Confuso e infelice

danny

Utente di lunga data
Ma la descrivi come Salomé che fa la danza dei sette veli.
Sta poveretta cerca di stare sveglia, nonostante le notti in bianco, e sogna di riuscire ad andare dal parrucchiere o dall’estetista e di rientrare nei vestiti, mentre si preoccupa che la creatura cresca bene e teme sempre di puzzare di yogurt…
🤔

Zelos3

Utente di lunga data
Non so come sia proseguito il discorso nelle pagine successive, ma...
invaghirsi di una collega è la cosa più frequente che possa capitare nella vita.
Trovare una donna con cui stare bene e portare avanti un progetto di vita, no.
A mio parere lascia perdere.
Pensa a ciò che hai a casa, che è un attimo perdere tutto.
Ciao, e buon anno!
In effetti anche confrontandomi con persone a me amiche mi hanno in qualche modo portato alla realtà delle cose, invaghirsi di qualcuno sul posto di lavoro è frequente. Mia moglie è l’amore della mia vita, e purtroppo momenti di debolezza accadono. Specie dopo la nascita di un figlio, quando il fulcro della coppia si sposta sul figlio. Di certo l’idea di confessare la mia attrazione alla collega avrebbe solo conseguenze negative, in famiglia e a lavoro.

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao, e buon anno!
In effetti anche confrontandomi con persone a me amiche mi hanno in qualche modo portato alla realtà delle cose, invaghirsi di qualcuno sul posto di lavoro è frequente. Mia moglie è l’amore della mia vita, e purtroppo momenti di debolezza accadono. Specie dopo la nascita di un figlio, quando il fulcro della coppia si sposta sul figlio. Di certo l’idea di confessare la mia attrazione alla collega avrebbe solo conseguenze negative, in famiglia e a lavoro.
Come sta la creatura?

gvl

Utente di lunga data
Diciamo di si…la mia terapeuta dice che ho la depressione post partum paterna, è molto frequente. Piano piano ne sto uscendo. Certo, ogni tanto penso alla tipa a lavoro. Ma ho degli obiettivi importanti a livello lavorativo e familiare, per cui meglio concentrarsi su questi.
Pensaci ma solo quello

Kitsune

Utente di lunga data
... In che senso?
Se deve iniziare una storia magari no, ma se devo continuare una storia precedente... Sì, assolutamente sì.
Hai letto attentamente la discussione? Temo di no.

Brunetta

Utente di lunga data

perplesso

Administrator
Staff Forum
Diciamo di si…la mia terapeuta dice che ho la depressione post partum paterna, è molto frequente. Piano piano ne sto uscendo. Certo, ogni tanto penso alla tipa a lavoro. Ma ho degli obiettivi importanti a livello lavorativo e familiare, per cui meglio concentrarsi su questi.
la depressione post partum paterna non si può sentire

perplesso

Administrator
Staff Forum
si sono inventati un fottìo di "disturbi" totalmente inesistenti. ribafisco che la depressione post partum paterna è una di queste invenzioni

rotolina

Utente di lunga data
Parliamo di una possibilità dello 0.0001%.
Andrei a braccio.
Di sicuro farci scoprire non converrebbe ne a me ne a lei, troppo implicazioni sul lavoro.
Purtroppo ho capito che sto vivendo un momento pesante, mi sento ingabbiato da una famiglia appena allargata e che manca di tutto quello che c’era prima.
Ho bisogno di una vita parallela, sebbene so che questo mi delinea come uno stupido immaturo.
Ma cosa mi tocca leggere...

Zelos3

Utente di lunga data
Cari forumisti, a distanza di settimane dal mio primo post ci tengo a ringraziarvi per il supporto che a modo vostro, a volte con durezza, mi avete dato. Ora le cose vanno bene. Tra me e mia moglie bene e nostra figlia è la cosa più bella che ci potesse capitare. La collega la vedo ogni giorno, e la vede anche mia moglie (non so se ricordate, lavoriamo tutti e tre nello stesso ambito e ambiente lavorativo). Tutto è tornato come prima, ovvero con una considerazione da parte mia di una collega con cui può essere piacevole scambiare due chiacchiere.
Mi rendo conto ora di quanto nella vita possono accadere ed essere presenti momenti di debolezza o sconforto che possono portarci a fare delle sciocchezze.
Spero solo che sia stato appunto un momento e che non ricapiti più. Sono stato davvero male, e sono davvero stato molto vicino a cedere alla tentazione di vuotare il sacco con la collega. Ciò detto, capisco solo ora quanto sia difficile alle volte vivere in un matrimonio saldo e sano.
Una buona serata a tutti.