ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
Ma neanche il mio... quanti adolescenti dai 40 in su sono passati qui dentro?Il mio non è un luogo comune. Mi sono documentato prima di scrivere.
Ma neanche il mio... quanti adolescenti dai 40 in su sono passati qui dentro?Il mio non è un luogo comune. Mi sono documentato prima di scrivere.
il fatto che ti comporti da adolescente, non significa che tu lo siaMa neanche il mio... quanti adolescenti dai 40 in su sono passati qui dentro?
No, sono unA che quando legge e ci perde tempo vuole che gli altri scrivano chiaramente.tu sei un'altro professore
Forse una volta. Ora l’aspettativa di vita si è allungata.Si, la stagione della vita denominata mezza età inizia a 40 e finisce a 60.
Ah ecco, i lettori della domenica mattina.ma lui ora mi sta chiedendo di @joe72
gli ho detto di andarsi a leggere la discussione di joe ed insiste pure
Cosa c'entra con quello che ho scritto?Quindi non deve farsi ingannare dalle promesse e considerare i fatti.
Sì ma 40 anni mezza età anche no.Certo, non per te che a 36 anni pensi ancora di averne la metà.
L’adolescenza non finisce mai.Anche l'adolescenza, spesso... ormai non ci sono più le mezze stagioni
legge da sei mesi, direi che non sia proprio giustificatoAh ecco, i lettori della domenica mattina.
Gratuitamente vuol dire senza motivo. Il motivo qui è la tua curiosità, quella sì gratuita, e la tua poca chiarezza. Scrivi random ogni morte di papa e fai domande tendenziose oltretutto poste male e a utenti a caso.questo lo so ma prendere per il culo gratuitamente non è dà persone intelligente
Legge e commenta a caso... direi di no.legge da sei mesi, direi che non sia proprio giustificato
Beh.. le promesse fatte davanti al prete o al sindaco di qualche tempo fa direi che hanno fatto la fine dei bond argentini dei primi anni 2000, promesse fatte oggi avrebbero la stessa affidabilità di un bond somalo o simili..Quindi non deve farsi ingannare dalle promesse e considerare i fatti.
con la fortuna che ha avutoIo alla SNAI giocherei un bel centone che funzionerà pure (per lui)
infatti mi sono informato: pagano 1,01 a 1... non vale la pena giocare..con la fortuna che ha avuto
Quasi tutti?Ma neanche il mio... quanti adolescenti dai 40 in su sono passati qui dentro?
sul sito di lamenteemeraviglios si indica come inizio della mezza età i 40 anni. Non parla di aspettativa di vita ma solo di ciò che si intende con mezza età. Immagino non ti piaccia leggerla. Ma tu sei ancora lontana dai.Forse una volta. Ora l’aspettativa di vita si è allungata.
essendo l'aspettativa di vita 80 anni, ci sta che a 40 anni si sia in mezz'etàsul sito di lamenteemeraviglios si indica come inizio della mezza età i 40 anni. Non parla di aspettativa di vita ma solo di ciò che si intende con mezza età. Immagino non ti piaccia leggerla. Ma tu sei ancora lontana dai.
Vabbè comunque tra i 40 e i 60 ci sono appunto di mezzo i 50. Quindi siamo lì.sul sito di lamenteemeraviglios si indica come inizio della mezza età i 40 anni. Non parla di aspettativa di vita ma solo di ciò che si intende con mezza età. Immagino non ti piaccia leggerla. Ma tu sei ancora lontana dai.
Siamo lì anche a 40 e un mese.Vabbè comunque tra i 40 e i 60 ci sono appunto di mezzo i 50. Quindi siamo lì.
È la fresh meat a non gradire il range.essendo l'aspettativa di vita 80 anni, ci sta che a 40 anni si sia in mezz'età
anche se mi fa sentire vecchia