No aspetta. Intanto non vado in analisi per la cotta da infante. Per la precisione ho un disturbo ossessivo compulsivo con note di depressione. E per questo prendo farmaci da tempo.
La storia tra me e mia moglie è questa, e così rispondo anche a
@omicron.
Dopo essere stato per 8 anni con una ragazza borderline, di cui ho parlato in post precedenti, ho avuto un’altra relazione lunga 5aa. Con questa andava benino, finché, quasi senza accorgermene, mi avvicino molto alla mia attuale moglie, mia collega di lungo corso. Ho pertanto tradito questa relazione (quella di 5 anni), e ci innamoriamo come non ci era mai successo e dopo 2 anni ci sposiamo. Io e mia moglie ci conosciamo dal 2006, ma come partner dal 2015. Fino ad oggi. Nella nostra relazione siamo uniti come non mai mi è successo. Abbiamo viaggiato dappertutto, siamo stati, e siamo tutt’ora, uniti in tutto, complici, ci sosteniamo al lavoro (appunto lavorando insieme), e nella vita. Affrontando anche il desiderio di gravidanza che ci è stato impedito dalle vie naturali salvo ricorrere a quelle mediche. Tutto questo non ha portato a stanchezza ma a ulteriore unione.
Da pochi anni, meno di quelli del mio matrimonio, la tipa argomento di questa discussione è venuta a lavorare nel mio posto.
Si è sposata e casualmente ha avuto una gravidanza praticamente in contemporanea alla nostra. Solo che, già prima ancora di questa gravidanza, quindi da un paio di anni, ha cominciato a piacermi. Tutto questo per dirti che non mi metterei a perdere tempo in un forum per una storia inventata per chissà quale fine. Questi sono i fatti.
Come un fatto è il mio stato d’animo sotto i tacchi. Ti prego di non pensare che sto prendendo in giro qualcuno. Non ne vedo il motivo. Tra l’altro casomai prenderei in giro per scherzare con persone che conosco realmente, qui non conosco realmente nessuno.