Confusa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma se un uomo (amante) dice che per lui voi siete solo sesso e che non vuole avere una relazione , come mai vi sentite tutti i giorni?

posso pensare va bè forse mi risponde al telefono perchè lo chiamo , ma se provo per un giorno a non chiamarlo mi chiama lui oppure mi mada messaggi tipo: Buongiorno ci sei ancora ?

Aiutatemi non so che pensare

Grazie
:up::up::up:

N

Non Registrato

Guest
Allora, stai attenta, davvero, a parte gli scherzi.
Alla fine rischi di piangere solo tu se è così. Quindi, capisci bene la situazione e decidi drasticamente.
Eccomi qua come ogni giorno a sperare che quest oggi mi chiami.... e da una parte a sperare che non lo faccia.. devo resistere a non chiamarlo, il lavoro grazie al cielo mi aiuto,...

Lo sò la situazione è chiara io sono coinvolta lui no....

ma magari una volta era diverso, magari non si erano create le condizioni per...(stress lavorativi, lutti ) solo che se d auna parte c'è la CHIARA VOLONTA' di risolvere e dall'altra viene prima la CARRIERA, PRIMA L'AMBIZIONE poi alla fine la parte che cercava di risolvere, la parte diciamo affettuosa della coppia si stufa, e resiste, e si stufa e resite, e si deprime,e resiste, e non cerca nulla e resiste, e va dallo psicololo (tu l'altro no continua sua vita di sempre tanto ci pensa la ROSSI)
poi capita che un amico, con il quale eri in cofnidenza diventi qualcosa di +, e tu lo respingi, e parli con tuo compagno, e dici chairamente così non va, così mi perdi, e niente..c'èsempre un viaggio un impegno una riunione un budget...

alla fine passi allo xanax al tango alla corsa allo sport e poi TI ROMPI E TI ALSCI ANDARE E VIVVAIDDIO che smetti xanax e tronia vederti donna

perchè posso dirvi la mia? sono una granbella donna lo so senza tirarmela ma MAI E DICO MAI mi sono lasciata andare sempre tesa a fare di tutto x teenre tutto insieme ammalandomi io

ora guarda un po' che il marito è tornato l'uomoa ffettuoso presente dolce di anni fa
a tanto dovevo arrivare?
vedermi depressa non bastava
sentirmi dire sono sola perchè lo ero con 3 bimbi e lui perennemente via anche quando nel week era li con me
ora che mi vede / sente lontana allora si corriamo ai ripari

ho sbagliato ma l'errore in certi casi sta a monte

cmq pagherò le mie colpe ma prima di giudicare d'ora in avanti valuterò se voglia di scopata come tanti sostengono qui o c'è dell'altro dietro

ciao eh!
Ci ho pensato molto su, e tu ai miei occhi non hai colpa.
Ti sei salvata con a tanto dovevo arrivare eh?
Infatti obiettivo raggiunto...lui è tornato ad essere l'uomo presente e affettuoso eh?

Ah quanti danni fa dare per scontato l'altro...

Carola

Utente di lunga data
danni enormi
ma rimanga tra noi..qui inq sto forum;)
io all'atro ci penso tantissimo adesso e mi mozzo le dita spsso x non cercarlo
è normale ?
mi mozzo le dita più per la sua situazione che per la mia

ora non ci sentiamo per nulla a parte un suo sms in cui mi dice che sta facendo di tutto per evitarmi ma mi pensa, che gli piaccio tantissimo..che è dura

bravi bravini ognuno a casa propria a pensarci
a salvare la facciata
che solof acciata non è lo so sono le ns famiglie
ma che senso ha alzarsi e pensare ad un altra persona ogni santa mattina?
poi la vita va avanti certo ma spro pima o poi senza lui nei pensieri

voi uomini in questo forse siete più bravi a farvi coinvolgere meno
segreti? trucchi?
grazie così evito di menarmi le dita sempre;)

assurdo

Ci ho pensato molto su, e tu ai miei occhi non hai colpa.
Ti sei salvata con a tanto dovevo arrivare eh?
Infatti obiettivo raggiunto...lui è tornato ad essere l'uomo presente e affettuoso eh?

Ah quanti danni fa dare per scontato l'altro...

danni enormi
è normale ?

ora non ci sentiamo per nulla a parte un suo sms in cui mi dice che sta facendo di tutto per evitarmi ma mi pensa, che gli piaccio tantissimo..che è dura

a salvare la facciata

segreti? trucchi?

assurdo
Segreti e trucchi?
GAS: Gnocca Amici e Sangiovese.
Fidati se io fossi innamorato perso e me la devo far passare chiamo lui...Lothar...e gli dico...dai amico mio...portami a divertirmi...
Rossi, se hai amiche fighe...loro ti aiuteranno...
Se hai amiche suore, sta lontana da loro: ti massacrerebbero...

Basta lasciarlo andare via piano piano...

Si è assurdo...ma dici cose vere!
E non le solite menate che si scrivono sugli adulteri!

N

Non Registrato

Guest
danni enormi
è normale ?

a salvare la facciata

segreti? trucchi?

assurdo
La stessa cosa sta succedendo a me .... devo resistere a non chiamarlo..... e questa mattina è quasi passata, sono stufa di cercarlo sempre io, se veramente ha voglia di sentirmi mi chiama lui o sbaglio????

Che dite???

La stessa cosa sta succedendo a me .... devo resistere a non chiamarlo..... e questa mattina è quasi passata, sono stufa di cercarlo sempre io, se veramente ha voglia di sentirmi mi chiama lui o sbaglio????

Che dite???
Io dico i soliti stupidi idioti giochini di potere...che a me fanno incazzare e basta...dio che nervi quando una persona ti dice...ti chiamo dopo e poi non lo fa...ma casso...vuoi chiamare chiama...non vuoi chiamare fa di meno...ditemi che senso ha star lì a immaginarsi che uno chiamerà...e se chiamo io allora significa che li corro dietro...se invece chiama lui è lui che mi sta correndo dietro...ma dio santo...che inutile stress...

Hai qualcosa da dirgli chiamalo.
Non hai niente da dirgli, non chiamarlo...fine del problema...
Sticazzi di cellulari hanno veramente creato una montagna di nuove ansie nella gente...

Pensiamoci...
Un tempo...
Spedivi una cartolina...auguri e baci, paga la multa e taci...

Oggi...
Spedisci un sms, e poi non senti la risposta: e ne hai a male...
Una persona ti manda un sms e tu non sai o che rispondere o non hai voglia di rispondere allora sei un maleducato...

Ma in che mondo viviamo...

N

Non Registrato

Guest
Ti quoto

Io dico i soliti stupidi idioti giochini di potere...che a me fanno incazzare e basta...dio che nervi quando una persona ti dice...ti chiamo dopo e poi non lo fa...ma casso...vuoi chiamare chiama...non vuoi chiamare fa di meno...ditemi che senso ha star lì a immaginarsi che uno chiamerà...e se chiamo io allora significa che li corro dietro...se invece chiama lui è lui che mi sta correndo dietro...ma dio santo...che inutile stress...

Sticazzi di cellulari hanno veramente creato una montagna di nuove ansie nella gente...

Pensiamoci...
Un tempo...

Oggi...
Una persona ti manda un sms e tu non sai o che rispondere o non hai voglia di rispondere allora sei un maleducato...

E aggiungo:

Sai cosa spero che il tuo amante non sia cosi' stupido/fesso da innamorarsi di te.
Perche' ha scielto una donna sposata?
Perche' non voleva che gli rompessi i marrrrrroni seno' la prendeva libera come l'aria.
Ma scusa a tuo marito ci pensi almeno un po' ?
Mi sa' che hai perso la testa e le mutande per strada.

blu

E aggiungo:

Sai cosa spero che il tuo amante non sia cosi' stupido/fesso da innamorarsi di te.
Perche' ha scielto una donna sposata?
Perche' non voleva che gli rompessi i marrrrrroni seno' la prendeva libera come l'aria.
Ma scusa a tuo marito ci pensi almeno un po' ?
Mi sa' che hai perso la testa e le mutande per strada.

blu
Mah se guardiamo certi films come innamorarsi...
Ci si dice...che peccato che siamo sposati...
Certo se un single si mette con una sposata...o viceversa...è dura!
[video=youtube;ihCDDG4VdoA]http://www.youtube.com/watch?v=ihCDDG4VdoA&feature=related[/video]

Carola

Utente di lunga data
Concordo su tutto
Io non chiamo perché la voglio chiudere
Se no ogni volta che mi a dava lo facevo, veramente l’ho sempre fatto anche prima con fidanzati ecc
Insomma a me i giochini non piacciono e non portano a nulla
Se è un paicere mandare sms lo amndo idem rispondere idem riceverlo

Se non ti chiama o gli frega nulla o vuole levarti dalla sua testa o semplicemente ha altro da fare di meglio o no

Forse x tanti è anche sto giochino a stuzzicare…

Pensiamoci...
Un tempo...

Oggi...

Carola

Utente di lunga data

Si dai certi amanti sbagliato lo so si innamorano
Io credo si ami più volte nella vita e che la fedeltà non esista ci si sforza di mantenerla
Ho amiche che moraliste da paura no io mai io su io giù poi sguardo triste depressa infelici scontente guardano il marito in cagnesco
A bè se è vita così e sei fedele brava
Meglio innamorarsi soffrire e magari ricominciare ecco + uniti di prima con proprio marito o decidere di finirla li
apatia accontentarsi di poco x carità

Mah se guardiamo certi films come innamorarsi...
Ci si dice...che peccato che siamo sposati...
Certo se un single si mette con una sposata...o viceversa...è dura!
[video=youtube;ihCDDG4VdoA]http://www.youtube.com/watch?v=ihCDDG4VdoA&feature=related[/video]

N

Non Registrato

Guest
Ho capito cosa vuoi dirmi...

Ma questi mi sembrano dei gran capricci sai...

Non sento un sentimento profondo in tutto cio',forse sbagliero' ma non riesco a sentirlo.

ciao blu

Nausicaa

sfdcef

Pensiamoci...
Un tempo...

Oggi...

Concordo :)

Mari'

Utente di lunga data

Io credo si ami più volte nella vita e che la fedeltà non esista ci si sforza di mantenerla
Ho amiche che moraliste da paura no io mai io su io giù poi sguardo triste depressa infelici scontente guardano il marito in cagnesco
Meglio innamorarsi soffrire e magari ricominciare ecco + uniti di prima con proprio marito o decidere di finirla li

Tu parla per te ... sono quasi 30 anni che sto con mio marito e, non mi sono sforzata ad essergli fedele.

lunaiena

Scemo chi legge

Pensiamoci...
Un tempo...

Oggi...

:up::up:

Carola

Utente di lunga data
ohh mari!!!

mari che ti devo dire buon per te avrai tutto ciò che cerchi sarai più brava che te devo di

dico che x quel ches ento vedo non è nella natura esserlo poi chi ci riesce e lo fa senz aimporselo meglio ma tanto meglio

ammazza però da certe risposte che dai non sembri coì serena eh scusami inkazzusa
poi ci credis ei felcie buon x te davvero

io non pensae sia così felice diq eusta cosa
anche se d auna aprte mi ha aiutato e mi è servita

Tu parla per te ... sono quasi 30 anni che sto con mio marito e, non mi sono sforzata ad essergli fedele.

Mari'

Utente di lunga data
mari che ti devo dire buon per te avrai tutto ciò che cerchi sarai più brava che te devo di

dico che x quel ches ento vedo non è nella natura esserlo poi chi ci riesce e lo fa senz aimporselo meglio ma tanto meglio

ammazza però da certe risposte che dai non sembri coì serena eh scusami inkazzusa
poi ci credis ei felcie buon x te davvero

io non pensae sia così felice diq eusta cosa
anche se d auna aprte mi ha aiutato e mi è servita
Ma no, pare ma non e' cosi :yoga: ... e' che sono precisa ;) :fischio:

Lostris

Utente Ludica

Credo che si possa amare una persona, ed innamorarsi di un'altra. Insomma può capitare... è difficile sentirsi completi.
Poi il comportamento dipende dalla morale di ognuno. Puoi decidere di iniziare a vivere l'innamoramento in modo clandestino, cosciente della possibilità di perdere l'amore o puoi decidere di resistere a quella spinta che ti porta verso l'altro.

Innamorarsi non è che sia sbagliato, però in un tradimento complica ulteriormente la situazione.
Dipende dal perchè si tradisce. Se è solo un appetito sessuale, penso sia veramente difficile che capiti.

Carola

Utente di lunga data
:)
e misa che c'è..purtroppo dico

ma c'èa nche tanto bene x la mia famiglia

e un marito che sa di aver sbagliato

insomma vedremo

però si, il sentimento c'è, ma c'era già rpima un forte affetto comprensione dondivisione del quotidiano

non è il belloccio che mi ha preso così x dire

è una persona molto bella e profonda

diciamo che nel male è uno x cui ne è valsa la pena

grazie blu

Sento un sentimento quando parla...

ciao blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.