Si sono io in carne ed ossa![]()
Ma sei tu???
Perché ?Oh cavolo se sei tu ora preparati alla valanga.
Perché pensavano fossi tu la nuova utente che ha scritto oggi .....poi ha cancellato i suoi messaggiPerché ?
" E Berta filava e filava con MarioIo non ho mai parlato di “innamoramento”
Ma sento che Gino provi qualcosa emotivamente,sennò mi cercherebbe esclusivamente di notte e le piccole cose neanche le farebbe.
Ah per quello...ho questa fama ormaiPerché pensavano fossi tu la nuova utente che ha scritto oggi .....poi ha cancellato i suoi messaggi![]()
Per fortuna hai desistito. Ti immagini i pipponi poi.Ah per quello...ho questa fama ormai
Non nego che tempo fa ero tentato a farmi un secondo profilo per fare un scherzo a Brunetta ma alla non ho concretizzato
Io abbastanza grazie, con questo tempo poiPer fortuna hai desistito. Ti immagini i pipponi poi.
Quindi come stai?
Tutto ok, grazie. Qui come avrai letto tutto ordinario. I nuovi arrivano e lasciano.....ogni tanto qualcuno ci diletta con "grandi speranze"Io abbastanza grazie, con questo tempo poiancora si riesce andare al mare e non fa nemmeno tanto caldo
tu tutto bene ?
Perché sei color magenta? È a caso?Io abbastanza grazie, con questo tempo poiancora si riesce andare al mare e non fa nemmeno tanto caldo
tu tutto bene ?
Importante e' che ci sia la speranzaTutto ok, grazie. Qui come avrai letto tutto ordinario. I nuovi arrivano e lasciano.....ogni tanto qualcuno ci diletta con "grandi speranze"![]()
Si è il logo di default, devo ancora decidere la mia nuova immagine di profilo, tu invece non l'hai ancora cambiataPerché sei color magenta? È a caso?
No per carità, nessun indizio....dopo la storia del prof e del gestore ho capito che aria tiraSi è il logo di default, devo ancora decidere la mia nuova immagine di profilo, tu invece non l'hai ancora cambiata?
Si la speranza di farsi l'amante senza essere beccati dalla moglieImportante e' che ci sia la speranza![]()
Beh non sto dicendo di mettere la foto che usi su whatappNo per carità, nessun indizio....dopo la storia del prof e del gestore ho capito che aria tira![]()
Dammi retta. Nulla! L'ispettore Gadget è sempre in agguatoBeh non sto dicendo di mettere la foto che usi su whatappse metti un dipinto, che ne so, magari di Rene' Magritt non so come si potrebbe risalire a te
Dai ti trovo io l'immagine di profilo giustaDammi retta. Nulla! L'ispettore Gadget è sempre in agguato.
Sta mattina mentre camminavo in corridoio in ufficio ti ho pensato...Io abbastanza grazie, con questo tempo poiancora si riesce andare al mare e non fa nemmeno tanto caldo
tu tutto bene ?
Madonna che bella notizia, ci mancavi.Si sono io in carne ed ossa![]()
Mi stavi pensando davvero ? 🥹Sta mattina mentre camminavo in corridoio in ufficio ti ho pensato...
Avevo davanti il mio collega super palestrato ed ho proprio pensato...minchia quanto è brutto..
![]()