scusami se mi intrometto, ma è da un po' che cerco di capirti, solo per il gusto di provare.In alcuni casi penso che Daniele meriti qualche paziente spiegazione:
in primis perchè vedo che i dolori altrui rinnovano i suoi.
Purtroppo non ha ancora imparato a mantenersi staccato
e a capire che l'empatia, come tutte le cose preziose, non va elargita sempre e comunque
questa sua caratteristica mi fa molta tenerezza....
nel forum racconta molte cose di sè, scopre il petto completamente, cosa che molti di noi non fanno.
non sa che c'è stato un tempo in cui mi bastava vedere inciampare una formica per piangere
e che in questo momento sono molto più empatica verso di lui che verso uno qualsiasi dei miei amici
certamente non vorrà saperne dei sentimenti di una donna come me,
ma tant'è...
Secondo me non e' il marito.... un sesto senso mi dice che non e' cosi'. Ma potrei sbagliare.scusami se mi intrometto, ma è da un po' che cerco di capirti, solo per il gusto di provare.
Leggendo qualcosa di te, ho concluso che sei una donna molto intelligente e che ha sofferto molto.
Mi sono chiesta chi ti ha fatta soffrire e ho ipotizzato che sia stato un uomo.
Forse proprio tuo marito.
Le tue scelte attuali sono legate al fatto che stai cercando di metterti sul suo piano (che per te è un piano di parità)?
Insomma l'impressione che ho io è che tu lo ami, ma stai cercando di difenderti da una qualche sofferenza che lui ti infligge... probabilmente senza rendersi conto che sei molto perspicace e vedi più di quello che lui pensa.
Ho viaggiato troppo di fantasia?![]()
so di averle chiesto, senza ottenere risposta, in cosa questo marito ha mancato e manca.Secondo me non e' il marito.... un sesto senso mi dice che non e' cosi'. Ma potrei sbagliare.
Daniele traduco per te:In alcuni casi penso che Daniele meriti qualche paziente spiegazione:
in primis perchè vedo che i dolori altrui rinnovano i suoi.
Purtroppo non ha ancora imparato a mantenersi staccato
e a capire che l'empatia, come tutte le cose preziose, non va elargita sempre e comunque
questa sua caratteristica mi fa molta tenerezza....
nel forum racconta molte cose di sè, scopre il petto completamente, cosa che molti di noi non fanno.
non sa che c'è stato un tempo in cui mi bastava vedere inciampare una formica per piangere
e che in questo momento sono molto più empatica verso di lui che verso uno qualsiasi dei miei amici
certamente non vorrà saperne dei sentimenti di una donna come me,
ma tant'è...
Appunto....chiudendoti in te stesso i rapporti interpersonali diventerebbero relativi, incapaci di ferire e violentare...Chiara, vedo parlare di raqpporrti interpersonali come se fossero fruibili come un ristorante. Se solo si comprendesse l'infinita complessità umana si saprebbe che in una sola persona ci sono infinità incredibili.
Del resto io purtroppo soffro ogni giorno con i rapporti con le altre persone e mi violento per averne, perchè se fosse per me mi chiuderei in me stesso, io la mia alfa e la mia 500 (ed in futuro anche una DS 21 Pallas IE)
........... (ed in futuro anche una DS 21 Pallas IE)
La SM è un poco fuori dalla mia portata, anche se una SM la vedo spesso nella autofficina della Citroen (bellissima davvero), però una X 1 9 fu ricercata da me quando avevo 18 anni, volevo una prima serie, quella con i paraurti in metallo molto inccassati nella carrozzeria (stupenda!), magari in futuro se il lavoro me lo consentirà sarebbe una opzione valida :up:Con questo potresti essere pure il mostro di Milwakee ma hai guadagnato 10000 punti :up:
Che ne diresti pure di una bella SM ?
E una X1 9 .....?
Pure a me piace la prima versione della X1 9, ma devo ammettere che quest'estate qui da me ho visto un esemplare delle ultime, targato svezia, con tutta una serie di "tuning" che l'hanno resa a dir poco spettacolare!!! Purtroppo non ho potuto fotografarla, ma era davvero un'opera d'arte.La SM è un poco fuori dalla mia portata, anche se una SM la vedo spesso nella autofficina della Citroen (bellissima davvero), però una X 1 9 fu ricercata da me quando avevo 18 anni, volevo una prima serie, quella con i paraurti in metallo molto inccassati nella carrozzeria (stupenda!), magari in futuro se il lavoro me lo consentirà sarebbe una opzione valida :up: