Perderesti il lavoro, perdendo lui?Stiamo insieme da 10 anni. Li ho incontrati per strada insieme in macchina..
Lui non si è fermato ma mi ha vista.. Una volta a casa mi ha detto che era una collaboratrice con cui aveva avuto una storiella..
Lei mi richiama nel pomeriggio e mi dice che sono insieme da 3 anni e mezzo, che pensava mi avesse lasciato (dal momento che lei mi conosceva).. che io fossi pazzae che lui in ogni caso non sarebbe stato felice con me, perché senza di lei non può vivere..
Sono rimasta paralizzata.. non sono riuscita a risponderle dallo schock..
Io e lui condividiamo anche il lavoro. Sono stata con lui in viaggio di lavoro e abbiamo di nuovo fatto sesso, pur essendo ancora in lite..
Non so che fare e stare sempre a contatto con lui tutta la giornata mi distrugge..
Non perderei il lavoro perdendo lui perché non voglio rinunciare al mio lavoro.. rinunci lui piuttostoPerderesti il lavoro, perdendo lui?
Perché dopo 10 anni siete ancora solo "fidanzati"?
Non lo so ci siamo fidanzati soltanto qualche mese fa.. per fidanzati intendo che mi ha chiesto di sposarlo..Non perderei il lavoro perdendo lui perché non voglio rinunciare al mio lavoro.. rinunci lui piuttosto
Hai festeggiato la fortuna che hai avuto a capire con chi avevi a che fare prima del matrimonio e magari dei figli?Non lo so ci siamo fidanzati soltanto qualche mese fa.. per fidanzati intendo che mi ha chiesto di sposarlo..
Hai festeggiato la fortuna che hai avuto a capire con chi avevi a che fare prima del matrimonio e magari dei figli?
Bene! :up:Non ho ancora superato la cosa.. comunque ho pensato di avere un angelo custode ad averli incontrati per caso così..
Benvenuta carissima, non sai quanto ti invidio, io non li ho mai incontrati, purtroppo, saputo da lei al telefono dopo quasi sei anni, peccato lo abbia sposato e da una vita, con tre figlie.Non ho ancora superato la cosa.. comunque ho pensato di avere un angelo custode ad averli incontrati per caso così..
Hai pensato molto bene. Quindi parti da lì.Non ho ancora superato la cosa.. comunque ho pensato di avere un angelo custode ad averli incontrati per caso così..
Non è tanto importante quando smetterai di amare lui, ma quando smetterai di amare te stessa.Lui mi dice che vuole rimanere con me, che non può immaginare la sua vita senza di me.. che non potrebbe mai vedermi accanto a qualcun altro..
Intanto per via del lavoro l'ha comunque rivista.. in più di un'occasione nell'ultimo mese..
Mi chiede di aspettare che i contratti di lavoro in cui sono coinvolti insieme terminino e dopo non la rivedrà mai più.. non posso fidarmi di un traditore, manipolatore bugiardo.
Ma quando smetterò di amarlo secondo voi se ogni mattina quando mi sveglio e lo vedo sento ancora una stretta allo stomaco.. E poi penso alla nostra casa che abbiamo scelto insieme.. e mi domando perché ha fatto la scelta di vivere accanto a me se già aveva una storia parallela. Perché non mi ha lasciata libera.. prima di tutto questo.. visto e considerato che la vede dal 2010? Aveva il tempo di lasciarmi e non ci ritroveremmo a questo punto ora..
La decisione è difficile, sono una persona molto razionale.. di solito.. ma sono i sentimenti che non riesco a controllare..Può spiegartelo solo lui. ma devi essere tu a decidere che vuoi fare
sono 10 anni che stai con lui giusto? non pretendere da te stessa l'impossibileLa decisione è difficile, sono una persona molto razionale.. di solito.. ma sono i sentimenti che non riesco a controllare..
Non so più chi ho davanti.. forse.. amavo l'uomo che pensavo che fosse.. e non mi rassegno all'idea che non esiste.. e non so per quanto riuscirò a controllarmi con lui.. dovrei fare le valigie ed andarmene.. dovrei lasciare il mio lavoro.. perché lui non cederà mai.. non lo so.Non è tanto importante quando smetterai di amare lui, ma quando smetterai di amare te stessa.
Il giorno in cui rimpiangerai di non aver avuto il rispetto di te stessa, in cui non sei riuscita a rassegnarti all'evidenza.
E' quello l'uomo che ami? tu ami un uomo che tiene in piedi due relazioni parallele per anni e te lo vuoi sposare?
Uno che si è fidanzato con due donne contemporaneamente?
Vuoi farci una famiglia, crescere dei figli?
Sicura?
Perchè tu puoi ancora scegliere.
Puoi scegliere adesso, libera da vincoli.
Più avanti non sarai più libera.
Pensaci
ma dai, lasciare il lavoro...Non so più chi ho davanti.. forse.. amavo l'uomo che pensavo che fosse.. e non mi rassegno all'idea che non esiste.. e non so per quanto riuscirò a controllarmi con lui.. dovrei fare le valigie ed andarmene.. dovrei lasciare il mio lavoro.. perché lui non cederà mai.. non lo so.
Non sono ancora riuscita del tutto a sfogare il mio dolore con lui e questo non mi permette di prendere una decisione.. non abbiamo ancora avuto un dialogo sensato.. si agita come fosse in preda al panico.. lui?? Non dovrei essere io la parte lesa?
Io e lui lavoriamo insieme lei è una consulente esterna..ma dai, lasciare il lavoro...
se le era trovate tutte e due nello stesso ambiente di lavoro e non vi eravate mai accorte di niente? mai una parola?
perchè di solito nell'ambiente di lavoro se due hanno una storia le voci girano... se la storia è ufficiale, poi , è normale.
Io non capisco questa cosa del doverti controllare con lui: che devi controllare, scusa?
Sei incazzata? Sfogati.
Hai paura di perderlo?
mica stupido luiIo e lui lavoriamo insieme lei è una consulente esterna..