Allora ti dico: io sto veramente bene con mia moglie. Questa cosa mi ha salvato dal tradirla. Questa tipa lavora da me da qualche anno, comunque da dopo che sto con mia moglie. Fin dal primo giorno che l’ho vista mi ha colpito, e fin qui niente di male, capita. Purtroppo però col passare del tempo me ne sono invaghito, qui sta il problema. Cioè, ho superato il livello del semplice apprezzamento per finire con il desiderarla. Tu mi dirai che se la desidero vuol dire che la mia vita non è completa come sembra. Forse hai ragione. Ma chi ha una vita perfettamente completa. Io pensa che la mia oggettivamente lo sia, di fatti non mi manca nulla. Io dopo i 20 anni per tanti anni sono stato con una ragazza borderline a cui ho dovuto fare da tutto, tutore, quasi padre, bancomat, tutto insomma. Ne sono uscito con le ossa rotte e tanto dolore. Difatti arrivando a più di 30 anni senza aver provato quelle frivolezze e quelle infatuazioni tipiche di quell’età. Forse questo mi è mancato. Paradossalmente ero più uomo prima che ora, fase in cui mi sento un bamboccio.