Confuso e infelice

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ieri non l’ho vista, oggi forse si.
La situazione in un contesto lavorativo chiuso è troppo delicata per farmi avanti.
Ma a questo punto essendo diventata una fissazione devo fare qualcosa.
Vorrei creare un account Instagram anonimo e svelarmi con mooolta calma, qualora dopo primi messaggi anonimi in cui le chiedo di prendermi un caffè, senza svelarmi, appunto, lei mostra qualche apertura.
Datemi un consiglio
Perchè presumi che lei accetti un invito da uno sconosciuto su Instagram?

Zelos3

Utente di lunga data
Minimo indizi che possano condurla and una cerchia ristretta di persone, tra cui me, lasciandole però il dubbio di chi sia

ParmaLetale

Speculazione: “Operazione commerciale intesa a conseguire un guadagno in base alla differenza tra i prezzi attuali e quelli futuri previsti”.

Definizione che comprende l’acquistare titoli di stato o ricevere un interesse sul conto corrente.
Ma non dovrebbe comprendere pagare uno per avere di nascosto prima degli altri le previsioni sui raccolti delle arance... o le società di rating per mettere AAAA++++ a investimenti che sono merda pura impacchettata con altra merda per attirare soldi e fare il botto... o tutto quello che nel 1987 in "Wall Street" un grandissimo Michael Douglas da Oscar (nonchè Golden Globe e David di Donatello), aka Gordon Gekko spiega a un meno grande Charlie Sheen e che va sotto il nome di insider trading, che poi è nulla rispetto a quello che accadde 20 anni dopo.. invece tante volte è solo un gioco truccato, o meglio una truffa bella e buona

Ultima modifica:

ParmaLetale

Minimo indizi che possano condurla and una cerchia ristretta di persone, tra cui me, lasciandole però il dubbio di chi sia
Mi sembra una strategia da liceale degli anni '80, oggi forse già in uso alle elementari, ma tentare non nuoce (forse)

ParmaLetale

Lo so! Ma non ho altre scelte. Per come sono fatto una cosa deve nascere o morire. Stare senza far niente mi rende paralizzato. E pazienza se non se ne fa niente.
Mettiamo che vada come tu vuoi che vada, che piani hai predisposto per gestire la situazione che si verrebbe a creare?

Zelos3

Utente di lunga data
Mettiamo che vada come tu vuoi che vada, che piani hai predisposto per gestire la situazione che si verrebbe a creare?
Parliamo di una possibilità dello 0.0001%.
Andrei a braccio.
Di sicuro farci scoprire non converrebbe ne a me ne a lei, troppo implicazioni sul lavoro.
Purtroppo ho capito che sto vivendo un momento pesante, mi sento ingabbiato da una famiglia appena allargata e che manca di tutto quello che c’era prima.
Ho bisogno di una vita parallela, sebbene so che questo mi delinea come uno stupido immaturo.

ParmaLetale

Andrei a braccio.
Di sicuro farci scoprire non converrebbe ne a me ne a lei, troppo implicazioni sul lavoro.
Purtroppo ho capito che sto vivendo un momento pesante, mi sento ingabbiato da una famiglia appena allargata e che manca di tutto quello che c’era prima.
Ho bisogno di una vita parallela, sebbene so che questo mi delinea come uno stupido immaturo.
Chi sono io per darti torto?

Comunque, i problemi in caso di sgamo sarebbero dunque solo le implicazioni sul lavoro?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Andrei a braccio.
poi se dico che i padri si mettono in competizione coi figli per le attenzioni della moglie, mi viene detto che non è vero

Zelos3

Utente di lunga data
Chi sono io per darti torto?

Comunque, i problemi in caso di sgamo sarebbero dunque solo le implicazioni sul lavoro?
I problemi sarebbero sicuramente di più quelli nella testa di chi tradisce. Ma non credo, che nel meno dell’1% delle possibilità, sarebbe una cosa cotta e mangiata. Situazioni del genere, conoscendo le persone, richiederebbero riflessioni condivise, il letto rimane chiuso per un po’. Questo forse darebbe modo anche di capire cosa fare a casa.

Zelos3

Utente di lunga data
poi se dico che i padri si mettono in competizione coi figli per le attenzioni della moglie, mi viene detto che non è vero
No aspetta. Io a mia figlia voglio che le venga data tutta l’attenzione possibile. È che non c’è più la vita precedente e non so quanto tempo mi servirà per metabolizzare. Forse il rapporto con mia moglie è cambiato, forse non la vedo più con l’innamoramento di prima, e in questo contesto mi sono invaghito

ParmaLetale

I problemi sarebbero sicuramente di più quelli nella testa di chi tradisce. Ma non credo, che nel meno dell’1% delle possibilità, sarebbe una cosa cotta e mangiata. Situazioni del genere, conoscendo le persone, richiederebbero riflessioni condivise, il letto rimane chiuso per un po’. Questo forse darebbe modo anche di capire cosa fare a casa.
Non mi ricordo se l'hai già scritto, ma sta tizia ha mai dato qualche "segnale" di disponibilità?

omicron

Non mi ricordo se l'hai già scritto, ma sta tizia ha mai dato qualche "segnale" di disponibilità?
no, lei lo saluta e parlano dei figli
No aspetta. Io a mia figlia voglio che le venga data tutta l’attenzione possibile. È che non c’è più la vita precedente e non so quanto tempo mi servirà per metabolizzare. Forse il rapporto con mia moglie è cambiato, forse non la vedo più con l’innamoramento di prima, e in questo contesto mi sono invaghito
mi pare banale, stupido, scontato e prevedibile, che con un neonato non ci sia la vita che si faceva prima
ma se vivi con rimpianto quello che avevi e lo consideri "meglio" di quello che hai adesso, fattele due domande eh

Zelos3

Utente di lunga data
no, lei lo saluta e parlano dei figli

mi pare banale, stupido, scontato e prevedibile, che con un neonato non ci sia la vita che si faceva prima
ma se vivi con rimpianto quello che avevi e lo consideri "meglio" di quello che hai adesso, fattele due domande eh
Mi faccio non due domande, ma parecchie. Ma non mi vengono le risposte

omicron

Mi faccio non due domande, ma parecchie. Ma non mi vengono le risposte
e l'unica soluzione è fantasticare su una che pensa ai fatti suoi, ma siccome l'hai bollata come gattamorta/zoccola, ti senti autorizzato pure a provarci, perché mandarle messaggi su IG senza dirle chi sei sperando in un sì, significa che di questa donna non hai grande considerazione, visto che ha pure appena partorito

Homer

Utente con ittero
e l'unica soluzione è fantasticare su una che pensa ai fatti suoi, ma siccome l'hai bollata come gattamorta/zoccola, ti senti autorizzato pure a provarci, perché mandarle messaggi su IG senza dirle chi sei sperando in un sì, significa che di questa donna non hai grande considerazione, visto che ha pure appena partorito
Ma poi, chi si metterebbe a chattare con uno sconosciuto? Profilo falso, suppongo senza foto, senza followers e senza persone seguite. Anonimo in ogni sua parte. Bho.....Non ho capito un cazzo della vita:unsure:

E se lui gli scrivesse cose che sa su di lei senza palesarsi, mi verrebbe l'angoscia

ParmaLetale

"capire cosa fare a casa" è in pesante contraddizione con "Ho bisogno di una vita parallela", ed è un eufemismo.

Altra cosa che non ho capito: quando si è trattato di pianificare un figlio ti hanno puntato contro una pistola carica?

omicron

Ma poi, chi si metterebbe a chattare con uno sconosciuto? Profilo falso, suppongo senza foto, senza followers e senza persone seguite. Anonimo in ogni sua parte. Bho.....Non ho capito un cazzo della vita:unsure:

E se lui gli scrivesse cose che sa su di lei senza palesarsi, mi verrebbe l'angoscia
come minimo penserei ad uno stalking e avrei paura

ParmaLetale

E se poi la cosa per assurdo (molto assurdo, ma proprio assurdo assurdo) funzionasse sorgerebbero parecchi dubbi sulla tizia