Confronto ed effetti collaterali

Jim Cain

Utente di lunga data
Posso non tradirla con altre donne e darle una sberla tutti i mercoledì pomeriggio. Oppure non darle una sberla ma denigrarla coi figli. Oppure sottovalutare l’importanza del suo lavoro sia in pubblico che in privato. Sempre rimanendo fedele, quindi la rispetto.
Stando ad alcuni.
Perfetto.

Jim Cain

Utente di lunga data
Il rispetto per me deve essere sostanziale, un rispetto formale lo riterrei solo una presa per il kiulo, attuata da chi crede di avere più valore/potere di me nella relazione
Bene, quello è l'optimum.
Ma in una ipotetica scala di valori per me vale anzitutto questo.👇
Se mi tratti a cazzi in faccia ma pensi di rispettarmi solo perché non mi tradisci allora, per come la vedo io, ti stimo di più se ti scopi un'intera caserma.

Allegati

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Bene, quello è l'optimum.
Ma in una ipotetica scala di valori per me vale anzitutto questo.👇
Se mi tratti a cazzi in faccia ma pensi di rispettarmi solo perché non mi tradisci allora, per come la vedo io, ti stimo di più se ti scopi un'intera caserma.
Il punto è: è pretendere troppo essere rispettato e non dover rifare gli stipiti di casa ogni 2 settimane?

Jim Cain

Utente di lunga data
Il punto è: è pretendere troppo essere rispettato e non dover rifare gli stipiti di casa ogni 2 settimane?
Assolutamente no.
In questo caso si parlava di 'rispetto' e non vedo alcun rispetto se NON mi tradisci ma mi tratti a pesci in faccia.
Ovvio che l'optimum sia non essere traditi ed essere trattati in modo rispettoso, personalmente (dovendo scegliere) preferirei di gran lunga essere tradito ma essere trattato almeno formalmente con rispetto.
Del resto proprio tu tempo fa facevi riferimento al coniuge che tradisce e magari vomita sul tradito gli scazzi con l'amante (onestamente il colmo dei colmi).

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Assolutamente no.
In questo caso si parlava di 'rispetto' e non vedo alcun rispetto se NON mi tradisci ma mi tratti a pesci in faccia.
Ovvio che l'optimum sia non essere traditi ed essere trattati in modo rispettoso, personalmente (dovendo scegliere) preferirei di gran lunga essere tradito ma essere trattato almeno formalmente con rispetto.
Del resto proprio tu tempo fa facevi riferimento al coniuge che tradisce e magari vomita sul tradito gli scazzi con l'amante (onestamente il colmo dei colmi).
Esatto, non c'è limite alle possibilità di non rispettare, ma anche di svalutare..

Brunetta

Utente di lunga data
Ma perché bisogna scegliere un modo per essere trattati male?

Brunetta

Utente di lunga data

Pincopallino

Utente di lunga data
No. Puoi pure chiudere la relazione.
Vero.
Non tutti però a leggere qui, credono sia la migliore soluzione.
Mi sembra che qui ci siano infedeli scontenti della loro situazione e traditi rimasti coniugi.
Quello che non riesco a far uscire dalla mia bocca è il termine “nonostante tutto”. Credo nemmeno la mia consorte.

Brunetta

Utente di lunga data
Vero.
Non tutti però a leggere qui, credono sia la migliore soluzione.
Mi sembra che qui ci siano infedeli scontenti della loro situazione e traditi rimasti coniugi.
Non considerano l’opzione non stare in coppia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
la lavatrice questo mistero e cambiare l'olio al motore rovina le unghie
L’olio al motore lo cambia il meccanico
Non te lo cambi da solo neanche tu (anche perché poi l’olio esausto dove lo butti?)
È che pochi sanno stare da soli

Pincopallino

Utente di lunga data
Non te lo cambi da solo neanche tu (anche perché poi l’olio esausto dove lo butti?)
Tagliando completo camper e moto li faccio io da una trentina d’anni.
L’isola ecologica raccogli oli esausti se portati in tanica apposita, che ho comprato su Amazon a 12,50.

perplesso

Administrator
Staff Forum
tu evidentemente mai avuto a che fare con camionisti o ambulanti. mio padre un motore lo smontava e rimontava tutto, gli bastava un banco l'olio esausto lo porti o presso distributori autorizzati o presso isole ecologiche abilitate.

gli esempi servivano appunto per spiegare che ci sono persone, uomini e donne, che non sanno stare da soli perchè non sanno adempiere alle incombenze di tutti i giorni da soli

Pincopallino

Utente di lunga data
Dell’auto di mia moglie no, perché ha troppa elettronica in mezzo e poi non mi sta in garanzia.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
tu evidentemente mai avuto a che fare con camionisti o ambulanti. mio padre un motore lo smontava e rimontava tutto, gli bastava un banco l'olio esausto lo porti o presso distributori autorizzati o presso isole ecologiche abilitate.

gli esempi servivano appunto per spiegare che ci sono persone, uomini e donne, che non sanno stare da soli perchè non sanno adempiere alle incombenze di tutti i giorni da soli
Tu lo cambi l’olio?