Confusione, paura e colpevolezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Bisogna dire che però è un'opera molto apprezzata dal pubblico: ce ne sono numerosissime repliche sparse in ogn bagno pubblico. Ci sono perfino interpretazioni personali fatte da altri artisti che però dichiaratamente si richiamano all'orinale.
Oppppps! Scusate, originale.
Indubbiamente però il pubblico femminile latita: probabilmente è stata presa come un'opera sessista.
Io manco in caso di bisogno li apprezzo, preferendo il uolter chiuso...

guardare i vicini che sbirciano il bazooka, non e' bello...

no, no...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
guardate che l'arte non è più necessariamente bellezza e un artista comunica ogni sorta di malessere o denuncia con i mezzi che gli sono più congeniali.
ma davvero è un discorso infinito
Allora anche io che denuncio sui fora come malessere il nano, sono un'artista?

A Mine', e nun potevi rientra' prima?

Un caffe' pagato...(un caffe' ao', cio' er mutuo...)

Alce Veloce

Utente di lunga data
guardate che l'arte non è più necessariamente bellezza e un artista comunica ogni sorta di malessere o denuncia con i mezzi che gli sono più congeniali.
ma davvero è un discorso infinito

Si, vabbè, ma è successo troppe volte che con la scusa del nome molti artisti ci abbiano marciato e fatto cagate colossali alle quali un "senso" lo ha dato solo chi ha poi sborsato cifre assurde per comprarsele.
Un mio amico pittore, nei primi tempi della sua carriera che lo ha visto poi apprezzatissimo in Italia negli anni '80, mi raccontò di essere andato da un suo collega famoso di cui non faccio chiaramente il nome. Questo, discorrendo, prese una tela, tre rulli con colori diversi, diede tre colpi di ognuno sulla tela e disse al mio amico: questo fra una settimana lo vendo a 10 milioni (all'epoca lire).
In realtà lo vendette a più di 15.

Quantomeno si trattava di colore su una tela, non di un pisciatoio appoggiato a terra.

Sterminator

Utente di lunga data
duole dirlo, signor sterminatore ...ma è un malessere assai denunciato...siete in troppi:rotfl:
Uhhh signora Minerva, non ce lo dica...

stiamo vedendo di usare un'altra opera di Duchamp e tirare lo sciacquone benedetto!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io manco in caso di bisogno li apprezzo, preferendo il uolter chiuso...

guardare i vicini che sbirciano il bazooka, non e' bello...

no, no...

Sono anch'io per il segreto militare :up:

Sterminator

Utente di lunga data
Si, vabbè, ma è successo troppe volte che con la scusa del nome molti artisti ci abbiano marciato e fatto cagate colossali alle quali un "senso" lo ha dato solo chi ha poi sborsato cifre assurde per comprarsele.
Un mio amico pittore, nei primi tempi della sua carriera che lo ha visto poi apprezzatissimo in Italia negli anni '80, mi raccontò di essere andato da un suo collega famoso di cui non faccio chiaramente il nome. Questo, discorrendo, prese una tela, tre rulli con colori diversi, diede tre colpi di ognuno sulla tela e disse al mio amico: questo fra una settimana lo vendo a 10 milioni (all'epoca lire).
In realtà lo vendette a più di 15.

Quantomeno si trattava di colore su una tela, non di un pisciatoio appoggiato a terra.
Quello almeno avra' avuto il problema dello smaltimento dei tre rulli, perche' con i 15 milioni incassati, non credo che si sara' messo a sciacquarli nel lavandino con l'acqua calda...:mrgreen:

mentre quel pirla di Fontana che fa solo tagli alle tele?

Anzi a pensarci bene, devo riflettere se il pirla e' piu' Fontana&C o....

me sa piu' la seconda...

Alce Veloce

Utente di lunga data
Quello almeno avra' avuto il problema dello smaltimento dei tre rulli, perche' con i 15 milioni incassati, non credo che si sara' messo a sciacquarli nel lavandino con l'acqua calda...:mrgreen:

mentre quel pirla di Fontana che fa solo tagli alle tele?

Anzi a pensarci bene, devo riflettere se il pirla e' piu' Fontana&C o....

me sa piu' la seconda...

Ragazza mia, non sono i calciatori ad essere idioti, ma chi paga da buon idiota i tesseramenti e guarda rincoglionito le pubblicità pagando così i loro assurdi ingaggi.

Io Fontana non lo ammiro certo come artista, ma come spennagrulli è un grande!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ragazza mia, non sono i calciatori ad essere idioti, ma chi paga da buon idiota i tesseramenti e guarda rincoglionito le pubblicità pagando così i loro assurdi ingaggi.

Io Fontana non lo ammiro certo come artista, ma come spennagrulli è un grande!

......................qualcosa da dire?:mad::mad::mad::incazzato::incazzato::incazzato:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Stai parlando con me?

Eh?

Tu stai parlando con me?

No, non me la vedo proprio la Farfy con la capigliatura da "taxi driver" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sterminator

Utente di lunga data
Io i fratelli guzzanti li metterei in esilio su un isolotto insieme al Berlusca e poi su quell'isola farei test nucleari.
Se, ed il padre Guzzanti ancora a piede libero ce lo dobbiamo sorchiare?:mrgreen:

Io direi, i fratelli in continente e loro due che si facessero pure bunga bunga per l'eternita'!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sterminator

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Non distrarti...

Ho pensato che il tuo commento fosse rivolto a Farfalla, nota hooligan.

Ah, ma....... pure tu......... je paghi e mutande de pizzo a la Blasi e a carta iggieniga ar Totti?

E a machina, a bbarca, e zoccole e tutto il resto pure aj artri !!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sorriso2::rofl::sorriso2::rofl::sorriso2::rofl:

Sterminator

Utente di lunga data
Ho pensato che il tuo commento fosse rivolto a Farfalla, nota hooligan.

Ah, ma....... pure tu......... je paghi e mutande de pizzo a la Blasi e a carta iggieniga ar Totti?

E a machina, a bbarca, e zoccole e tutto il resto pure aj artri !!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sorriso2::rofl::sorriso2::rofl::sorriso2::rofl:
Giammai...aborroooo....

fosse per me la ilare potrebbe benissimo sostare sotto un lampione sulla salaria...

ed il kazzone potrebbe esplora' una miniera de carbone cinese...

Ps: ao' in soldoni, sbagliasti a quotarmi...u' capisti'???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.