Scusate il ritardo
Sono stata all'estero per lavoro e non ho avuto tempo di scrivere sul forum.
So che sono stata un po' vaga.. provo a spiegarmi meglio, perché nei primi giorni dopo la scoperta dell'accaduto ero destabilizzata..
Dovrei anticiparvi che io ed il mio compagno condividiamo tutto, lavoro compreso.. lui è un libero professionista e collabora anche con lei..
Il giorno che li ho scoperti erano in macchina insieme ed io poche auto dietro di loro, li ho raggiunti, mi hanno vista ma lui non si è fermato.. una volta a casa mi ha raccontato che avevano avuto una storiella.. niente di serio, che lei era una sua collaboratrice, si è inginocchiato ed ha supplicato.. Nel pomeriggio lei è riuscita a contattarmi telefonicamente e mi ha detto invece che avevano una relazione di 3 anni, che lui le aveva promesso matrimonio.. figli ecc.. che io non facevo più parte della sua vita, che comunque non sarei mai stata in grado di renderlo felice..
Lui dice che lei mente..

cosa impossibile. Lei non crede alle mie parole e mi crede pazza?
Siamo stati all'estero insieme per lavoro pochi giorni dopo l'accaduto.. ed è stato davvero difficile, ma ci tengo troppo.. non voglio rinunciare ( al lavoro intendo ) dopo anni..
Non so più cosa fare.. Lui continua a dire che non ha mai pensato di lasciarmi..
Abbiamo fatto sesso fino a pochi giorni fa.. fino a quando non ce l'ho fatta più a reggere.. E per la prima volta dopo 10 anni gli ho detto che non volevo più andare a letto con lui..
Ce l'ho davanti quasi ogni giorno e comincio a perdere il controllo..
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Buona giornata.