ologramma
Utente di lunga data
Te piacerebbe è ,non trovavo il nome esatto ma in dialetto te lo potevo scrivere, lo sturalavandino ,Comincia così
Ogni tanto non mi ricordo il nome di un regista![]()
Te piacerebbe è ,non trovavo il nome esatto ma in dialetto te lo potevo scrivere, lo sturalavandino ,Comincia così
Ogni tanto non mi ricordo il nome di un regista![]()
Stura lavandino è italiano.Te piacerebbe è ,non trovavo il nome esatto ma in dialetto te lo potevo scrivere, lo sturalavandino ,
Boh e’ la prima volta che compro online da Ikea. Per quello faccio domande.Appunto! Se deve viaggiare mezz’ora, per quale strana ragione dovrebbe essere in viaggio? Il camion lo spingono?
Ecco, fa che sia pure l ultima.Boh e’ la prima volta che compro online da Ikea. Per quello faccio domande.
L'ho cliccato prima e hai ragioneStura lavandino è italiano.
Dipende da loro. Vediamo domani cosa combinano.Ecco, fa che sia pure l ultima.
Se potessi indirizzarli tutti qui si rifiuterebbero in futuro di propria iniziativa credimiDipende da loro. Vediamo domani cosa combinano.![]()
Se non sai imbiancare sei tagliato fuori dalle mie selezioniLo ammetto, sono un maschio atipico. Non so sgorgare un lavandino, non so una mazza di auto o elettrodomestici, ho paura dei cavi e della corrente e da mancino praticamente sono ciompo.
In compenso lavo, stiro e cucino da Dio!
Inoltre celebro magistralmente battesimi, matrimoni e specialmente funerali![]()
Domani tutti a fare il countdown del mio pacco!!!!Se potessi indirizzarli tutti qui si rifiuterebbero in futuro di propria iniziativa credimi
Facci sapere domani che mi hai messo l'ansia, non ci dormo stanotte![]()
Da rosso più che da giallo.@Etta sta facendo di una normale consegna una questione da giallo.
Povero Paul.Se non sai imbiancare sei tagliato fuori dalle mie selezioni![]()
Per un attimo...ti ho associato a roccoDomani tutti a fare il countdown del mio pacco!
Rocca.Per un attimo...ti ho associato a rocco![]()
Neanche in bicicletta.L’ansia sta salendo. Aiutoo. Spero di svegliarmi domattina con almeno la dicitura “In viaggio”.![]()
Magari domattina mi comparirà la scritta “Il tuo pacco si autodistruggerà”.Neanche in bicicletta.
Ritardo sulla consegna programmata.Cosa? Consegna anticipata?
Nooo cazz non me la gufare. Comunque ora mi e’ comparsa la scritta “In consegna”. Ora incrociamo le dita.
Ah, sì, anche a me era apparsa cinque giorni fa.Nooo cazz non me la gufare. Comunque ora mi e’ comparsa la scritta “In consegna”. Ora incrociamo le dita.
Sì ma a me e’ apparsa ora proprio nel giorno previsto della consegna dopo giorni di agonia.Ah, sì, anche a me era apparsa cinque giorni fa.