Confuso e infelice

gvl

Utente di lunga data
I sentimenti non li comandiamo.
D'accordo ma qui non parliamo di sentimenti ma desideri, fantasie e infatuazioni. Mi piace una donna? Ok. Ci provo. La sogno la notte. Ma non avendo mai avuto un rapporto con lei se non c'è uno spiraglio per riuscire chiudo e basta. Non è una moglie o una fidanzata che perderei.

Zelos3

Utente di lunga data
D'accordo ma qui non parliamo di sentimenti ma desideri, fantasie e infatuazioni. Mi piace una donna? Ok. Ci provo. La sogno la notte. Ma non avendo mai avuto un rapporto con lei se non c'è uno spiraglio per riuscire chiudo e basta. Non è una moglie o una fidanzata che perderei.
È chiaro che per sapere se c’è uno spiraglio dovrei provarci. Non ci sarebbero possibilità, teoricamente. Ma data la delicatezza data dal luogo di lavoro, dubito che alla tipa, ammesso che abbia voglia di stare con me, passi per la testa di lanciare segnali molto espliciti.

gvl

Utente di lunga data
È chiaro che per sapere se c’è uno spiraglio dovrei provarci. Non ci sarebbero possibilità, teoricamente. Ma data la delicatezza data dal luogo di lavoro, dubito che alla tipa, ammesso che abbia voglia di stare con me, passi per la testa di lanciare segnali molto espliciti.
A te e famiglia. La tua intendo.

VID-20231224-WA0001.gif

Etta

Utente di lunga data
Il mio era un discorso più ampio.

gvl

Utente di lunga data
Grazie Pippo. Anche se la vigilia non la festeggiamo.
Vale lo spirito. Anche io non la sto festeggiando. Tra poco andrò in aereoporto con mia moglie. Suo padre non sta bene e lei andrà per accudirlo. Io non vado perché aspetto di essere chiamato per un operazione. Devo festeggiare qualcosa? Non mi pare ma tiriamo avanti ugualmente.💪💪

Brunetta

Utente di lunga data
Se non ci fossero dei bimbi piccoli di mezzo direi che sembra un personaggio di un racconto di Poe, di quelli che venivano spinti alla distruzione propria e altrui dal genio della perversione, un'intuizione letteraria potentissima. Purtroppo qui di geniale temo vi sia poco e più che dalle parti di Poe siamo verso Abbiutiful
Sembra più un personaggio di un racconto di Edo

• Like
Reactions: gvl

Brunetta

Utente di lunga data
Ma guarda che il problema è anche questo. A parte la tipa, è sono consapevole che infuatuarsi può avvenire sempre, a qualunque età e contesto, e alzi la mano chi non lo ha provato almeno una volta, non pensi che mi sento di m….. quando penso che questa situazione mi ruba la giusta attenzione e amore verso la mia famiglia? Pensi che mi sento bene?
E non rubarla l’attenzione! Cambia tua figlia e falla addormentare. Poi vedi come hai altri pensieri!
È allattata al seno?

Brunetta

Utente di lunga data
Si che me lo pongo, e ci sto male.
Mi sono infatuato come un coglione e ora ho difficoltà ad uscirne.
In questi mesi di maternità il problema non è che si sia posto.
Da mercoledì si riporrà e pure più forte di prima. Perché, almeno per me, da quando sono diventato padre un po’ di cose sono cambiate, e un periodo di adeguamento penso sia normale. Almeno spero.
Scusa, ma se tre giorni fa ti è stato scritto che è una ossessione tipica di una fase depressiva, tu hai risposto che era proprio così, adesso riparti dal via?

Brunetta

Utente di lunga data