Connessione internet per PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
Allora gente, non so se qualcuno può consigliarmi ma ci provo.
Di tanto in tanto la sera mi piace giocare on line su PS3 con FIFA 14 (in attesa di FIFA15).

Nella mia ex casa avevo una normale connessione ADSL, mai avuto problemi e giocavo anche con mio figlio.
Ora vorrei giocare dalla mia casa in affitto, anche per fare sfide contro il bambino (un modo come un altro per stare vicini), ma non vorrei mettere una linea ADSL bensì utilizzare il Webpocket 42 della Tre.
Mi dicono che funzioni bene anche con le consolle, qualcuno ha esperienza al riguardo?

Per uso casalingo funziona molto bene, ce l'hanno i miei genitori e Sky-Go su Macbook per esempio gira benissimo.

Altro dubbio: la Webpocket 42 ha 1 Giga al giorno, se sfori vai a pagamento oltre soglia (20 cents ogni 100 mb). Non penso che un'oretta di PS3 on line si ciucci tutto...o sbaglio?

Per un film su Sky-go si ciuccia più di un giga, ma i film "pesano"; anche per le partite di campionato ciucca un bel po', ma non 1 giga; per le connessioni on line delle consolle non può essere così elevato il consumo.

Grazie a chi saprà darmi qualche risposta.
E grazie anche a quelli che spammeranno :D:D:D (free spam per tutti)

Caciottina

Escluso
Allora gente, non so se qualcuno può consigliarmi ma ci provo.
Di tanto in tanto la sera mi piace giocare on line su PS3 con FIFA 14 (in attesa di FIFA15).

Nella mia ex casa avevo una normale connessione ADSL, mai avuto problemi e giocavo anche con mio figlio.
Ora vorrei giocare dalla mia casa in affitto, anche per fare sfide contro il bambino (un modo come un altro per stare vicini), ma non vorrei mettere una linea ADSL bensì utilizzare il Webpocket 42 della Tre.
Mi dicono che funzioni bene anche con le consolle, qualcuno ha esperienza al riguardo?

Per uso casalingo funziona molto bene, ce l'hanno i miei genitori e Sky-Go su Macbook per esempio gira benissimo.

Altro dubbio: la Webpocket 42 ha 1 Giga al giorno, se sfori vai a pagamento oltre soglia (20 cents ogni 100 mb). Non penso che un'oretta di PS3 on line si ciucci tutto...o sbaglio?

Per un film su Sky-go si ciuccia più di un giga, ma i film "pesano"; anche per le partite di campionato ciucca un bel po', ma non 1 giga; per le connessioni on line delle consolle non può essere così elevato il consumo.

Grazie a chi saprà darmi qualche risposta.
E grazie anche a quelli che spammeranno :D:D:D (free spam per tutti)
se ti fai la ps4 (domani esce fifa15) ti do il mio contatto giochiamo online!!!! :D

Stark72

Utente Bestemmiante
Scusate non so perché ho sbagliato sezione, chiedo umilmente scusa

Caciottina

Escluso
ma non dirmi che anche tu sei una tossica di FIFA :carneval::carneval::carneval:
ebbene...devo dire che ero piu brava a proEvolution , ma poi Panzarotto ha sempre e solito comprato i fifa snobbando proevo, ma la pezza per me e' che fifa cambia sempre e troppo e praticamente devo imparare....mo con fifa 14 su ps4 me la cavicchio, ma da domani si ricomincia a imparare....
basta che non sia football manager va bene tutto.
diciamo che sono un mostro in generale con la ps :D

Simy

WWF
Ma perchè in cucina?

Homer

Utente con ittero
Assicurati solo che la TRE nella tua nuova casa abbia una buona ricezione e magari ci associ anche l'LTE. Per il resto sei in una botte di ferro.....:up:

Stark72

Utente Bestemmiante
ebbene...devo dire che ero piu brava a proEvolution , ma poi Panzarotto ha sempre e solito comprato i fifa snobbando proevo, ma la pezza per me e' che fifa cambia sempre e troppo e praticamente devo imparare....mo con fifa 14 su ps4 me la cavicchio, ma da domani si ricomincia a imparare....
basta che non sia football manager va bene tutto.
diciamo che sono un mostro in generale con la ps :D
Io sono fissato con Ultimate Team, anche lì compro solo giocatori della Roma oppure squadre interamente argento e mi diverto a spaccare le chiappette ai bimbiminkia con squadre oro che comprano milioni di crediti con la carta di papà e ti schierano Cristiano Ronaldo, Van Persie, Robben e Messi :D:D:D
Però non sono mai riuscito a salire in divisione 1, mi blocco in divisione 2 coi soliti bimbiminkia che segnano sfruttando i bug di sistema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.