Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
In effetti ne ha tutto il diritto, anche perchè il corrispondente maschile, che è suppergiù porco viene spesso pronunciato con una sfumatura di ammirazione (dalla donna che ne è stata ammaliata) o addirittura di orgoglio (dalla madre).
L'unica risposta, a mio avviso, è comportarsi da puttane convinte, senza implorare il perdono o giustificarsi con gli uomini.
Guarda, sarebbe il mio più grande desiderio, ma non sono capace. Ci ho provato eh, ma faccio solo danni :(

stellanuova

Utente di lunga data
Matraini se mio marito mi avesse tradito con te
non sarei qui, non starei a chiedermi perchè e
non considererei te o una come te una puttana.

Forse non riesco a spiegarmi ..... :(

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Ti spieghi benissimo.
Lei è una che non sa stare al suo posto, immagino.

In effetti ne ha tutto il diritto, anche perchè il corrispondente maschile, che è suppergiù porco viene spesso pronunciato con una sfumatura di ammirazione (dalla donna che ne è stata ammaliata) o addirittura di orgoglio (dalla madre).
L'unica risposta, a mio avviso, è comportarsi da puttane convinte, senza implorare il perdono o giustificarsi con gli uomini.
AHAHAHAHAHAHAHA...ti ricordi...quando ti dico scorlando la testa....AHAHAHAHHA...
Tu che mi dici Conte ma in che mondo viviamo XD...e io in un mondo di porci e puttane...AHAHAHAHA

Andy, tu hai incontrato delle donnette di poco spessore.
Incontrando una puttana come me capiresti che in effetti, non a caso, una volta le puttane erano considerate dagli uomini le migliori amiche.
AHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
Ti amo...AHAHAHAHAAHAHA...
Scusatemi mi è scivolato...
AHAHAHAHAHAAHAH...Togli il nostro Andy dalla cappa che lo investe...
Andy...sei salentino?
AHAHAHAHAAHAH...

Guarda, sarebbe il mio più grande desiderio, ma non sono capace. Ci ho provato eh, ma faccio solo danni :(
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA....cara...ehi...amore...tesoro...vien qua...AHAHAHAHAHAHAH
Ah donne quanto e come vi amo!
AHAHAHAHAH...

Poi la nostra nuova utente vi legge e si dice...AHAHAHAHA...ma in che posto sono capitata...
E voi mariti vi è concesso tradire le vostri mogli con la contessa chiara Matraini!
Le mogli capirebbero il perchè...XD...
AHAHAHAHAHAAHAH
AH cosa non siete voi donne di tradi!

N

Non Registrato

Guest
Ma va la'

Non tutte ho detto. Ma la gran parte è così.
Dirò di più: le ragazze "serie" sono quelle con cui devi faticare davvero. Quelle che hanno dei principi morali più elevati. Non quelle che, conosciute alla seconda serata in un pub con gli amici, ti invitano a prendere una sigaretta fuori e poi ti invitano ad uscire da soli la sera seguente... infatti, come volevasi dimostrare...
Ma che scherzi spero!
Guarda che molte stronze che usano giocare con la mente altrui sono peggio dei maschietti sai,usano la tattica del mordi e fuggi,del farsi corteggiare e desiderare.
Una donna "SOLA" (parolone perche' spesso son piu' sole/i persone che si legano a tutti i costi)che desidera un uomo perche' mai dovrebbe togliersi il piacere di avere un rapporto pelle a pelle,penetrante e sano con l'uomo che incontra??!
Tutte stupidate,non siamo dei ragazzini(bhe' ora fan peggio moralmante).
Ma cosa che c'è di male nel condividere piaceri in eta' adulta?
Poi da cosa nasce cosa...

Quante volte ho sentito donne dire non ci vado è troppo presto,aspettiamo bla bla bla,lo faccio correre è un cacciatore bla bla
Ogni rapporto è a se,io preferisco le persone semplici che si lasciano travolgere e trasportare dalle emozioni.
E non esaferiamo ora he he he he....

CiaO Blu

N

Non Registrato

Guest
Le donne semplici

Ma che scherzi spero!
Guarda che molte stronze che usano giocare con la mente altrui sono peggio dei maschietti sai,usano la tattica del mordi e fuggi,del farsi corteggiare e desiderare.
Una donna "SOLA" (parolone perche' spesso son piu' sole/i persone che si legano a tutti i costi)che desidera un uomo perche' mai dovrebbe togliersi il piacere di avere un rapporto pelle a pelle,penetrante e sano con l'uomo che incontra??!

Quante volte ho sentito donne dire non ci vado è troppo presto,aspettiamo bla bla bla,lo faccio correre è un cacciatore bla bla
Ogni rapporto è a se,io preferisco le persone semplici che si lasciano travolgere e trasportare dalle emozioni.

CiaO Blu
Talvoltano si frenano per paura delle forti emozioni e per le insicurezze che hanno dentro.
Ma se trovano un uomo con la U maiuscola questi dubbi li distrugge e non c'è nulla di piu' bello!!!

Ciao blu

N

Non Registrato

Guest
Si

Ne sei sicuro?!!!!
Me sa de si,molto piu' attletiche ;-) viene fuori il loro lato sensuale che non usano tutti i giorni e quando esplode sono uniche!!!

Poi quando si metto i tacchi per il loro uomo sono ancora piu' belle perche' ti stupiscono assai!!!!

Solo per te e a volte per essere intriganti...

N

Non Registrato

Guest
E difficilmente

Me sa de si,molto piu' attletiche ;-) viene fuori il loro lato sensuale che non usano tutti i giorni e quando esplode sono uniche!!!

Poi quando si metto i tacchi per il loro uomo sono ancora piu' belle perche' ti stupiscono assai!!!!

Hanno il mal di schiena,con quell'aria ingenua e semplice ma allo stesso tempo donne poi....

Andy

Utente di lunga data
Ma che scherzi spero!

CiaO Blu
Nulla di male nel condividere piaceri. Magari fosse così: senti, la situazione è questa: divertiamoci, e se stiamo bene poi si vedrà...
Invece alla gente, la gran parte, piace fare stronzate. Perchè? Perchè sono state già inculate da altri e sfogano sul prossimo arbitrariamente.
Ora, per le mie considerazioni, visto che qui molte donne potrebbero esserne offese: sappiate che le poco di buono non perdono tempo a postare i loro sentimenti e la loro visione della vita su un forum. Vivono ogni giorno per la strada e a loro basta quello. Basta un pò di trucco, una minigonna, vai in un bar e tranquillo, anche l'uomo più sfigato ti invita a bere...
Sapete? Le mie ex che mi hanno tradito sono introvabili sulla rete, su qualsiasi sito di social network... o vanno tutte in anonimato (e basta vedere in quanti siti nessuno mette foto, o mettono quelli della Pausini...), o vivono solo con il cellulare in culo, che lì, davvero, non ti piglia nessuno...

Ultima modifica:

Andy

Utente di lunga data

Vestirsi sempre con tacchi e roba roboante, a volte significa anche cercare di mostrare una femminilità estetica che magari non compensa con il resto.
Come quella pubblicità di tanti anni fa, dove c'erano due, uomo e donna, bellissimi, che a letto, cominciavano a togliersi il busto, la parrucca, la dentiera e così via... uscendosene come mostri.
Sapete quante donne di più di 40anni hanno la pelle rugosa dipo 80anni, ma quando escono si spalano strati e strati di trucco... Poi quando stai da solo con loro e le strucchi a forza di leccate, o le vedi in casa la mattina in pigiama, la prima parola che ti passa per la testa è: cazzo, è vecchia...

Carola

Utente di lunga data
va bene tutto
ma un uomo/marito che non ti considera una donna ma un'ottima amica, con al quel tirare su dei bimbi, ma che non ti tocca, al limite un bacio ..che sei nel elto tutta carina e legge o peggio dorme

e ti dice che è strassato x lavoro
e che tu l'hai smontato perchi magari si qualche frase cattiva l'ha sparata, stufa di essere sola a gestire tutto e che lui ti dia x scontata

ebbene dopo 3 anni così arriva uno con cuis tai bene e da cui sai che avrai mai nulla s enon quelel poche emozioni

lo so è sbagliato
ma è anceh così giusto sopprotare essere infelici avere voglia di sesso a 38 anni ?

separati direte

i figli? i figli patiscono poche palle
e così magari pensi di concederti un po' di felicita senza levare sicurezze ai bimbi

e tuo marito che a un certo punto si svegli cazzo!

scusate eh

non sempre chi tradisce è solo x piacere, c'è a volte solitudine dietro e tanta
bisogno di calore

e non sempre facile romepre
qaundo tuo figli di 5 anni ti dice nois taremo tutti insieme x le vacanze vero non come martina che le manca il suo papà a natale

che fai???

Carola

Utente di lunga data
cmq io penso che sei umana prima di tutto.
non sei immatura, lo saresti se te ne fottessi o anche se facessi finta che vada tutto bene x paura di cambiare le cose.
a me sta cosa mi ha fatto riapprppiare di me stessa dopo che la te stessa che mi restituiva tuo marito non esiste più/non è mai esistita (E LUI FA FINTA CHE ESISTA ANCORA) fare la madonnina infilzata è più comodo indubbiamente, ma non so se ha senso ...

e nota che nn penso che il tradimento non valga niente vale un sacco è una crisi è una roba da vivere e da affrontare e da superare tra persone adulte

N

Non Registrato

Guest
Si ma

Vestirsi sempre con tacchi e roba roboante, a volte significa anche cercare di mostrare una femminilità estetica che magari non compensa con il resto.
Come quella pubblicità di tanti anni fa, dove c'erano due, uomo e donna, bellissimi, che a letto, cominciavano a togliersi il busto, la parrucca, la dentiera e così via... uscendosene come mostri.
Sapete quante donne di più di 40anni hanno la pelle rugosa dipo 80anni, ma quando escono si spalano strati e strati di trucco... Poi quando stai da solo con loro e le strucchi a forza di leccate, o le vedi in casa la mattina in pigiama, la prima parola che ti passa per la testa è: cazzo, è vecchia...
Ci sono anche delle belle quarantenni pero' con un fascino tutto suo e con quei segnetti sul viso che invece che essere un disastro sono opere d'arte espressive!!!
Comunque quando arriva l'estate ci si vede poi tutti in piscina e al mare e li per le "super dive" non ci sono trucchi e farlucchi !!!

Le vedi camminare con la coda tra le gambette...

Andy

Utente di lunga data
Ci sono anche delle belle quarantenni pero' con un fascino tutto suo e con quei segnetti sul viso che invece che essere un disastro sono opere d'arte espressive!!!
Comunque quando arriva l'estate ci si vede poi tutti in piscina e al mare e li per le "super dive" non ci sono trucchi e farlucchi !!!

Le vedi camminare con la coda tra le gambette...

Anche, naturalmente. Ho una zia di quasi 45 anni che ha la pelle più vellutata di una vent'enne (rughe zero, ma davvero), mentre, purtroppo, la mia ex (41), aveva delle rughe che amavo...
Oppure non ci vanno mai a mare e vai di lampade... o altro.
Conoscevo una ragazza che aveva un viso molto carino, ma latitante per altre cose. Non andava a mare, si metteva nel giardino della sua villa da sola e si abbrustoliva lì...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.