Conoscete qualche

Pincopallino

Utente di lunga data
Abbiamo avuto due utenti che davano particolari su Milano, uno ha fatto pure un altro account per comunicare che era morto. Un altro ha utilizzato Google maps, peccato che il giorno in cui era stata scattata l’immagine era domenica è il venditore di libri usati sembrasse una edicola e lui avesse parlato di una edicola che non esiste 😂.
Ne arriva di gente strana qui.
Davvero si è finto morto? voleva vedere quanto dispiacere vi ha dato la notizia?

Brunetta

Utente di lunga data
Se è vero che sei un avvocato, non lo fai mica tanto bene😆

Uffi, mi sono persa il meglio!
Dei veri geni 🤣 Il senso qual era?
Non ne ho idea. Quello che aveva dichiarato di abitare in quella via dove c’era l’edicola inesistente è uscito dal forum, quando l’ho fatto notare. Temo fosse un fake.
Il poi finto morto credo che volesse trollare, si dichiarava giovane e scriveva molto in privato e riceveva risposte affettuose. Probabilmente non aveva più tempo e ha pensato a un’uscita di scena drammatica. Peccato che era stato comunicato anche il cimitero e lì non era stato sepolto nessun giovane in quei giorni.
Ne avremmo da raccontare 😁

Lara3

Utente di lunga data
Beh da specchi basta andar al Motel Miami che non so nemmeno se esiste ancora e di specchi ce n‘erano ovunque.
Dentro una bara non si staremmo in due.
Pero l’ho fatto al cimitero, di Crespi d’Adda da ragazzo, con una mia prof delle superiori, cioè io ero in terza e lei era la prof di mate.
🙄🧐😱 quanti anni lei ? Tu avevi meno di 18 ?

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non ne ho idea. Quello che aveva dichiarato di abitare in quella via dove c’era l’edicola inesistente è uscito dal forum, quando l’ho fatto notare. Temo fosse un fake.
Il poi finto morto credo che volesse trollare, si dichiarava giovane e scriveva molto in privato e riceveva risposte affettuose. Probabilmente non aveva più tempo e ha pensato a un’uscita di scena drammatica. Peccato che era stato comunicato anche il cimitero e lì non era stato sepolto nessun giovane in quei giorni.
Ne avremmo da raccontare 😁
Persone in cerca di attenzioni, forse. Triste inscenare addirittura la propria morte 🙄

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
C'è il Motel Piranha, alle porte di Novara. Un nome che è tutta una garanzia😆

Pincopallino

Utente di lunga data
Bon vado a guardare che nevica, metto a nanna le bestie, e poi me.
Grazie della piacevole compagnia.
Buona notte. 😊