giorgiocan
Utente prolisso
Pubblicato postumo. Probabilmente lui non l'ha neanche riletto.Sono al terzo libro, l'ultimo se riesco a finirlo.
Però...spero non sia davvero l'unica esperienza che hai col personaggio, che imho merita assai. Ma proprio.
Pubblicato postumo. Probabilmente lui non l'ha neanche riletto.Sono al terzo libro, l'ultimo se riesco a finirlo.
è stata la prima... e prudenzialmente la finirei qui.Pubblicato postumo. Probabilmente lui non l'ha neanche riletto.
Però...spero non sia davvero l'unica esperienza che hai col personaggio, che imho merita assai. Ma proprio.
Io e la fantascienza non andiamo molto d'accordo, ma ricordo che di Dick mi era piaciuto "Mr. Lars, il sognatore d'armi"...il che è strano.è stata la prima... e prudenzialmente la finirei qui.
Certo che se dici che merita magari aspetto di aver rimosso questa.
Mi ripiglio un attimo poi magari ti chiedo un titolo.
A disposizione!è stata la prima... e prudenzialmente la finirei qui.
Certo che se dici che merita magari aspetto di aver rimosso questa.
Mi ripiglio un attimo poi magari ti chiedo un titolo.
Beh, un romanzo considerato "minore" ma ci sono tutti gli elementi tipici della realtà alternativa che è il suo marchio di fabbrica. Che poi, suppongo che molti qui abbiano visto e magari apprezzato qualche film tratto da opere sue (magari senza saperlo). Lista di quelli che mi vengono in mente (non che siano tutti ben riusciti eh!):Io e la fantascienza non andiamo molto d'accordo, ma ricordo che di Dick mi era piaciuto "Mr. Lars, il sognatore d'armi"...il che è strano.![]()