Coniglio in porchetta alla Sbri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
se sapessi che mio marito ha lasciato che si nominasse mia figlia in occasione di un incontro extra volerebbe direttamente l'armadio con le sue cose sopra la sua macchina rimbalzando sulla sua testa con il rinforzo di un paio di suppellettili .che abbiano copulato o no, non mi interessa.
Ahahahahahhahahahahahahahahhah! Ma tu pensi che tra amanti si parla, che ne so, del tempo, dei giovini d'oggi, che la sera fa freddo e che si stava meglio quando si stava peggio, o magari dei problemi di circolazione?

Ahahahahahhahahahahahahahahhah! Ma tu pensi che tra amanti si parla, che ne so, del tempo, dei giovini d'oggi, che la sera fa freddo e che si stava meglio quando si stava peggio, o magari dei problemi di circolazione?
effettivamente ammetto la mia ingenuità e ignoranza di base. ritengo però che un uomo o una donna con un minimo di buon senso la famiglia la protegga anche da battute di cattivo gusto

Joey Blow

Escluso
effettivamente ammetto la mia ingenuità e ignoranza di base. ritengo però che un uomo o una donna con un minimo di buon senso la famiglia la protegga anche da battute di cattivo gusto

Madonnina santa. Senti: cos'è che non va in te? Serio, a parte tutto. E' l'effetto collaterale di qualche medicinale? Assumi antidepressivi? Cos'è? Non so, le pillole per la pressione? Che è? Ti hanno fatto l'elettroshock? Voglioni internarti tuo malgrado? Dimmelo, avanti. Sono qui, tutto per te.

Sbriciolata

Escluso
perchè...

il mio coniglio è per terra... sconsolatamente in mezzo a tutte le patate?

Sbriciolata

Escluso
eh ma dovrebbe essere severo nel giudizio e tu ti rendi conto Minerva che... quando si tradisce... ehm ... bisogna essere davvero strani per mettersi a fare appunti agli altri... (Joey, non era riferito a te, penso sempre a quell'sms)

eh ma dovrebbe essere severo nel giudizio e tu ti rendi conto Minerva che... quando si tradisce... ehm ... bisogna essere davvero strani per mettersi a fare appunti agli altri... (Joey, non era riferito a te, penso sempre a quell'sms)
boh, mi ha fatto partire l'embolo .pensandoci, se lui ha solo figli maschi ho cambiato idea:mrgreen:
spiace per tutto l'ambaradam scassato ma son così lunatica:singleeye:

Joey Blow

Escluso

Ma poi si ste cazzate, per carità. Capirai. Senti, post un po' quell'sms, omettendo i dati sensibili. Dai oh.

Sbriciolata

Escluso
Dai Sbriciolà, è inutile che fai finta di niente. Avanti, tira fuori questo sms. Su.
ok, visto che insisti... ma non è niente di che.
Allora... durante il tradimento... arrivavano squillini anonimi a casa. Durante il giorno, quando c'erano solo i miei figli... e la sera, quando eravamo tutti in casa. Evidentemente non solo a me era venuto il dubbio che fosse la facocera... tra gli sms che ho letto la sera in cui ho sollevato il coperchio della pentola, ce n'era uno in cui lei sosteneva l'ipotesi che a chiamare... fossi io, per far credere che avessi un amante(mi sono sempre chiesta perchè questa cosa). Mi manca la risposta... ma immagino sia stata che non era possibile... perchè queste telefonate arrivavano perlopiù quando eravamo a tavola. Secondo sms: ALLORA FORSE TUA MOGLIE HA UN AMMIRATORE SEGRETO.
Una simpatia unica.
tutto qui.

Allora... durante il tradimento... arrivavano squillini anonimi a casa. Durante il giorno, quando c'erano solo i miei figli... e la sera, quando eravamo tutti in casa. Evidentemente non solo a me era venuto il dubbio che fosse la facocera... tra gli sms che ho letto la sera in cui ho sollevato il coperchio della pentola, ce n'era uno in cui lei sosteneva l'ipotesi che a chiamare... fossi io, per far credere che avessi un amante(mi sono sempre chiesta perchè questa cosa). Mi manca la risposta... ma immagino sia stata che non era possibile... perchè queste telefonate arrivavano perlopiù quando eravamo a tavola. Secondo sms: ALLORA FORSE TUA MOGLIE HA UN AMMIRATORE SEGRETO.
Una simpatia unica.
tutto qui.
sai che è davvero bizzarra come mentalità?
in teoria questa cosa poteva mettere una pulce nell'orecchio di tuo marito rendendoti tutt'altro che la solita moglie scontata.
una specie di harakiri.boh

Sbriciolata

Escluso
sai che è davvero bizzarra come mentalità?
in teoria questa cosa poteva mettere una pulce nell'orecchio di tuo marito rendendoti tutt'altro che la solita moglie scontata.
una specie di harakiri.boh
Temo volesse essere ironica. Magari pensava di annullargi i sensi di colpa. Ma come si può entrare nella testa di una persona che mi ha scritto per farmi il resoconto dei loro rapporti sessuali? Per me siamo su pianeti diversi, proprio...

Temo volesse essere ironica. Magari pensava di annullargi i sensi di colpa. Ma come si può entrare nella testa di una persona che mi ha scritto per farmi il resoconto dei loro rapporti sessuali? Per me siamo su pianeti diversi, proprio...
già.
in fondo di personalità vicine a quella di attrazione fatale ce ne sono più di quanto possiamo pensare.senza arrivare ai crimini di quel film, credo che come tantissimi uomini arrivano alla violenza quando stanno per perdere un'amante...nella versione femminile la brocca parte in altri tipi di vendette che però tendono a perseguitare la moglie più che l'amato o la coppia in genere.
aho, a me la neve mi fa l'effetto morelli:singleeye:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Una simpatia unica.
tutto qui.

le facocere non hanno limiti

Sbriciolata

Escluso
già.
in fondo di personalità vicine a quella di attrazione fatale ce ne sono più di quanto possiamo pensare.senza arrivare ai crimini di quel film, credo che come tantissimi uomini arrivano alla violenza quando stanno per perdere un'amante...nella versione femminile la brocca parte in altri tipi di vendette che però tendono a perseguitare la moglie più che l'amato o la coppia in genere.
aho, a me la neve mi fa l'effetto morelli:singleeye:
quanta ce n'è? qui per fortuna solo una spolverata stanotte...
Comunque non credo che sia solo il perdere la brocca... nel senso che la brocca qualcuno l'aveva persa da piccola, conoscendone la storia. Io credo che, a differenza degli uomini, spesso le donne vogliano realizzare il sogno adolescenziale dell'amore da romanzetto harmony... in quei romanzetti i protagonisti non avevano mai NULLA in comune, erano distanti anni luce per educazione, principi morali, interessi... ma la passione li travolgeva inesorabilmente. Poi finiva lì... se la storia fosse andata avanti... si sarebbe visto il disastro. Allora forse, quando in testa hai una simile vaccata(pardon), quello che è il mondo reale ti appare scialbo e insignificante... da eliminare per fare spazio alla Grande Passione. Infatti lei ha cercato di spiegarmi la Grande Passione... che poi ci fossero delle robine che non stavano in piedi... è un altro discorso.

Joey Blow

Escluso
Una simpatia unica.
tutto qui.
Si. Volevo dirti comunque che la tizia che mi fece quella battuta in confronto all'amante di tuo marito era tipo il massimo dell'equilibratezza e del giudizio. Ammazza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.