Confuso e infelice

Brunetta

Utente di lunga data

Andromeda4

Utente di lunga data
Già pero’ non sempre è così semplice.
Non ho detto che sia semplice. Ma non si può vivere sbattuti dalle correnti di qua e di là come naufraghi. Oggi è una, domani un'altra, poi un'altra ancora. Questo diventa un sentimento assecondato ogni volta che ci si incapriccia di qualcuno.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Vale lo spirito. Anche io non la sto festeggiando. Tra poco andrò in aereoporto con mia moglie. Suo padre non sta bene e lei andrà per accudirlo. Io non vado perché aspetto di essere chiamato per un operazione. Devo festeggiare qualcosa? Non mi pare ma tiriamo avanti ugualmente.💪💪
Scusa io ho letto a pezzi..sto 3d...
Ma mi sono persa a chi dovresti essere insieme
Perché appena arrivato qua io ho capito che avevi una storia con una donna turca .
Ma da poco ..
E ti ho sempre visto come uno con una storia nuova.
.
Se non è così...
Scusa...
Ma io non ho capito un cazzo

gvl

Utente di lunga data
Scusa io ho letto a pezzi..sto 3d...
Ma mi sono persa a chi dovresti essere insieme
Perché appena arrivato qua io ho capito che avevi una storia con una donna turca .
Ma da poco ..
E ti ho sempre visto come uno con una storia nuova.
.
Se non è così...
Scusa...
Ma io non ho capito un cazzo
Sono sposato da oltre 20 anni. Mia moglie è turca. Mi ha tradito circa 12 anni fa. Tra alti e bassi successivi ho avuto un brevissimo flirt poi chiuso da me durante un momento basso. Mi sono voluto concentrare nel recupero del mio matrimonio. Ci sono riuscito. È una sintesi. Un giorno scriverò in dettaglio. Se vuoi comunque puoi chiedermi.

Alberto

Utente di lunga data
Scoperto ma è una storia un po' complicata da raccontare. Non deve spaventarti la lunghezza del tempo. Tutto sbiadisce ma l' alone della macchia resta ma alla fine non gli dai più l'importanza di prima. Hai mai avuto un episodio forte nella tua vita a parte il tradimento? Se lo hai avuto quasi certamente e occasionalmente lo ricorderai e se è passato molto tempo lo ricorderai senza il pathos di prima. Per tranquillizzarti aggiungo che non ci si pensa tutti i momenti. Capita di ripensarci ma poco frequentemente e con minore partecipazione emotiva di prima. Più passa il tempo e minore è la partecipazione. Può capitare qualche momento più intenso ma dura poco ma dopo anni non puoi farlo pesare. Questo va bene i primi tempi. Dopo è meglio farsene una ragione ma rendere però chiaro che una seconda volta non sarà nemmeno discussa. Taglio secco.
Grazie per le risposte, sono interessanti. Non mi ha risposto su quanto tempo è durato il suo tradimento.

gvl

Utente di lunga data
Grazie per le risposte, sono interessanti. Non mi ha risposto su quanto tempo è durato il suo tradimento.
Mi è sfuggito. Circa 18 mesi. Cerchiamo di fare chiarezza. Alla base del tradimento che ho subito ci sono delle spiegazioni. Faccio un lavoro che purtroppo comporta questo rischio. Sto lunghi periodi fuori casa. Comunque adesso ho recuperato e inoltre proprio questo pomeriggio mia moglie è dovuta tornare a Istanbul perché suo padre non sta bene. Ne riparliamo un altra volta più approfonditamente. Promesso.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
  • Like
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Non ho detto che sia semplice. Ma non si può vivere sbattuti dalle correnti di qua e di là come naufraghi. Oggi è una, domani un'altra, poi un'altra ancora. Questo diventa un sentimento assecondato ogni volta che ci si incapriccia di qualcuno.
Tantissimi fanno in questo modo da quello che vedo.

Stasera "una poltrona per due" 😄
Ma sai che a me non è mai piaciuto quel film? Stasera mi guardo il film su Cine34 con Abantatuono “Indovina chi viene a Natale?”.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sai che a me non è mai piaciuto quel film? Stasera mi guardo il film su Cine34 con Abantatuono “Indovina chi viene a Natale?”.
L’ho visto.
Una poltrona per due spiega i meccanismi della finanza, vale la pena di vederlo prendendo appunti.