Confusione

perplesso

Administrator
Staff Forum
Gino. Però l’altro giorno mi ha detto che voleva rimanere comunque per un po’ solo perché deve prendere decisioni importanti nel lavoro,per la casa e anche per le scelte emotive.
non so come cogliere ciò.
Inoltre,è fidanzato da 1 anno circa
non so dove abiti, ma ti consiglierei di scappare all'angolo opposto d'Italia

perplesso

Administrator
Staff Forum
perchè questo secondo me sta per fare delle cazzate preso dal trip per te

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma non dovevi andare a parlare con Bruno?

Brunetta

Utente di lunga data
Io gli dico sempre che non credo a quello che mi dice,che sono diffidente e quindi può dire quello che cazzo gli pare
Sei così diffidente che hai scopato allegramente con entrambi.
Secondo te, cosa pensano di te?

Donna Letizia

Brunetta

Utente di lunga data
Io cosa penso di loro che sono fidanzati entrambi?
Io sono single,faccio quello che mi va se mi diverte,il problema è loro che sono migliori amici e sono anche fidanzati😂😂
Appunto.
Quindi tu vai a letto con due che consideri inaffidabili.
Ripeto: loro cosa pensano di te? Parlano tra loro e dicono “Flash è …?”

Brunetta

Utente di lunga data
Bruno sapeva che sono stata a letto con Gino perché Gino glie l’ha detto, Gino invece l’ha saputo da me.
gino dice che questa cosa che ho fatto perché sono tutti dei rapporti vaghi e sapeva anche che per me Bruno era un pallino da tempo.
A Bruno gli ho già anticipato che abbiamo fatto una cazzata e per me dobbiamo rimanere come prima,ma tra poco ha detto che viene da me perché vuole comunque parlarmi perché ha paura che il rapporto che avevamo subisca dei cambiamenti.
Cosa pensa di te?
Arrivi con il nick Confusione e poi vuoi dire che hai capito tutto? Cambia il nick in “Sicura di me”.

Angie17

Utente di lunga data
Io cosa penso di loro che sono fidanzati entrambi?
Io sono single,faccio quello che mi va se mi diverte,il problema è loro che sono migliori amici e sono anche fidanzati😂😂
La solidarietà e l'amicizia tra uomini è un po' diversa da come la intendi tu.. non credo proprio che si facciano problemi nei tuoi confronti.
Molla questa situazione strana e cercati altro, sei molto giovane puoi trovare sicuramente di meglio.

Brunetta

Utente di lunga data
La mia confusione è dovuta ai comportamenti di Gino!
Togliti ogni confusione.
Se ci stai lui ti scopa. Poi lui si fa la sua vita. Ti auguro di vivere in una grande città.