credo che hai scritto una sequela di cazzate e stai cercando di buttarla in caciara per evitare di dover ammettere di aver scritto una sequela di cazzate; allora, hai capito adesso dov'è la Tunisia?Credi che vada avanti a botta e risposta?![]()
credo che hai scritto una sequela di cazzate e stai cercando di buttarla in caciara per evitare di dover ammettere di aver scritto una sequela di cazzate; allora, hai capito adesso dov'è la Tunisia?Credi che vada avanti a botta e risposta?![]()
ma che se dura di comprendonio?Non ho capito il grassetto.
Sì, è eccessivamente magra.Keira è una su cui mi accanisco. Ha un tipo di bellezza che non mi piace ed è magra in modo eccessivo.
Poi è indubbio che in questa epoca una alta e magra si senta la più bella del reame.
La cosa grave è che pur credendosi tale si sia ridotta a fare quello che ha fatto.
@Morale17 ma tu come ti saresti sentita a fare una cosa del genere?
Certo che non condividiMah… non condivido!
comunque grazie per questi preziose opinioni!
Dove l’hai letta l’invidia?Certo che non condividi
Non condividerei neanche io se lo dicessero a me
Però io con le mie amiche non ho mai provato invidia
E ho amiche davvero molto belle, forti e intelligenti
Infatti non c’entra.Sì, è eccessivamente magra.
Complessivamente comunque la ritengo più bella, soprattutto il volto.
Questo genere di giudizio è sempre soggettivo, si sa.
Ma non ho minimamente considerato loro come alter ego delle protagoniste di questa vicenda, e il parere c’entrava nulla.
Non c’entra nulla nemmeno quanto una si senta figa (che non fa necessariamente il paio con la sicurezza in se stesse e la propria soddisfazione) o meno rispetto alla propria morale ed etica. Quale sarebbe la correlazione?
Ne ha parlato leiDove l’hai letta l’invidia?
Che vigliacco mamma miaLui me lo sta dicendo ogni giorno che mi ama, che non vede un futuro senza di me, che non potrebbe mai stare con lei etc
Grazie anche a te per queste opinioni, che non condivido.Gliel’ho detto anch’io , ma a quanto pare lei sta assistendo ai suoi tentativi di rendersi più credibile senza in realtà pensare alla sua vita, che appunto vive di riflesso di quella del marito. Che poi lei racconta che ha da pensare ai bambini di 3 e 5 anni, prima dice questo e poi dice che se lui l’avesse voluta lasciare l’avrebbe fatto 4 mesi dopo il matrimonio. Insomma è lucida a tratti
Basta con l’ammore che fa accettare chi ti tratta da elettrodomestico, mamma/famiglia, zona comfort o definitela come vi pare.
Farsi trattare da punto fermo non ha nulla a che vedere con l’amore, ma con la propria insicurezza e bisogno di un pensiero rassicurante (anche falso) per definirsi donna.
In che cosa consisterebbe questo pensiero rassicurante?Basta con l’ammore che fa accettare chi ti tratta da elettrodomestico, mamma/famiglia, zona comfort o definitela come vi pare.
Farsi trattare da punto fermo non ha nulla a che vedere con l’amore, ma con la propria insicurezza e bisogno di un pensiero rassicurante (anche falso) per definirsi donna.
Se non vuoi essere preso in giro non credi neanche a certe fregnacce.Ma manco io sono bella
Cosa c’entra questo col non voler essere presi in giro? Penso che nessuno voglia essere preso in giro
Però scusa se la metti così sembra che le corna tu te le sia meritate.Stesse scuole, stessa facoltà, storie di vita simili… forse in maniera sottile siamo sempre state in competizione?!
Esteticamente, così vi fate due risate, io sono la versione brutta di Anna paquin (ma senza spazio tra i denti); lei assomiglia a keira knilight.
Io bassa, bionda, capelli mossi, occhi sul verde; lei alta (ha 15 cm Più di me), castano scuro, capelli lunghi, sguardo da gatta morta.
Mio marito? Alto (1.90), scuro di capelli, occhi ghiaccio, bel fisico (ha sempre fatto sport). Potrebbe assomigliare a christopher reeve.
mio marito è uno che piace. Punto! Lei è una che piace! Io? Parliamone
Ma va bene così!
Ma che lo giustifica si era capito dall’inizioSe non vuoi essere preso in giro non credi neanche a certe fregnacce.
Morale lo sta quasi giustificando.
E si auto convince che alla bellezza non si put resistere
Contenta lei.Ma che lo giustifica si era capito dall’inizio
Solo che più scrive e meno io lo giustificherei
Non so lei come possa fare
Poi se ci riesce ed è pure contenta, buon per lei eh…
ma dove?Ne ha parlato lei
Mica io
Se lei lo giustifica sempreContenta lei.
Comunque lui lo rifarà
Rileggi io non vado a cercare lei che scrive che la sua amica le ha sempre invidiato tuttoma dove?
quella sull’aspetto è una cosa che tirano fuori gli utenti qui del forum, @perplesso è il primo a farle questa domanda, chiedendo come sia esteticamente e caratterialmente la facocera, @Morale17 risponde come altre domande che sono state scritte qui, compresa la tua che chiedervi se poteva scrivere dove viveva. siete voi che avete messo il focus sul fattore estetico.
domanda comunque posta ad una donna che ha scoperto da poco di essere stata tradita, dovremmo ormai sapere che l’autostima tende a calare, e quando questo accade ci si guarda allo specchio vedendosi dei cessi, ovvio che se inforcate su sta direzione vi viene dietro.
scusa omicron ma tu hai una bambina piccola, ma davvero sei sicura che domani scoprissi che tuo marito ti tradisce, tu troncheresti la relazione o avrei chiaro nel giro di un giorno cosa faresti? se è cosi scrivimi cosa diresti alla bambina
gliel'ho chiesto perchè Morale è dall'inizio che batte sul tasto del non essere bellissima, normale cercare di capire che intendema dove?
quella sull’aspetto è una cosa che tirano fuori gli utenti qui del forum, @perplesso è il primo a farle questa domanda, chiedendo come sia esteticamente e caratterialmente la facocera, @Morale17 risponde come altre domande che sono state scritte qui, compresa la tua che chiedervi se poteva scrivere dove viveva. siete voi che avete messo il focus sul fattore estetico.
domanda comunque posta ad una donna che ha scoperto da poco di essere stata tradita, dovremmo ormai sapere che l’autostima tende a calare, e quando questo accade ci si guarda allo specchio vedendosi dei cessi, ovvio che se inforcate su sta direzione vi viene dietro.
scusa omicron ma tu hai una bambina piccola, ma davvero sei sicura che domani scoprissi che tuo marito ti tradisce, tu troncheresti la relazione o avresti chiaro nel giro di un giorno cosa faresti? se è cosi scrivimi cosa diresti alla bambina
Se si resta, si trova qualcosa di rassicurante.In che cosa consisterebbe questo pensiero rassicurante?
In situazioni del genere c'è ben poco du rassicurante
Io l’amante la chiamavo il cesso. Con il tempo sono diventata più rispettosa e l’ho chiamata la psicopatica.ma dove?
scusa omicron ma tu hai una bambina piccola, ma davvero sei sicura che domani scoprissi che tuo marito ti tradisce, tu troncheresti la relazione o avresti chiaro nel giro di un giorno cosa faresti? se è cosi scrivimi cosa diresti alla bambina