Alberto
Utente di lunga data
Se state bene e vi amate… lascia stare l’ attrazione per la tizia. Chi al mondo l, pur se sposato, non possa provare attrazione per un’ altra persona? Ma deve restare una attrazione fine a se stesso. Il tradimento non è come fare una “marachella”…il tradimento lo si porta dietro per tutta la vita e niente sarà mai come prima. Te lo dico per esperienza, io e mia moglie eravamo una coppia felice, stavamo bene, eravamo spensierati, facevamo di tutto e di più, da cene con amici, balli, viaggi, weekend, ecc…. A letto tutto bene con rapporti normali settimanali o bisettimanali pur essendo insieme da 27 anni, mia moglie poco più di un anno fa, inizio a provare attrazione per un uomo più giovane di lei, il tizio inizio’ a riempirla di attenzione e complimenti e scappo qualche bacio per un mesetto, lei si sentì ringiovanire e lusingata dal corteggiamento del giovanotto, fino a quando un giorno crollo e finì in motel, pensava di fare una singola scappatella e nascondere la polvere sotto il tappeto, ma entrata in casa era confusa, la vidi subito strana, e dopo neanche un oretta gli dissi “cosa c’è? Ti vedo strana….” E lei confessò quello che aveva appena fatto. Non l’ ho lasciata (per ora….) perché l’ amo, perché abbiamo dei figli, perché ha confessato e in questo anno e mezzo ha sofferto e pianto anche lei, mi è sempre stata vicina in tutti i miei momenti down.
se vuoi approfondire la mia storia leggi le mie 2 discussioni (non ci posso credere - non ci posso credere 2 la vendetta) e magari quello che leggi ti farà riflettere e capire quello che devi fare… e te lo dipeto:
Vi amate? Stare bene? Le belle donne guardale come è giusto che sia ma nulla di più…..
il tradimento non è un gioco è la strada del non ritorno !!!!
se vuoi approfondire la mia storia leggi le mie 2 discussioni (non ci posso credere - non ci posso credere 2 la vendetta) e magari quello che leggi ti farà riflettere e capire quello che devi fare… e te lo dipeto:
Vi amate? Stare bene? Le belle donne guardale come è giusto che sia ma nulla di più…..
il tradimento non è un gioco è la strada del non ritorno !!!!