeno.
Credo sia più paura di guardare in faccia la realtà. Ha dato tutta la colpa a sua sorella. Ora, a distanza di anni, non si parlano ancora.