Marjanna
Utente di lunga data
come alibi o scusa no, ma non puoi dirmi che saresti indifferente ai suoi occhi (della tua bambina) e a quello che ti potrebbero trasmettere mentre dovresti dirgli "il papà va via", cosa che dovresti scegliere tu, perchè quello che ti ha tradito e mancato di fiducia, se ne starebbe anche volentieri stravaccato sul divano a far finta che vada tutto come sempre, mentre magari lei ti risponde con la sua vocina non capendo cosa voglia dire che papà va via, rischiando che possa sentirsi abbandonata, sconvolta.Rileggi io non vado a cercare lei che scrive che la sua amica le ha sempre invidiato tutto
Poi magari l’ha imboccata brunetta sul discorso invidia ma anche morale ne ha parlato spesso
scusa ma se io scoprissi che mio marito mi ha sempre tradita con una mia amica,per anni, approfittandsi della mia fiducia verso entrambi, avrei tanto schifo verso lui e lei, che sul lì per lì, non riuscirei a guardarli in faccia
Per me sarebbero entrambi colpevoli
Altro che cercare scuse perché lei è più bella di me
Io non offendo la mia intelligenza credendo che gli asini volano, perché io mi sentirei presa in giro se cercassero scuse diverse dall’ ammettere di essere persone di merda
E io le persone di merda nella mia vita non le voglio
A mia figlia non lo so cosa direi per giustificare l’assenza del babbo, ma non userei lei come alibi o scusa
se la condideri sotto questo aspetto, penso che prima ancora di un attacco di qualsiasi tipo alla propria persona, ci si direbbe "ma che razza di coglione totale mi sono sposata"