Confuso e infelice

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ieri non l’ho vista, oggi forse si.
La situazione in un contesto lavorativo chiuso è troppo delicata per farmi avanti.
Ma a questo punto essendo diventata una fissazione devo fare qualcosa.
Vorrei creare un account Instagram anonimo e svelarmi con mooolta calma, qualora dopo primi messaggi anonimi in cui le chiedo di prendermi un caffè, senza svelarmi, appunto, lei mostra qualche apertura.
Datemi un consiglio
La figlia del mio amico (5 anni) ha detto che è una mossa vincente

Brunetta

Utente di lunga data
Effettivamente, anche se però così, senza consapevolezza di cosa si sta facendo e perché, è un po' come andare da uno sciamano o da un cartomante
Ma ti pare che abbia una minima volontà di capire il proprio funzionamento?
Mi sembra Toni Soprano.

Jacaranda

Utente di lunga data
Ieri non l’ho vista, oggi forse si.
La situazione in un contesto lavorativo chiuso è troppo delicata per farmi avanti.
Ma a questo punto essendo diventata una fissazione devo fare qualcosa.
Vorrei creare un account Instagram anonimo e svelarmi con mooolta calma, qualora dopo primi messaggi anonimi in cui le chiedo di prendermi un caffè, senza svelarmi, appunto, lei mostra qualche apertura.
Datemi un consiglio
Se sei vero e non un fake: datti una bastonata in testa. Rischi di mandare in vacca il tuo matrimonio e hai una moglie con una figlia partorita da pochi mesi. Non riuscire a farsi passare una fissazione del genere (neppure corrisposta) e’ indice di un problema mentale grave.
Se sei un fake o un adulto che si e’ trapiantato il cervello di un 15 enne: siii, bella idea..grande! Continua cosi

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ben oltre. È rapinare i vicini durante l’estrazione.
Eh però il discorso sull'avidità doppiato da Giannini fa venire voglia anche a me di buttare tutti i miei risparmi nel succo d'arancia concentrato

Brunetta

Utente di lunga data
Eh però il discorso sull'avidità doppiato da Giannini fa venire voglia anche a me di buttare tutti i miei risparmi nel succo d'arancia concentrato
In effetti, si dice “sotto il materasso.”
Come disse un istruttore di ginnastica 34 anni fa “Voi venite qui per migliorare, per ringiovanire, ma voi siete qui per non peggiorare.”
Io direi che con i soldi non perderci troppo è un buon obiettivo.

Ultima modifica:

Varlam

Utente di lunga data
Ma non dovrebbe comprendere pagare uno per avere di nascosto prima degli altri le previsioni sui raccolti delle arance... o le società di rating per mettere AAAA++++ a investimenti che sono merda pura impacchettata con altra merda per attirare soldi e fare il botto... o tutto quello che nel 1987 in "Wall Street" un grandissimo Michael Douglas da Oscar (nonchè Golden Globe e David di Donatello), aka Gordon Gekko spiega a un meno grande Charlie Sheen e che va sotto il nome di insider trading, che poi è nulla rispetto a quello che accadde 20 anni dopo.. invece tante volte è solo un gioco truccato, o meglio una truffa bella e buona
Si diiscettava su cosa sia la speculazione, altra cosa sono le frodi.
Attento a non cadere nella posizione “ è tutto truccato”.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Si diiscettava su cosa sia la speculazione, altra cosa sono le frodi.
Attento a non cadere nella posizione “ è tutto truccato”.
Oggi non saprei, non ho sufficienti competenze tecniche per cui prudenzialmente tendo a non fidarmi e stop. Però ad esempio nel 2008 la domanda da porsi era "cosa non è taroccato?"

Pazzesco

Utente di lunga data
Se sei vero e non un fake: datti una bastonata in testa. Rischi di mandare in vacca il tuo matrimonio e hai una moglie con una figlia partorita da pochi mesi. Non riuscire a farsi passare una fissazione del genere (neppure corrisposta) e’ indice di un problema mentale grave.
Se sei un fake o un adulto che si e’ trapiantato il cervello di un 15 enne: siii, bella idea..grande! Continua cosi
@Zelos3

Breve Contesto Mitologico
Zelos veniva identificato con la personificazione della gelosia romantica (che si può ricondurre all'ardore) ed era strettamente connesso con Eris.
Il suo nome latino era Invidia ed a causa di questa relazione tra i due elementi la sua forma romana era talvolta associata ai sette peccati capitali.

Lapidario Contesto Reale
COGLIONE

Giudizio Sintetico Positivo

Forse, grazie a Dio, tua figlia non dovrà avere un minus habens come primo modello maschile

danny

Utente di lunga data
Con tutta la buona volontà, una donna che torna al lavoro poiché ha terminato la Maternità, secondo te, ha davvero bisogno di "turbamenti" con il collega?
... In che senso?
Se deve iniziare una storia magari no, ma se devo continuare una storia precedente... Sì, assolutamente sì.

danny

Utente di lunga data
Allora ti dico: io sto veramente bene con mia moglie. Questa cosa mi ha salvato dal tradirla. Questa tipa lavora da me da qualche anno, comunque da dopo che sto con mia moglie. Fin dal primo giorno che l’ho vista mi ha colpito, e fin qui niente di male, capita. Purtroppo però col passare del tempo me ne sono invaghito, qui sta il problema. Cioè, ho superato il livello del semplice apprezzamento per finire con il desiderarla. Tu mi dirai che se la desidero vuol dire che la mia vita non è completa come sembra. Forse hai ragione. Ma chi ha una vita perfettamente completa. Io pensa che la mia oggettivamente lo sia, di fatti non mi manca nulla. Io dopo i 20 anni per tanti anni sono stato con una ragazza borderline a cui ho dovuto fare da tutto, tutore, quasi padre, bancomat, tutto insomma. Ne sono uscito con le ossa rotte e tanto dolore. Difatti arrivando a più di 30 anni senza aver provato quelle frivolezze e quelle infatuazioni tipiche di quell’età. Forse questo mi è mancato. Paradossalmente ero più uomo prima che ora, fase in cui mi sento un bamboccio.
Non so come sia proseguito il discorso nelle pagine successive, ma...
invaghirsi di una collega è la cosa più frequente che possa capitare nella vita.
Trovare una donna con cui stare bene e portare avanti un progetto di vita, no.
A mio parere lascia perdere.
Pensa a ciò che hai a casa, che è un attimo perdere tutto.