Confusa e "In"felice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La storia che le donne si autoconvincono di amare l' amante per "pulire" le proprie azioni la trovo una str... è sminuente anche perchè dentro di sè ognuna sa quello che sta facendo e nessuna credo è così stupida da prendere in giro la propria coscienza con un simile escamotage....potrei anche sbagliarmi ma non credo....
Daniele ... troia è una parola grossa e pesante è di poca soddisfazione sfogarsi offendendo gratuitamente è veramente di bassa levatura ... ti sei messo sullo stesso gradino di tutte quelle troie......

No no guarda che lui si soddisfa e molto anche:(:(:mad::mad:

cleo81

Utente di lunga data
La storia che le donne si autoconvincono di amare l' amante per "pulire" le proprie azioni la trovo una str... è sminuente anche perchè dentro di sè ognuna sa quello che sta facendo e nessuna credo è così stupida da prendere in giro la propria coscienza con un simile escamotage....potrei anche sbagliarmi ma non credo....
Prendere in giro la propria coscienza è uno dei passatempi preferiti del genere umano.

E spesso chi non lo fa viene tacciato di perfidia, freddezza, aridità e insensibilità.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Daniele ... troia è una parola grossa e pesante è di poca soddisfazione sfogarsi offendendo gratuitamente è veramente di bassa levatura ... ti sei messo sullo stesso gradino di tutte quelle troie......
No, di certo superiore alla troia che mi ha tradito!!! Comunque è un dato di fatto che le donne credono nell'amore per pulirsi, leggendo questo forum ed è evidente per un paio di questioni.
Una donna smolla l'ex per il nuovo ma smollerà anche quel grande amore, un uomo nella media è motlo ma molto più coerente, non lascia la ex, perchè ex non è...è l'amante che è un giro di giostra, che è divertimento extra non a pagamento!!!
Dai, su pensiamo a quanti traditori maschi di questo forum hanno asciato la moglie per andare con l'amante?? Solo quelli scoperti e cacciati fuori di casa, se no smollano felicemente l'amante (che ovviamente amavano) per tornare con la moglie.
Amanti, voi rispetto alla mogliaccia che il tizio racconta valete come il due di bastoni quando briscola è coppe!!!! Rendentevi conto che moglie e partita di calcetto vengono prima di voi e sarete più felici (e scusate, la partita di calcetto vale decisamente più di ogni amante del mondo!)

cleo81

Utente di lunga data
Cleo, strano ma ti quoto!!! Ma brava!!! acuta!
Forse perché nessuno di noi due prende in giro la propria coscienza?
Anche se in situazioni assolutamente diverse l'una dall'altra?

Comunque... evviva! :eek:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Alfeo, io sono più ddemocratico, una donna che tradisce è una troia, diamo allora la medesima connotazione all'uomo, che per me è alla pari della troia.
Purtroppo manco alle troie piace quella definizione, me ne sono accorto dalla mia ex.
Adoro gli uomini e la loro compagnia e questo fa di me una troia?
Adoro gli uomini che mi prendono di testa
per la loro intelligenza e personalità, amo sedurli.....devono essere miei.

Io ero una "santarellina", poi qualcosa si è svegliato in me
e ho assecondato la mia natura.....
Ma Daniele: potresti chiedere a mio marito se non sono sempre stata la sua moglie adorata, adorabile, se gli ho fatto mancare qualcosa.....:cool:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
se gli ho fatto mancare qualcosa.....:cool:
Facciamo una scommessa? Dì a tuo marito che vita vivi e vediamo la sua reazione, se lui penserà che non ha perso nulla allora hai pienamente ragione tu, se si incazza in misura estrema...bhe vorrà dire che gli hai fatto mancare qualcosa...quel qualcosa si chiama rispetto e vale molto più di:
Vesitit stirati, casa pulita, accudimento dei figli, accudimento della persona...ecc.

Facciamo una scommessa? Dì a tuo marito che vita vivi e vediamo la sua reazione, se lui penserà che non ha perso nulla allora hai pienamente ragione tu, se si incazza in misura estrema...bhe vorrà dire che gli hai fatto mancare qualcosa...quel qualcosa si chiama rispetto e vale molto più di:
Vesitit stirati, casa pulita, accudimento dei figli, accudimento della persona...ecc.
Quanto scommetti che lui la schiaffeggia e le lancia insulti e poi la gira a novanta e marca il territorio?
Ricorda Daniele la grande frase di mia moglie: Ci sono cose solo tue, cose solo mie e cose solo nostre.
Mai pensato che le donne siano tutte santarelline eh?
Perchè hai tanta paura della Matraini?
Cosa fa di male in fondo?
Se lei decide che un'ometto dev'essere suo...eheeheeheheh...non si sfugge alle malie della contessina...
A tutt'oggi nessuno è riuscito a beccarla...ti fa rabbia eh?
Ti prude non poter andare là a rivelare tutto al maritino...
Ah certo il maritino è santo eh? Integerrimo...lavoratore...
In fondo contessina dice: prima il dovere poi il piacere, ma caro Conte, se dopo il dovere il piacere non ci sta che vita del cazzo è?
Noi puffi siam così e finchè c'è musica si balla...
Ci dispiace per gli altri! :rolleyes:

cleo81

Utente di lunga data
C'è una cosa che mi sfugge... :rolleyes:

Siete così sicuri che i ruoli non si invertano o non si mescino mai?
Chi mi dice che io non si una tradita?

Ogni coppia è fatta di due persone, no?
Allora... nessuno è infallibile, ognuno cerca di barcamenarsi un po' come riesce, nè?

Non so se invidiare o compatire le certezze di Daniele. :rolleyes:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cleo, una persona per essere un traditore deve avere affianco una persona che non la tradirà assolutamente, non ci sarebbe il piacere del dualismo se potesse essere condiviso dall'altro. Anzi, la coppia aperta funziona solo in pochissimi casi, finisce tendenzialmente a rompere la "magia" dell'altro.
Cleo, ti dirò una cosa orribile, se tu sapessi di essere tradita anche se tu stessa tradisci reagiresti male, forse peggio di chi non tradisce, dopo quasi 3 anni la telefonata che ho ricevuto mi ha fatto capire che ha capito il dolore che mi ha fatto solo dalla sua gelosia che provava per me...e che pensando a quanto stava male quando qualcuna faceva la carina con me. Ma un traditore certe cose le dimentica nel momento giusto...ripensandoci poi tornano fuori e la gran parte non accetterebbe lo stesso trattamento che viene riservato ai traditi.
Ricordo Kid, che tradì e finì tradito, uno dei pochi casi in cui un tradimento ha aggiustato in parte alcune cose, ma che ha aperto una ferita in lui che ha tradito si, ma per ingenuità.
Permane per lui una grande stima in me.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Cleo, una persona per essere un traditore deve avere affianco una persona che non la tradirà assolutamente, non ci sarebbe il piacere del dualismo se potesse essere condiviso dall'altro. Anzi, la coppia aperta funziona solo in pochissimi casi, finisce tendenzialmente a rompere la "magia" dell'altro.
Cleo, ti dirò una cosa orribile, se tu sapessi di essere tradita anche se tu stessa tradisci reagiresti male, forse peggio di chi non tradisce, dopo quasi 3 anni la telefonata che ho ricevuto mi ha fatto capire che ha capito il dolore che mi ha fatto solo dalla sua gelosia che provava per me...e che pensando a quanto stava male quando qualcuna faceva la carina con me. Ma un traditore certe cose le dimentica nel momento giusto...ripensandoci poi tornano fuori e la gran parte non accetterebbe lo stesso trattamento che viene riservato ai traditi.
Ricordo Kid, che tradì e finì tradito, uno dei pochi casi in cui un tradimento ha aggiustato in parte alcune cose, ma che ha aperto una ferita in lui che ha tradito si, ma per ingenuità.
Permane per lui una grande stima in me.

Daniele ti invidio, giuro seriamente, per tutte le tue cerezze.
Magari mio marito mi tradisce da una vita e io non lo so.
Io so quello che dà a me, poi quando è solo al lavoro che ne so se ha una amichetta o più di una.
Certo che se lo scopro mi incazzo come una iena come del resto farebbe lui se scoprisse me.
Io ho imparato che la mano sul fuoco non la si mette per nessuno. E di certezze nella vita non ce ne sono......
Tu sai Daniele come ti auguro dal profondo del cuore che un giorno arrivi una per cui perdi la testa e fai la cazzata.
ti voglio vedere a rimanciarti tutte le cattiverie che dici, è dura sai e te lo dici una che c'è passata.
E' bello stare lì sul piedistallo, additare tutti e dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, quando poi ti scontri con la vita è altrettanto difficile dire "ma quanto sono stata scema......."

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Tu sai Daniele come ti auguro dal profondo del cuore che un giorno arrivi una per cui perdi la testa e fai la cazzata.
ti voglio vedere a rimanciarti tutte le cattiverie che dici, è dura sai e te lo dici una che c'è passata.
E' bello stare lì sul piedistallo, additare tutti e dire cosa è giusto e cosa è sbagliato, quando poi ti scontri con la vita è altrettanto difficile dire "ma quanto sono stata scema......."
E' successo te...prendi atto che non sei una bella persona come pensavi, ma non pensare che gli altri facciano come te, anzi! Per condizione vissuta, si, può succcedere che una stupenda ragazza mi voglia, ma io dirò no e sai il perchè? Perchè è già successo!!! Farfalla, per te è importante quello che il tuo amante ti ha dato...per me ha un valore prossimo allo zero, come la mettiamo allora? Io dovrei cedere una cosa con inestimabile valore per una cosa che è prossima allo zero, ma siamo pazzi?
Poi sappi che se scoprissi che tuo marito ti ha tradita non dovresti incazzarti in nessun modo, dovresti solo dargli atto di quello che hai fatto tu, ma non avresti il dirutto di arrabbiarti in nessun modo, perchè se lo facessi saresti doppiamente ipocrita.
Siamo umani? Inizio a pensare che alcuni sono meno umani ed altri più umani, quindi c'è chi è dedito all'errore e c'è chi no, ma è pur vero ce ci sono persone più intelligenti e poi esiste il nulla.
Farfalla, impara che se tu hai sbagliato vuol dire non che l'essere umano può sbagliare, ma che tu puoi sbagliare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' successo te...prendi atto che non sei una bella persona come pensavi, ma non pensare che gli altri facciano come te, anzi! Per condizione vissuta, si, può succcedere che una stupenda ragazza mi voglia, ma io dirò no e sai il perchè? Perchè è già successo!!! Farfalla, per te è importante quello che il tuo amante ti ha dato...per me ha un valore prossimo allo zero, come la mettiamo allora? Io dovrei cedere una cosa con inestimabile valore per una cosa che è prossima allo zero, ma siamo pazzi?
Poi sappi che se scoprissi che tuo marito ti ha tradita non dovresti incazzarti in nessun modo, dovresti solo dargli atto di quello che hai fatto tu, ma non avresti il dirutto di arrabbiarti in nessun modo, perchè se lo facessi saresti doppiamente ipocrita.
Siamo umani? Inizio a pensare che alcuni sono meno umani ed altri più umani, quindi c'è chi è dedito all'errore e c'è chi no, ma è pur vero ce ci sono persone più intelligenti e poi esiste il nulla.
Farfalla, impara che se tu hai sbagliato vuol dire non che l'essere umano può sbagliare, ma che tu puoi sbagliare.

E come sempre scrivo pero e tu capisci melo
Non è colpa tua...probabilmente il mio italiano (pur essendo italiana) non è abb chiaro
Dove ho scritto che quello che ho fatto è giusto? L'ho mai detto? Ho detto che ne vado orgogliosa? ti ho mai chiesto di approvarlo? ti ho mai detto che devi pensare quello che penso io del mio amante? HJo mai detto che prima o poi tutti tradiscono?
TI HO GIA' DETTO PIU' VOLTE DI NON METTERMI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO DETTO.
La differenza tra me e te è che io non mi permetto di dirti come ti devi comportare o cosa devi pensare. Tu lo fai.
Certo che a un uomo integerrimo come te non capiterà mai, ne sono sicura. Tu sei la perfezione fatta a persona. Abisci alla santità?
Ci inchiniamo tutti davanti alla tua bontà d'animo, il tuo senso di responsabilità e alla tua coscienza pulita.
Daniele, ma leggi quanto sai essere cattivo leggilo, per favore e piantala di atteggiarti a giustiziere della notte perchè sicuramente i tuoi sbagli li hai fatti e di persone ne hai fatte stare male anche tu. Magari anche solo dando delle troie a qualcuno qui sul forum.

Sid

Utente di lunga data

Ma Daniele: potresti chiedere a mio marito se non sono sempre stata la sua moglie adorata, adorabile, se gli ho fatto mancare qualcosa.....:cool:
una volta, se e quando ti va, mi farebbe piacere se tu ci spiegassi dove ha mancato e manca lui nei tuoi confronti. :)

Anna A

Utente di lunga data

non capisco perchè devono essere tuoi.. li puoi cmq conquistare di testa anche tu e godere della loro intelligenza, cultura e talento senza finirci a letto. capisco l'innamoramento per il talento, roba da ribaltarsi perché lo conosco bene, come so bene che capita una o due volte nellla vita.. percui l'idea di farmi ogni uomo che mi piace è fuori dalla mia portata in ogni senso.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Anna, certe donne hanno solo il sesso come capacità seduttiva, sono affascinate da certi uomini ma non riescono ad andare oltre.
Purtroppo una cosa non sanno queste donne, che è difficile, davvero molto difficile invece conoscere bene chi è qualcosa di più, che non è il massimo, perchè nei lunghi anni inizi a sentirti sempre meno, sempre più inferiore e dopo tutto diventa schifo.
Chiara,un giorno ti piaceranno i sempliciotti se conoscerai davvero bene una persona davvero brillante e questa la riconoscerai non dal successo o dai soldi (le persone più brillanti che conosco non hanno ne soldi ne successo evidente) ma da come guardano il mondo.

frittella

Utente
Io

so solo che non c'è un filo logico non tutti i tradtori/trici sono per forza troie o porci, non tutte le donne o gli uomini si autoconvincono di provare un sentimento per alleggerirsi la coscienza che tanto non serve....ognuno di noi fa i conti con se stesso, checchè se ne dica, non tutti gli uomini o le donne illudono la controparte così per gioco, i traditi a volte lo sono anche per loro difetto e a volte lo sono del tutto ingiustamente, c'è chi tradisce per sopperire ad una mancanza e c'è chi lo fa perchè si rivoluto mettere in gioco, o semplicemente per egoismo...c'è chi come me l' ha fatto per riscattare l' adolescenza non vissuta le esperinze mancate dei 20 anni le emozioni mai provate gli sbagli mai commessi e ve lo dico ... ora Daniele mi annienterà....per provare come sarebbe stato un uomo che non è quello che hai sempre avuto l' unico che hai mai avuto....modi di pensare diversi, gesti diversi, odori diversi, altri mondi altre prospettive....lo so...deprecabile non c'è che dire...ho voluto la bicicletta e ora pedalo...succede che ci ho lasciato l' anima, il cuore, e anche un po' di stabilità mentale....ho rovinato la mia vita per un capriccio che è diventato qualcosa di ben più importante dato il fatto che per quest' uomo in un certo momento avrei messo in gioco tutta la mia vita cosa che lui non si è sentito di fare ma l' ho capito perchè in fondo messa alle strette forse io avrei reagito alla stessa maniera ok ...è un cane che si mangia la coda... mi ha delusa profondamente nonostante ciò non riesco a "guarire" forse perchè ancora non voglio forse perchè mi sembra di buttare via qualcosa di importante benchè vissuto nell' errore e nell' ipocrisia ... quel che so per che rto è che non vivrò mai più serena sia per i sensi di colpa che per il vuoto che lascerà lui quando finirà....ne morirò. altro sfogo...sorry.

Nausicaa

sfdcef
so solo che non c'è un filo logico non tutti i tradtori/trici sono per forza troie o porci, non tutte le donne o gli uomini si autoconvincono di provare un sentimento per alleggerirsi la coscienza che tanto non serve....ognuno di noi fa i conti con se stesso, checchè se ne dica, non tutti gli uomini o le donne illudono la controparte così per gioco, i traditi a volte lo sono anche per loro difetto e a volte lo sono del tutto ingiustamente, c'è chi tradisce per sopperire ad una mancanza e c'è chi lo fa perchè si rivoluto mettere in gioco, o semplicemente per egoismo...c'è chi come me l' ha fatto per riscattare l' adolescenza non vissuta le esperinze mancate dei 20 anni le emozioni mai provate gli sbagli mai commessi e ve lo dico ... ora Daniele mi annienterà....per provare come sarebbe stato un uomo che non è quello che hai sempre avuto l' unico che hai mai avuto....modi di pensare diversi, gesti diversi, odori diversi, altri mondi altre prospettive....lo so...deprecabile non c'è che dire...ho voluto la bicicletta e ora pedalo...succede che ci ho lasciato l' anima, il cuore, e anche un po' di stabilità mentale....ho rovinato la mia vita per un capriccio che è diventato qualcosa di ben più importante dato il fatto che per quest' uomo in un certo momento avrei messo in gioco tutta la mia vita cosa che lui non si è sentito di fare ma l' ho capito perchè in fondo messa alle strette forse io avrei reagito alla stessa maniera ok ...è un cane che si mangia la coda... mi ha delusa profondamente nonostante ciò non riesco a "guarire" forse perchè ancora non voglio forse perchè mi sembra di buttare via qualcosa di importante benchè vissuto nell' errore e nell' ipocrisia ... quel che so per che rto è che non vivrò mai più serena sia per i sensi di colpa che per il vuoto che lascerà lui quando finirà....ne morirò. altro sfogo...sorry.

Cara, si muore per ben altro, e lo sai.
Dimostri lucidità, e questa sarà la tua forza quando le cose si dovessero mettere male.

Se pensi che il vuoto lasciato sa lui sarà così grande da togliere senso alla tua vita, allora sta a te riempirla di significati nuovi, forti, tuoi.
Sei responsabile della tua vita -e di quella di altri, ma lasciamo perdere per ora- non può una donna che sembra così lucida nella sua analisi aspettarsi di dare a un'altra persona la responsabilità totale della propria felicità.
Rifletti, cosa vuoi nella tua vita? Cosa vorresti raggiungere ancora?
Obiettivi nuovi ne puoi trovare sempre, datti un pò di silenzio e pensaci, non puoi lasciare che la tua vita emotiva sia in completa balia altrui. E' irrispettoso verso te stessa e pure verso l'altro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.