Maronn Etta, ammetti che se non ti insultano, ti senti ignorata.Ora mi hanno dato il numero del tracking e nome corriere ma se vado sulla loro pagina non me lo da. Ma che cazz.
Che mi insultino pure ma io rimango in ansia finché non mi chiamano.Maronn Etta, ammetti che se non ti insultano, ti senti ignorata.
SOFFROChe mi insultino pure ma io rimango in ansia finché non mi chiamano.![]()
Per fortuna manca pocoChe mi insultino pure ma io rimango in ansia finché non mi chiamano.![]()
E invece mi ha appena chiamato! Tiè! Arriva tra un’ora. Gli ho detto di lasciarmelo sotto casa.Mica è detto...
Potrebbero rimandere la consegna...View attachment 15630
YeeeeeeE invece mi ha appena chiamato! Tiè! Arriva tra un’ora. Gli ho detto di lasciarmelo sotto casa.
La consegna è a casa. Poi te lo porti su tu?E invece mi ha appena chiamato! Tiè! Arriva tra un’ora. Gli ho detto di lasciarmelo sotto casa.
Oddio......La consegna è a casa. Poi te lo porti su tu?![]()
Aspetta aspetta finché non arriva e lo vedo non ci credo.Yeeeeee
Ringraziali da parte mia!
Tanto!
Tutti!
Non abito mica a un piano alto. Poi comunque c’è l’ascensore.La consegna è a casa. Poi te lo porti su tu?![]()
Intanto teniamo incrociate ancora le dita per un’oretta. Ultimo step.Oddio......
To be continued???
Se c’è l’ascensore non cambierebbe nulla se tu stessi al dodicesimo piano.Aspetta aspetta finché non arriva e lo vedo non ci credo.
Non abito mica a un piano alto. Poi comunque c’è l’ascensore.
Eh ma se non faccio in tempo come faccio? Altrimenti se lo riportano indietro.Se c’è l’ascensore non cambierebbe nulla se tu stessi al dodicesimo piano.
Ma perché devi metterlo in ascensore tu, se la consegna è a casa? I pacchi sono pesanti.
Altroché miracolo qua.
Mica devi dire messa. Arrivi in ritardo dal dentista. Avvisalo. Meglio di dover trasportare pacchi pesanti.Eh ma se non faccio in tempo come faccio? Altrimenti se lo riportano indietro.
Altroché miracolo qua.![]()
Ho finito già dal dentista. Ora pago e corroooo.Mica devi dire messa. Arrivi in ritardo dal dentista. Avvisalo. Meglio di dover trasportare pacchi pesanti.
Corri Etta, coooooorriiiiiHo finito già dal dentista. Ora pago e corroooo.