Confronto ed effetti collaterali

Pincopallino

Utente di lunga data
A mio avviso lui dovrebbe farti un altro tipo di ragionamento. In un contesto differente, lo feci anche io alla mia consorte.
Del tipo:

sono infedele e lo sarò fino a che ne avrò voglia.
se tu pretendi la mia fedeltà fisica possiamo chiuderla qui poiché sarà impossibile da avere.
se tu non pretendi la mia fedeltà fisica come io non pretendo la tua, possiamo trovare un modo felice per stare insieme se voluto da entrambi.
e da lì poi iniziate a mettere le basi per un nuovo tipo di rapporto.

Io potendo scegliere visto che ho scelto, prediligo di gran lunga il mio attuale matrimonio che non il precedente modello.

Certo, si deve essere entrambi volenterosi della stesso tipo di rapporto.

Brunetta

Utente di lunga data
A mio avviso lui dovrebbe farti un altro tipo di ragionamento. In un contesto differente, lo feci anche io alla mia consorte.
Del tipo:

se tu pretendi la mia fedeltà fisica possiamo chiuderla qui poiché sarà impossibile da avere.
se tu non pretendi la mia fedeltà fisica come io non pretendo la tua, possiamo trovare un modo felice per stare insieme se voluto da entrambi.

Io potendo scegliere visto che ho scelto, prediligo di gran lunga il mio attuale matrimonio che non il precedente modello.

Questo è quello che lui pensa e mai dirà.

Pincopallino

Utente di lunga data
Poi il punto è cosa vede Morale non lui.
Certo, se lei vuole ancora stare con lui nonostante il corno, deve essere disposta a rivedere le sue convinzioni sul matrimonio. Tuttavia lui dicendo ste cose si sta dimostrando un senza palle. Perché sappiamo bene che si dimostra di averle da Fedeli, mica da infedeli. a tradire son capaci tutti, anche quelli che non vogliono.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Del tipo:

Dall’altra parte però deve esserci una donna come tua moglie. Oppure devi avere le palle di dirlo rischiando che l’altra ti sfanculizzi ma almeno visto che la ami cosi tanto sei stato onesto.
più comodo o più da senza palle riscoprirsi innamorati e sperare di avere il giusto potere sull’altra

ologramma

Utente di lunga data
Lui me lo sta dicendo ogni giorno che mi ama, che non vede un futuro senza di me, che non potrebbe mai stare con lei etc
te lo dice perchè gli manca la terra sotto i piedi dopo la scoperta del suo tradimento , dai sette anni e ti ha tradito quasi subito dopo sposati , non te lo dice uno che ha tradito non lo accetterei se stessi nei tuoi panni , gli direi : scio ,smoggia , vattenne sparisci
Capito il significato , un tradimento osceno sotto i tuoi occhi con un amica , non lo accetterei

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Del tipo:

Se va bene a tutti e due si
Ma andrebbe detto prima… non dopo che ti ho beccato

ologramma

Utente di lunga data
Cazz pensa se non ti amasse allora.
trova giustificazioni al suo tradimento , sette anni con un amica della moglie , no non lo accetterei io che ho tradito

Brunetta

Utente di lunga data
Peccato, si perde molto sai?
E’ un salto nel vuoto, è comunque la fine di qualcosa e l’inizio di altro.
E’ un tener li a proprio comodo la donna di servizio con 4 moine.
Si perde cosa? 😂
Io lo avrei accettato 🪓

Etta

Utente di lunga data
trova giustificazioni al suo tradimento , sette anni con un amica della molgie , no non lo acceterei io che ho tradito
Ma infatti non esiste dai non e’ vero che la ama. Non vuole perdere il sul punto fermo e basta.

ologramma

Utente di lunga data
Ma infatti non esiste dai non e’ vero che la ama. Non vuole perdere il sul punto fermo e basta.
hai ragione gli si è rotto il giochino , come hanno scritto due ,tre o.... è sempre meglio che una

Brunetta

Utente di lunga data
Si perde conoscenza. Tu lo avresti accettato perché non vuoi uscire dall‘ignoranza in cui ristagni da sempre. C’è anche altro fuori dalla tua vita, sai?
Forse non si vede l’accetta 😂😂😂
Ma che mi frega cosa va bene agli altri? Liberi.
A me non va bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Non ho capito il grassetto.
due ,tre o PiÙ DONNE ... è sempre meglio che una

”Lo spot. La pubblicità Maxibon Motta vede protagonista un giovanissimo Stefano Accorsi che tenta di rimorchiare due ragazze con un inglese quantomeno discutibile. La famosa frase “Du gust is megl che uan” è entrata di diritto nelle frasi diventate mitiche delle pubblicità del secolo scorso.”

Lostris

Utente Ludica
Ti diro’ di piu’..sono convinta che mio marito non pensasse proprio di sporcare un bel niente… non si e’ mica reso conto sai? Se non dopo. Sono certa pensasse fosse assolutamente normale , da impegnato, frequentare un’altra donna.
Sembra che preferisci pensare che sia (stato?) scemo, piuttosto che menefreghista.