Confusione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
non mi passa nemmeno x un secondo l idea di sposarmi con lui .... non avrebbe senso adesso .. dice che con quella ha chiuso e che lotterà x noi due x la nostr famiglia ... x adesso quello che sta facendo è qualche telefonata e qualche messaggio x chiedermi come sto e scusa x quello che mi ha fatto ... forse l amore che provo x lui è davvero grande ... sarei disposta a sacrificare la mia vita x far crescere i miei figli con il padre presente in casa .... ma quello che mi ha fatto è davvero imperdonabile
Solo tu sai cosa TU puoi perdonare.

devastata

Utente di lunga data
x delusa86

Lo so che, razionalmente, pensando a quello che è stato capace di fare, meriterebbe un calcio in culo, ma HAI due figli, NON hai un lavoro, la CASA è sua.

Se dovesse mancare NON avresti diritto alle reversibilità della pensione.

Quando si mettono al mondo dei figli, a mio parere, si deve pensare e molto al loro benessere.

Quindi il matrimonio sarebbe una tutela, anche e soprattutto, in caso di futura separazione.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
secondo voi devo rendere il marito di lei partecipe o no di tutto questo schifo?
C'è più di qualcuno qui che ci sta pensando, c'è anche chi l'ha fatto.
Prima di prendere decisioni in merito prova a sentire le loro storie.

sienne

lucida-confusa
secondo voi devo rendere il marito di lei partecipe o no di tutto questo schifo?
Ciao delusa,

phuu ... come mai quest'idea?

lei è venuta da te?

lui si incontra con lei e i bimbi contemporaneamente più volte?

è successo qualcosa di particolare?

perché, se no, non riesco a capire.

sienne

delusa86

Utente di lunga data
Ciao delusa,

phuu ... come mai quest'idea?

lei è venuta da te?

lui si incontra con lei e i bimbi contemporaneamente più volte?

è successo qualcosa di particolare?

perché, se no, non riesco a capire.

sienne
buonasera cara .... due giorni fa abbiamo chiarito la situazione noi 3 .... situazione che avevo gia vissuto un anno e mezzo fa ... e ora tutto di nuovo .... lui ha detto che ha preso x il culo entrambe ... lei mi ha raccontato i particolari un es. due sett fa il marito era fuori x lavoro e lui ha passato la notte a casa sua ... tutto questo mentre pregava me di tornare a casa xchè aveva capito di amarmi .... ma anche io ho messo la veritá in faccia a lei .... dice che con il marito si è lasciata ma che vivono ancora insieme ...

sienne

lucida-confusa
buonasera cara .... due giorni fa abbiamo chiarito la situazione noi 3 .... situazione che avevo gia vissuto un anno e mezzo fa ... e ora tutto di nuovo .... lui ha detto che ha preso x il culo entrambe ... lei mi ha raccontato i particolari un es. due sett fa il marito era fuori x lavoro e lui ha passato la notte a casa sua ... tutto questo mentre pregava me di tornare a casa xchè aveva capito di amarmi .... ma anche io ho messo la veritá in faccia a lei .... dice che con il marito si è lasciata ma che vivono ancora insieme ...
Cara delusa,

non ho capito bene, cosa avete chiarito.

cioè, avete solo messo in chiaro, come lui saltella a piacimento di qua e di la e lui ha confermato?

o avete anche parlato come proseguire.

cioè, che posizione avete preso: tu, lei e lui.

sienne

delusa86

Utente di lunga data
Cara delusa,

non ho capito bene, cosa avete chiarito.

cioè, avete solo messo in chiaro, come lui saltella a piacimento di qua e di la e lui ha confermato?

o avete anche parlato come proseguire.

cioè, che posizione avete preso: tu, lei e lui.

sienne
lui ha confermato di averci prese x il culo entrambe ... che x lei aveva perso la testa ma che cmq nel periodo che è stato via da casa dove loro hanno avuto la possibilitá di frequentarsi non piu come amanti lui ha capito che voleva stare con me ... lui dice che la sua scelta l ha fatta senza che io sapessi niente quindi fatta xchè davvero voleva questo ... davanti a lei ha detto che non ne voleva piu sapere ma voleva la sua famiglia ....
poi lei appunto mi ha raccontato tutto quello che hanno fatto mi ha letto i messaggi ecc ecc ... non so cosa mi abbia trattenuta a non darle due schiaffi anche a lei

sienne

lucida-confusa
lui ha confermato di averci prese x il culo entrambe ... che x lei aveva perso la testa ma che cmq nel periodo che è stato via da casa dove loro hanno avuto la possibilitá di frequentarsi non piu come amanti lui ha capito che voleva stare con me ... lui dice che la sua scelta l ha fatta senza che io sapessi niente quindi fatta xchè davvero voleva questo ... davanti a lei ha detto che non ne voleva piu sapere ma voleva la sua famiglia ....
poi lei appunto mi ha raccontato tutto quello che hanno fatto mi ha letto i messaggi ecc ecc ... non so cosa mi abbia trattenuta a non darle due schiaffi anche a lei
Ciao,

scusa tanto, adesso ho capito :)

quasi quasi le avresti potuto ridere in faccia,
messaggi o non messaggi, visto che lui, davanti a lei ha scelto te.

La tua situazione, è veramente brutta.
D'accordo essere confusi e non sapere cosa si vuole,
ma questo uomo è proprio un po' perso ... oltre un anno e mezzo ci ha messo ...

Guarda, ora i sentimenti o quant'altro poco centrano. Metti in moto solo la testa!!!
Valuta benissimo la tua situazione. C'è un uomo, padre dei tuoi figli, un po' traballante.
Tira il meglio che puoi dalla situazione, perché cavoli NON SEI SOLA, HAI DUE FIGLI!
Non basta, coprire le necessità primarie. E questi figli, li ha voluti pure lui, ma lui
non sembra essere un uomo molto affidabbile!

Devi essere realistica!
Tu, che risorse hai? (materiali e affetti)
Hai un mestiere?
Hai qualcuno che ti aiuta con i bambini,
se vai a lavorare (ammesso che trovi un lavoro) ...
Quanto ti dovrebbe versare per i bambini, se decidi di non volerlo.
Fa molto bene i conti!

Prendi in considerazione anche un matrimonio!
È un contratto, niente più, per tutelare te e i vostri figli!

Se dovesse poi funzionare, meglio. Se non dovesse funzionare, anche bene.
Almeno, non rimani fregata del tutto!!!!

sienne

devastata

Utente di lunga data

No, tu devi sposare il padre dei tuoi figli e poi decidere se viverci insieme o se chiedere la separazione, il fatto che sia andato ancora a letto con l'amica dopo averti supplicata di rirprenderlo, NON depone a suo favore, ma sono uomini e, a quanto pare, 9 su dieci ragionano con il pisello indurito.

Brunetta

Utente di lunga data
I figli hanno le stesse tutele anche se non sono sposati.

Sbriciolata

Escluso
Ciao,

scusa tanto, adesso ho capito :)

quasi quasi le avresti potuto ridere in faccia,
messaggi o non messaggi, visto che lui, davanti a lei ha scelto te.

La tua situazione, è veramente brutta.
D'accordo essere confusi e non sapere cosa si vuole,
ma questo uomo è proprio un po' perso ... oltre un anno e mezzo ci ha messo ...

Guarda, ora i sentimenti o quant'altro poco centrano. Metti in moto solo la testa!!!
Valuta benissimo la tua situazione. C'è un uomo, padre dei tuoi figli, un po' traballante.
Tira il meglio che puoi dalla situazione, perché cavoli NON SEI SOLA, HAI DUE FIGLI!
Non basta, coprire le necessità primarie. E questi figli, li ha voluti pure lui, ma lui
non sembra essere un uomo molto affidabbile!

Devi essere realistica!
Tu, che risorse hai? (materiali e affetti)
Hai un mestiere?
Hai qualcuno che ti aiuta con i bambini,
se vai a lavorare (ammesso che trovi un lavoro) ...
Quanto ti dovrebbe versare per i bambini, se decidi di non volerlo.
Fa molto bene i conti!

Prendi in considerazione anche un matrimonio!
È un contratto, niente più, per tutelare te e i vostri figli!

Se dovesse poi funzionare, meglio. Se non dovesse funzionare, anche bene.
Almeno, non rimani fregata del tutto!!!!

sienne
Approvo, anche se solo a parole. Bisogna essere pratici e previdenti, quando ci sono di mezzo i figli. Al resto si pensa dopo.

sienne

lucida-confusa
Approvo, anche se solo a parole. Bisogna essere pratici e previdenti, quando ci sono di mezzo i figli. Al resto si pensa dopo.
Ciao :smile: ...

L'hai detto in poche parole!

sienne

Annalì

Utente di lunga data
ciao

ho letto tutto il tread, mi viene la pelle d'oca...e per tante cose ho riletto un pò la mia storia...
cmq delusa, guarda che il consiglio del matrimonio non è poi tanto ramingo eh...
ti può solo tutelare in tutto lo schifo che stai vivendo tu e i tuoi piccoli...

Tebe

Egocentrica non in incognito
No, tu devi sposare il padre dei tuoi figli e poi decidere se viverci insieme o se chiedere la separazione, il fatto che sia andato ancora a letto con l'amica dopo averti supplicata di rirprenderlo, NON depone a suo favore, ma sono uomini e, a quanto pare, 9 su dieci ragionano con il pisello indurito.

super quotone e se posso ti approvo

devastata

Utente di lunga data
Infatti glielo ho consigliato come se fosse mia figlia, e detesto la parola 'matrimonio'.

Delusa86 è messa male, deve deve deve proteggersi.

sienne

lucida-confusa
Ciao,

purtroppo si. sta messa molto male.

mi fa venire la pelle d'oca, solo al pensiero ... è ancora molto giovane.

Ripetere e ripetere e ripetere!!!

Ma chi ha capito il perché lei non vuole il matrimonio?

sienne

devastata

Utente di lunga data
Ciao,

purtroppo si. sta messa molto male.

mi fa venire la pelle d'oca, solo al pensiero ... è ancora molto giovane.

Ripetere e ripetere e ripetere!!!

Ma chi ha capito il perché lei non vuole il matrimonio?

sienne

Alla sua età avrei ragionato pure io cosi, impulsivamente, ma erano epoche felici in cui trovare lavoro e comprare casa era facilissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.