omicron
Pigra, irritante e non praticante
Mah… se me lo dici prima è un contoandrebbe detto quando lo si vuole dire.
Se me lo dici dopo che ti ho beccato
È solo paraculaggine
Mah… se me lo dici prima è un contoandrebbe detto quando lo si vuole dire.
Ma ognuno sa se sarebbe accettato o se verrebbe accettato 🪓Mah… se me lo dici prima è un conto
Se me lo dici dopo che ti ho beccato
È solo paraculaggine
Quindi sei paraculo se me lo dici dopoMa ognuno sa se sarebbe accettato o se verrebbe accettato 🪓
ImprudenteQuindi sei paraculo se me lo dici dopo
Ma infatti secondo me è la stessa dinamica tra me e la mia ex amica. Lei si reputava brutta e dava per scontato che io essendo più carina di lei avessi comunque più possibilità di lei. Ma è un po’ una stupidata perché dopo che P l’ha lasciata è dimagrita, si è sistemata esteticamente e si è trovata un fidanzato, quindi penso proprio che Morale , come dice Brunetta, si sia autoconvinta che fosse quasi “ naturale” che il marito fosse andato a letto con la sua amica “ bella” . In realtà è insicura , e comunque è incastrata in un “ruolo” e anche se la sua amica non la sente piu, secondo me “risente” ancora della tossicità della loro amicizia.la questione è che Morale si vede molto meno bella della facocera ed ha impostato tutta la sua vta sentimentalsessuale su altro. ma rimane una gara
Esattamente ciò che è stata: l’amante. Niente più, niente meno.Questo passaggio lo condivido! Non che lo condivido con lui, ma condivido ciò che scrivi.
mi chiedo allora perché sposarsi?! Non te l’ha obbligato il dottore!
se lei non era l’altra o la seconda chi era? Chi è stata?
25 anni non li cancelli in un momentoMa infatti secondo me è la stessa dinamica tra me e la mia ex amica. Lei si reputava brutta e dava per scontato che io essendo più carina di lei avessi comunque più possibilità di lei. Ma è un po’ una stupidata perché dopo che P l’ha lasciata è dimagrita, si è sistemata esteticamente e si è trovata un fidanzato, quindi penso proprio che Morale , come dice Brunetta, si sia autoconvinta che fosse quasi “ naturale” che il marito fosse andato a letto con la sua amica “ bella” . In realtà è insicura , e comunque è incastrata in un “ruolo” e anche se la sua amica non la sente piu, secondo me “risente” ancora della tossicità della loro amicizia.
@Morale17 ma pensi davvero che dato che sta ancora con te ti ami? E allora poteva anche lasciarti dopo il primo giorno che ha scopato con la tua amica , e invece ha continuato a stare con te , che sia amore o convenienza. Puoi dirci a quali parole o gesti che lui dice o fa fai riferimento e che confermano la tua idea che lui ti ami? Perché a mio parere ti stai raccontando una favola da solalei l’ho sentita al telefono! Deve pregare di non incontrarmi in città.
abbiamo parlato per ore e ha detto che la colpa di ciò che è successo è praticamente tutta di lui.
Credo che la situazione Sia un po’ diversa dalla tua, con tutto rispetto.
Se lui fosse stato tanto innamorato, come il tuo compagno, mi avrebbe lasciata! Invece non ha fatto così!
Perché è un bell’uomo, e lei non deve sforzarsi di trovarne uno molto lontano, e sicuramente lui le conferma che è la più bella, la più sexy e cose così.Idem. Io non riesco a vederle come separate.
Ma poi se fosse davvero tutta sta “modella” potrebbe avere chiunque altro. Perché accanirsi col marito della migliore amica?
tu avresti retto 7 anni con Paolo a farlo in auto?Perché è un bell’uomo, e lei non deve sforzarsi di trovarne uno molto lontano, e sicuramente lui le conferma che è la più bella, la più sexy e cose così.
In pratica, lui le ha gonfiato l’ego.
E a parere mio quando l’amica dice a Morale “ lui ha sempre amato te ecc” si capisce benissimo che voleva continuare a fare l’amante , su dai. Cosa doveva dirle? Demolirla totalmente? Lei se ne fregava se lui amava lei o la moglie, l’importante era il letto.
No, troppo tempo e troppa vita che si perde. E poi comunque un minimo mi volevo bene da pensare che prima o poi avrei trovato qualcuno, nel caso lui non mi avesse voluto fino in fondo. Difatti se ricordate nell’ultimo periodo uscivo con altri ragazzi.tu avresti retto 7 anni con Paolo a farlo in auto?
No no, sono stati bravi troppi anni chi li doveva smuovere a questi due? Semplicemente passava troppo tempo tra una scopata e l’altra e quel giorno al locale si sono trattenuti più del previsto, in pratica è stato un brutto scivolone. Poi scoperti Amen, lei ha dovuto lasciare il marito ( o il marito ha lasciato lei, più probabile) e lui doveva riconquistare la moglie tradita e gli amici “sconvolti “ ( che poi anche li avrei da ridire, ma va be.)non è che volessero essere scoperti apposta?
Keira è una su cui mi accanisco. Ha un tipo di bellezza che non mi piace ed è magra in modo eccessivo.Keira
Perdonami ma la storia a me non la sto raccontando!@Morale17 ma pensi davvero che dato che sta ancora con te ti ami? E allora poteva anche lasciarti dopo il primo giorno che ha scopato con la tua amica , e invece ha continuato a stare con te , che sia amore o convenienza. Puoi dirci a quali parole o gesti che lui dice o fa fai riferimento e che confermano la tua idea che lui ti ami? Perché a mio parere ti stai raccontando una favola da sola
Non me la ricordo questa pubblicità.due ,tre o PiÙ DONNE ... è sempre meglio che una
”Lo spot. La pubblicità Maxibon Motta vede protagonista un giovanissimo Stefano Accorsi che tenta di rimorchiare due ragazze con un inglese quantomeno discutibile. La famosa frase “Du gust is megl che uan” è entrata di diritto nelle frasi diventate mitiche delle pubblicità del secolo scorso.”